Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

C
Sposa Saggia Giugno 2016 Alessandria
Cryemme, il 24 Febbraio 2016 alle 18:05

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 36

Con mia grande delusione sto abbandonando l'idea della naked...mi è stata sconsigliata poichè lo sponge e la crema al burro non sono gusti che piacciono molto.Non vorrei che la torta fosse apprezzata solo per l'estetica e che rimanesse nei piatti...quindi...abbandono!!!
Con mia grande delusione sto abbandonando l'idea della naked...mi è stata sconsigliata poichè lo sponge e la crema al burro non sono gusti che piacciono molto.Non vorrei che la torta fosse apprezzata solo per l'estetica e che rimanesse nei piatti...quindi...abbandono!!!

Naked cake - 1

36 Risposte

• M
    Sposa Precisa Maggio 2016 Cagliari
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

La nostra naked cake sarà fatta con un semplicissimo mascarpone e una ripieno di crema al limone e philadelphia, un gusto fresco e davvero semplice. La pasticceria che ti farà la torta non prevede degli assaggi? A noi hanno preparato 3 mini tortine di gusti diversi in modo che potessimo scegliere non solo il fuori, ma anche il dentro. Queste torte sono meravigliose esteticamente secondo me, io le preferisco a una classica torta coperta di panna... però appunto, devi trovare il gusto che fa per te... ma non credo che la crema al burro sia d'obbligo!

• Rispondi
  • Patrizia
    Sposa Master Maggio 2016 Verbania
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io sono per la torta a piani, ma tradizionale: bella esteticamente ma anche mangiabile. Tra wedding cake e queste nuove naked... non mi convincono per nulla

• Rispondi
  • Stephanie
    Sposa TOP Giugno 2017 Bari
    Stephanie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Peccato, sarebbe stata sicuramente originale...
    • Rispondi
  • Rita e Simone
    Sposa VIP Settembre 2016 Oristano
    Rita e Simone ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me non piace nemmeno di estetica!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione