Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Titty
Sposa Saggia Luglio 2017 Palermo

Nascita in estate: navicella si o no?

Titty, il 11 Febbraio 2020 alle 18:00

Pubblicato in Future mamme 35

Ciao! La mia DPP è il 14.08 e vivo in Sicilia. Mi rivolgo soprattutto a chi ha già avuto bimbi nati in estate per capire se acquistare la navicella. Ci sarà troppo caldo per utilizzarla? E' meglio usare solo l'ovetto e passare poi al passeggino?

Ciao!

La mia DPP è il 14.08 e vivo in Sicilia.

Mi rivolgo soprattutto a chi ha già avuto bimbi nati in estate per capire se acquistare la navicella.

Ci sarà troppo caldo per utilizzarla? E' meglio usare solo l'ovetto e passare poi al passeggino?

35 Risposte

  • Manu
    Sposa Master Giugno 2017 Como
    Manu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho letto che ci sono anche passeggini ed ovetti reclinabili che permettono di metterli sdraiati...
    • Rispondi
  • Titty
    Sposa Saggia Luglio 2017 Palermo
    Titty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Speriamo qualcuna ci dia risposte...
    Pensando anche ai mesi successivi, in Sicilia in genere fa abbastanza caldo anche ad ottobre.

    L'unico dubbio è per la posizione: mentre nella navicella starebbe ben sdraiato, nell'ovetto dovrebbe stare un po' più seduto anche mentre riposa.

    • Rispondi
  • Manu
    Sposa Master Giugno 2017 Como
    Manu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Non ti posso rispondere perché anche io futura mamma di agosto ❤ però seguo perché mi interessa! Anche se sono in lombardia pensavo proprio oggi la stessa cosa! Ho letto in un post recente che molti sconsigliano la navicella! Aspettiamo risposte!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione