Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Enza
Sposa Precisa Giugno 2017 Napoli

Nabilah o sohal beach?

Enza, il 12 Gennaio 2016 alle 13:34 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 11
Dopo tanto andare avanti ed indietro ormai a noi questo piace ed anche ai nostri familiari. Ora però vorrei un consiglio: visto che sono vicinissime queste due strutture e quasi uguali secondo voi quale sia la migliore scelta? La più bella? E se ci siete state ad entrambe o ad una sola mi spiegate come vi sono apparse? Per me è solo questione di scelte anche se una più preferita c'è ma sono indecisa.

11 Risposte

Ultime attività da Joy*, il 16 Gennaio 2016 alle 13:54
  • Joy*
    Sposa Master Ottobre 2016 Caserta
    Joy* ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Concordo, sono stata ad un matrimonio il 2 settembre e l'ho trovato meraviglioso. Ho aperto anche un topic ariguardo...Ottimo cibo,organizzazione superba, location da mozzare il fiato...

• Rispondi
  • Enza
    Enza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se tu hai tue persone di fiducia hai ragione. Io non avendone mi conviene. Il direttore disse che hanno avuto delle sorprese facendo scegliere gli sposi allora non rischiamo più per non far poi parlare male di loro. Avendo anch'io un'attività li capisco ma capisco anche te che già hai intenzione chi portare. Comunque anche gli altri ristoranti mi hanno detto che la musica era la loro. Non sono gli unici ormai sono diventati tutti così.
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Settembre 2017 Napoli
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma io nn parlo del costo perché è così ovunque, ma nn mi puoi impedire di portare una persona che conosco dove magari io pago anche di meno perché tu mi devi imporre la tua agenzia
    • Rispondi
  • Enza
    Enza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Queste cose le so ma x me non è un problema. Prezzo ovunque hanno un prezzo differente quindi non sono gli unici. I prezzi sono 130€ oppure 140 se sabato o luglio. Invece x la musica mi va bene tutto e poi mi sono fatta spiegare che fa sax, piano bar, gospel e altro quindi quindi anche se hanno loro la musica di fuducia io potrei scegliere tutti i modi e le canzoni da suonare tranquillamente. C'è anche il fioraio x gli addobbi ma sempre possiamo decidere noi cosa vogliamo Xo con la loro ditta.
    • Rispondi
  • Enza
    Enza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a quale struttura ti riferisci? Non credo al sohal beach xk non fanno bagnanti e sono disponibili anche per pranzo se nei mesi non troppo caldi.
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Saggia Luglio 2016 Napoli
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io.ci sono andata ma loro preferiscono fare la cerimonia di sera.. xk la mattina la usano cm spiaggia privata.. e a me nn piace la cerimonia di sera e tanto meno condividerla cn i bagnanti
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Settembre 2017 Napoli
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo nn ci sono andata a nessuna delle due, ma ho avuto modo di chiedere informazioni per il sohal beach. Ti spiego brevemente... il sohal era la location dei miei sogni ma tutto é stato distrutto dal fatto che decidono tutto loro. Andai a chiedere informazioni e invece di accattivarmi mi dissero 1) il prezzo del menu se il ricevimento era in settimana o il sabato o se era a luglio (perché il prezzo variava in base sia al giorno che al mese) 2) nn puoi portare nessuno dall'esterno e ti devi affidare alle loro agenzie per qualsiasi cosa a partire da un piano bar o ad uno spettacolo...insomma sono scappata via, sono rimasta traumatizzata!!!
    • Rispondi
  • Enza
    Enza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il problema è che io non sono mai andata come invitata e le recensioni son positive entrambe, tocca solo scegliere xcio chiedo la maggioranza cosa preferisce tanto per curiosare e avere la convinzione
    • Rispondi
  • Fabiana
    Sposa Abituale Giugno 2016 Lecce
    Fabiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vai dove si mangia meglio tanto la pecora nera c'è sempre nel tuo matrimonio
    • Rispondi
  • Enza
    Enza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si dal tramonto a tardi serata. Grazie
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Agosto 2016 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io questo settembre sono stata al Soahl..devo essere sincera è stato davvero um bellissimo matrimonio, location e cibo il top! Tu farai dopo il tramonto?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione