Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

E
Sposa Master Luglio 2013 Roma

Mutazioni e anticoagulanti in gravidanza

Eleonora, il 25 Giugno 2015 alle 08:12 Pubblicato in Future mamme 0 40
Buongiorno ragazze, qualcuna di voi ha esperienze riguardo mutazioni genetiche (MTHFR o altro) e terapia anticoagulante in gravidanza? Chi ha fatto ul clexane 4000?che tipo di parto avete avuto naturale o cesareo? E con epiduraleo senza?grazie a tutte...

40 Risposte

Ultime attività da Antonella, il 13 Dicembre 2016 alle 23:02
  • Antonella
    Sposa Master Ottobre 2015 Napoli
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Andrà sicuramente benissimo! Smiley smile
    • Rispondi
  • Carme
    Sposa VIP Agosto 2014 Milano
    Carme ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oggi ho fatto la prima... me le farò io... speriamo bene stavolta
    • Rispondi
  • Olimpia
    Sposa TOP Giugno 2014 Isernia
    Olimpia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me è capitato solo che sanguinavo dalle gengive un continuo. Io facevo invece calciparina 5000.
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Master Ottobre 2015 Napoli
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io prendevo quello più aspirinwtta ma me l ha sospesa da poco xke ho iniziato a perdere sangue dal naso più volte al giorno
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Master Ottobre 2015 Napoli
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io faccio clexane 4000. Ti conviene prenderlo sempre con la ricetta. Almeno quello che prendo io ne escono solo 6. Tu cone ti stai organizzando, le fai da sola? A me le fa mio marito
    • Rispondi
  • E
    Sposa Master Luglio 2013 Roma
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io clexane 4000 ma assolutamente me lo passavano!!tutto bene si!stai tranquilla
    • Rispondi
  • Carme
    Sposa VIP Agosto 2014 Milano
    Carme ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Eleonora il gine mi ha dato clexane 2000.... tu quanto le hai pagate? La dottoressa nn mi vuole fare la ricetta (17 euro senza, 2 euro con)... come ti sei trovata? È andato tutto bene?
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Master Ottobre 2015 Napoli
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'acido folico lo prendo da ancora prima di provarci Smiley winkingL'ematologo mi ha dato il via il 18 aprile, quindi sono 2 mesetti Smiley winking spero tanto che dopo tanto aspettare possa arrivare subito Smiley heart
    • Rispondi
  • E
    Sposa Master Luglio 2013 Roma
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quanto è che provi??stai prendendo acido folico?
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Master Ottobre 2015 Napoli
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara io ce lho e prenderò proprio quell anticoagulante.... solo che la cicogna da me ancora non è arrivata... x cui aspetto Smiley smile
    • Rispondi
  • E
    Sposa Master Luglio 2013 Roma
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma figurati cmq te lo fara smettere un po prima e non ci saranno problemi
    • Rispondi
  • Veronica
    Super Sposa Giugno 2015 Messina
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti la preoccupazione sono le emorragie...grazie per la disponibilità.Smiley smile
    • Rispondi
  • E
    Sposa Master Luglio 2013 Roma
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo che si può partorire...anche naturale uo ho fatto il cesareo per altri notivi...pero il rischio di emorragie è un po piu alto
    • Rispondi
  • Veronica
    Super Sposa Giugno 2015 Messina
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No sai volevo dei pareri xkè il ginecologo mi ha detto di non preoccuparmi che si può partorire facendo questo farmaco. Che non si rischiano emorregie.
    • Rispondi
  • E
    Sposa Master Luglio 2013 Roma
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non l ho potuto interrompere perché purtroppo ho fatto un cerareo d urgenza a 36 settimane e anche per questo non ni hanno potuto fare la ckassica anestesia e ho sentito tutti i dolori del mondo
    • Rispondi
  • Veronica
    Super Sposa Giugno 2015 Messina
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Eleonora ma il clexane 4000 lo hai fatto per tutta la gravidanza o lo hai interrotto prima del parto?
    • Rispondi
  • E
    Sposa Master Luglio 2013 Roma
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh direi che è il minimo
    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Luglio 2014 Padova
    Ginger ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aggiornamento di ieri! Qui nel Veneto hanno deciso di passarla in casi indispensabili( il mio lo è).....spero non cambino idea!!!!!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Settembre 2015 Latina
    Sofia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi informerò sicuramente! Tra 44 gg mi sposo, tornati dal viaggio di nozze vorrei provare a rimanere incinta. È quasi una settimana che ho iniziato anche l'acido folico.. Aspetto l'esito positivo e corro dal ginecologo! Teniamoci aggiornate!
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Saggia Luglio 2015 Udine
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze io mi sposo tra 10 gg e successivamente proveremo ad avere un bimbo. Soffro della sindrome di leiden. Ne sapete qualcosa?
    • Rispondi
  • E
    Sposa Master Luglio 2013 Roma
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze per chi ha la mutazuone genetica mthfr vokevo condividere che esiste un farmaco o meglio un integratore apposta per noi indipendentemente dalla.gravidanza un unica compressa con tutto cio.che serve che si chiama.appunto mthfr!io lo prendo da tempo ed è molto comodo....senza glutine e senza lattosio
    • Rispondi
  • E
    Sposa Master Luglio 2013 Roma
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze per chi ha la mutazuone genetica mthfr vokevo condividere che esiste un farmaco o meglio un integratore apposta per noi indipendentemente dalla.gravidanza un unica compressa con tutto cio.che serve che si chiama.appunto mthfr!io lo prendo da tempo ed è molto comodo....senza glutine e senza lattosio
    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Luglio 2014 Padova
    Ginger ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assurdo!!! Purtroppo nella regione Veneto non la passano più!
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Settembre 2015 Catania
    Emma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    E già ... pensa che in alcune regioni italiane esiste un esenzione per esami al sangue, ecografie ecc ecc ..... nella mia regione mi è stata negata !

