Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

E
Sposa Master Luglio 2013 Roma

Mutazioni e anticoagulanti in gravidanza

Eleonora, il 25 Giugno 2015 alle 08:12

Pubblicato in Future mamme 40

Buongiorno ragazze, qualcuna di voi ha esperienze riguardo mutazioni genetiche (MTHFR o altro) e terapia anticoagulante in gravidanza? Chi ha fatto ul clexane 4000?che tipo di parto avete avuto naturale o cesareo? E con epiduraleo senza?grazie a tutte...
Buongiorno ragazze, qualcuna di voi ha esperienze riguardo mutazioni genetiche (MTHFR o altro) e terapia anticoagulante in gravidanza? Chi ha fatto ul clexane 4000?che tipo di parto avete avuto naturale o cesareo? E con epiduraleo senza?grazie a tutte...

40 Risposte

  • A
    Super Sposa Settembre 2014 Bari
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come si vede questa mutazione?
    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Luglio 2014 Padova
    Ginger ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io fattore V di Leiden in eterozigosi e ora che sono incinta sto facendo il clexane 4000 mi hanno detto per tutta la gravidanza fino a 6 sett dopo il parto. Per anestesia e parto non so dirti nulla, la scorsa gravidanza non avevo fatto questa terapia, ho perso la bimba a 35 settimane quindi per questo mi hanno fatto fare le punture già dal test positivo. La volta scorsa ho partorito in naturalmente e credo anche questa se va tutto bene!
    • Rispondi
  • E
    Sposa Master Luglio 2013 Roma
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello....cmq rassicurante grazie mille
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Novella Settembre 2015 Roma
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente si, tranquilla la mia gravidanza è stata bellissima e a parte la pressione che cmq ho tenuto sotto controllo con le medicine avrei fatto il parto naturale. Ho fatto l'epidurale come anestesia non ho avuto nessun problema, ho sentito nascere la mia bimba senza avvertire dolore e mentre mi cucivano me la sono tenuta tutto il tempo in braccio, la mattina dopo ero in piedi e stavo meglio di chi aveva fatto il parto naturale.
    • Rispondi
  • E
    Sposa Master Luglio 2013 Roma
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Idem mthfr omozigote...magari si dipendera poi dalla gravidanza...
    • Rispondi
  • E
    Sposa Master Luglio 2013 Roma
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Idem mutazione mthfr omozigote...quindi se non fosse stato per la pressione acresti fatto il nsturale?per l anestesia come è andata?
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Settembre 2015 Latina
    Sofia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io sono omozigote per la mutazione MTHFR. Gravidanze ancora non ne ho avute ma il mio ginecologo mi ha tranquillizzata.. Mi ha detto clexane 4000 e cardioaspirina.. E poi si vedrà con l'andare della gravidanza. Per il parto non mi ha detto nulla.
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Novella Settembre 2015 Roma
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho la mutazione omozigota del fattore MTHFR, ho fatto la terapia con cardioaspirina e poi seleparina, la mia pressione era molto alta a fine gravidanza quindi ho dovuto fare un cesareo, ma fino all'ultimo si era pensato al parto naturale.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione