Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

G
Sposa Novella Settembre 2022 Catania

mutuo

Graziana, il 6 Ottobre 2021 alle 12:07 Pubblicato in Vita di coppia 0 13
Ciao a tutte future spose, io e il mio fm ,stiamo cercando di acquistare casa,
Lui ha un contratto part time a tempo indeterminato, stipendio 1100 euro, il mio stipendio è 950 euro però a tempo determinato ( lavoro per la stessa azienda da 6 anni ) . In base alle vostre esperienze, secondo voi riusciamo ad ottenere un mutuo, intorno ai 140.000 euro?

13 Risposte

Ultime attività da Sonson, il 2 Novembre 2021 alle 10:13
  • Sonson
    Sposa VIP Agosto 2019 Udine
    Sonson ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Assurdo... A me in tanti avevano consigliato intesa San Paolo per il mutuo! Col senno di poi ho scansato una bella pallottola allora 😅
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quindi le spese con Intesa san paolo le avete perse?????anche noi ci siamo informati da loro però non ci avevano detto di questo particolare.....credit agricole quindi è buona come banca???hai consigli da darmi??(non ci capisco un tubo in materiaa)
    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Settembre 2022 Napoli
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Graziana consiglio personale evita Intesa San Paolo…tempi biblici e poca chiarezza.