    • Rispondi
  • E
    Sposa Master Luglio 2013 Roma
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh purtroppo questo un po ovunque ma davvero da pazzi che schifo!gia pagare il prefolic e le analisi dell omocisteina con una mutazione vome la nostra mi pare assurdo....
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Settembre 2015 Catania
    Emma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Invece credici.... Alcune regioni soprattutto quelle a statuto speciale.... Lasciano i pazienti al proprio destino.... Hai i soldi? Curati..... Non ne hai?? Puoi morire
    • Rispondi
  • E
    Sposa Master Luglio 2013 Roma
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No questa cosa è assurda e io non vi voglio credere!!!!io sono di roma quindi lazio proprio stamattina prese altre due confezioni...ricetta rossa del medico di base e basta clexane 4000
    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Luglio 2014 Padova
    Ginger ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In Veneto no Smiley sad io me lo sto pagando, non me lo passano da 1mese! E pensa che sono pure seguita in ospedale come gravidanza a rischio, ma niente da fare! A te la passano con la rossa? In che regione? Io so che la passano solo per gli interventi ortopedici e chirurgici. Ogni mese sono più di 150€ solo per il clexane Smiley sad
    • Rispondi
  • E
    Sposa Master Luglio 2013 Roma
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo passano con la rossa
    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Luglio 2014 Padova
    Ginger ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chi sta facendo in questo momento la terapia con il clexane 4000??? Ve lo passano con la ricetta rossa o ve lo pagate voi???
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Settembre 2015 Catania
    Emma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Quoto !!! Anch'io ho fatto il cesareo... alle 16 è nato mio figlio... e alle sei del mattino dopo ero già seduta nella sedia ( il personale medico ti motiva e aiuta ad alzarti subito per evitare altre complicazioni) per il resto con l epidurale nn senti nulla ma hai cmq la gioia di vedere subito il tuo bambino.

    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Settembre 2015 Catania
    Emma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Questa mutazione e le varie terapie nn incidono sul tipo di parto... puoi avere sia un naturale .. che un cesareo !!!!

    Oltre a seleparina e affini è importante l acido folico.... (prendi i più costosi e nn i farmaci da banco .... sono i migliori e danno maggiori risultati )

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione