Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Maria
Sposa Principiante Settembre 2019 Trapani

Nascita metà giugno e corredino

Maria, il 25 Marzo 2020 alle 12:11 Pubblicato in Future mamme 0 3
Buongiorno a tutte. Qualcuno può darmi qualche consiglio sui body e vestitini da prendere per nascita a metà giugno? Sono ancora un po' confusa, quante a maniche lunghe e corte e che misure prendere. Grazie

3 Risposte

Ultime attività da Federica, il 25 Marzo 2020 alle 12:49
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dipende sempre quanto lunga nasce! Comunque si, al massimo le fermi i piedini con un calzino! A maniche corte mi avevano regalato tutto e mi avevano preso tutto 1-3 mesi, poi tipo della Chicco le tutine erano minuscole e quindi le ho sfruttate un po’ meno, di altre marche tipo original Marines oppure brandy erano un po’ più comode e le ho sfruttate di più!
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Principiante Settembre 2019 Trapani
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille. A maniche corte che taglie avevi preso? Quindi quelle lunghe per i il primo periodo vanno bene anche 1-3?
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Maria mia figlia è nata l’anno scorso al 12 giugno quindi come periodo ci siamo! Premetto che noi siamo di Torino e quando è nata faceva ancora freschino, dalla settimana dopo è esploso quel caldo soffocante che tutte ci ricordiamo 😓 io avevo preso body di cotone a maniche corte (una decina taglia 0, 0-1, 0-3 un po’ misti) e avevo preso 5-6 tutine a maniche lunghe di cotone leggero taglia 0 e 0-1 (mia figlia è nata 48 cm quindi le ho sfruttate), poi dopo una decina di giorni ho iniziato a metterle quelle a maniche corte perchè obiettivamente faceva troppo caldo! calcola che se fa freddo sei sempre in tempo a coprirla con lenzuolino/copertina, non va bene invece prendere qualcosa di troppo spesso che poi sudano ed è peggio! Per le taglie guarda sempre i cm più che le taglie perché mi sono ritrovata tutine 0 che erano più lunghe di alcune 0-3, dipende sempre dalla marca!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione