Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Luigia
Sposa Saggia Giugno 2018 Bari
Luigia, il 26 Giugno 2015 alle 11:51

Pubblicato in Vita di coppia 43

Ciao ragazze vorrei un vostro consiglio se possibile il mio FM prende uno stipendio di 1000€ al mese lavora da 8 anni ed e a tempo indeterminato... Avremmo anche un garante... Lui xo a un finanziamento in corso x ancora 4 anni pari a 280€... Noi vorremmo chiedere un mutuo pari a 170000 che...
Ciao ragazze vorrei un vostro consiglio se possibile il mio FM prende uno stipendio di 1000€ al mese lavora da 8 anni ed e a tempo indeterminato... Avremmo anche un garante... Lui xo a un finanziamento in corso x ancora 4 anni pari a 280€... Noi vorremmo chiedere un mutuo pari a 170000 che comprenderebbe l acquistò dell immobile 130000/140000€ toglierci l altro debito in corso e siamo sui 10000 e con la restante parte utilizzarla x i mobili r il matrimonio.. X voi e possibile? Inoltre a chi potremmo rivolgerci?

43 Risposte

  • Claudia
    Sposa Precisa Giugno 2016 Firenze
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per la cifra non ti so dire perché le banche fanno i loro conteggi..però so per certo che il finanziamento verrebbe inglobato nel nuovo muto e vi converrebbe perché i tassi di un prestito sono più alti di quelli di un muto. .
    • Rispondi
  • N
    Sposa VIP Giugno 2016 Padova
    Nat ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Molto molto difficile. Il garante serve e non serve,nel senso che se il garante avrà 80 anni alla fine del mutuo questa persona non viene neanche considerata. Il mutuo dovreste farlo cointestato ma se tu non sei a tempo indeterminato lo stipendio del tuo fidanzato non viene considerato(con o senza finanziamento esistente). Cmq prova a girare...noi ne abbiamo girate una decina prima di trovare quella che ce lo ha erogato.
    • Rispondi
  • Nancy
    Super Sposa Maggio 2016 Napoli
    Nancy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Difficile, anche perché la banca ti da solo i soldi per coprire parte del costo della casa (80%). Figuriamoci se ti da dei soldi extra al costo della casa...

    • Rispondi
  • Luigia
    Sposa Saggia Giugno 2018 Bari
    Luigia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho la possibilità di far si che il proprietario dell immobili la vendi a 200000€
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Giugno 2016 Napoli
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sinceramente la vedo difficile! In banca mi dissero che il mutuo poteva essere al massimo del 80% del valore della casa! Però magari chiedi ad un consulente potrebbe comunque trovarti delle soluzioni
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Luglio 2016 Taranto
    Lorita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prova a chiedere nn si sa mai
    • Rispondi
  • Dalila
    Sposa TOP Novembre 2016 Roma
    Dalila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Decisamente più sensato! Poi difficilmente danno il 100% del costo..bisognerebbe avere dei soldi da parte anche solo per l'eventuale anticipo! Comunque sai che ti dico..chiedi! Che male fai! Smiley smile in bocca al lupo!
    • Rispondi
  • Luigia
    Sposa Saggia Giugno 2018 Bari
    Luigia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pensate che con 2 buste paga a tempo indeterminato... + un garante? Potrebbe essere più sensata?
    • Rispondi
  • Luigia
    Sposa Saggia Giugno 2018 Bari
    Luigia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche il suo e x la macchina
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Luglio 2016 Taranto
    Lorita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Direi di no ...xo chiedere n fa mai male...io e il mio fm marito dovevamo comprare casa due anni fa....lui prende lo stesso stipendio del tuo fm e aveva un bollettino della macchina di 260, all'epoca volevamo inserire gli ultimi sei mesi di bollettino nel mutuo e l agenzia ci ha detto che se saldava il bollettino potevamo kiedere il mutuo.
    Anke xk la banca ti da 80% sul valore della casa. Devi avere una quota in banca k risulta il tuo 20%
    • Rispondi
  • Dalila
    Sposa TOP Novembre 2016 Roma
    Dalila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Moooolto difficile, davvero. Ha anche più di un quarto dello stipendio già bloccato potete chiedere a diverse banche e vedere l'offerta migliore anzi quale banca possa accettarlo :/ amici si sono trovati bene con l'Intesa e con il mutuo super flash però nonostante il garante è complicato e sono anche abbastanza soldini che dovete richiedere! Non voglio buttarti giù ma a noi l'hanno rifiutato e il mio fm prende più del tuo, avevamo un'altra entrata mia seppur determinata e in più chiedevamo la metà di voi. Tentar non nuoce..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione