Mamme... cm vi state organizzando o vi siete organizzare x le nascite a gennaio x qnt riguarda il corredino?! Qnd inizieremo a trovare le cose invernali bei negozi e quali cose comprare senza rischiare di esagerare?! E sopratutto che tessuti scegliere??! Grazie
Mamme... cm vi state organizzando o vi siete organizzare x le nascite a gennaio x qnt riguarda il corredino?! Qnd inizieremo a trovare le cose invernali bei negozi e quali cose comprare senza rischiare di esagerare?! E sopratutto che tessuti scegliere??! Grazie
Visualizza messaggio citato
Esattamente😂 poi siamo passati a 22/8 ma andava da dio...anche ora fa cosi. Anche se dai 18 mesi ai 2 anni e mezzo abbiamo avuto un po di alti e basai
Lei tenta di mettersi a pancia in giu mentre gioca sul tappeto ma ancora non c'è la fa...forse una volta ci è riuscita ma eravamo nel lettone e probabilmente il materasso le ha dato una mano.. sembra una tartarughina! oggi andiamo dalla peddy che vediamo per lo svezzamento
Sposa TOP
Giugno 2019
Mantova
Tamara ·
Segnala
Nascondi contenuto
Infatti da quando lo misi a dormire a pancoa sotto cominciò a fare 20/8
Devono stare comodi pure loro x dormire ... mi pare giusto
Sposa TOP
Giugno 2019
Mantova
Tamara ·
Segnala
Nascondi contenuto
A me sembrava stranissimo sai? Fin dall'inizio Si muoveva talmente tanto che a volte riuscivo a trovarlo a pancia sotto. Lui ha cominciato a girarsi a pancia sopra la pancia sotto verso i 4 mesi. Ma già dai 2 mesi domriva a pancia sotto
patatoneeee.. greta inizia ora a mettersi sul fianco ma a pancia in giù ancora non riesce.. meglio, mi fa paura! in compenso ha scoperto i piedi e li mette spesso in bocca
Sposa TOP
Giugno 2019
Mantova
Tamara ·
Segnala
Nascondi contenuto
Farei stare tuo matito nel sacco nanna di lana😂😂😂🙈
Allora la lotta sarà tra me e mio marito .. io dico cotone e lui lana di montone adulto 🤣🤣🤣🤣🤣 ma vincerò io qst volta!!! Mi sa che farò cotone normale e non caldo cotone e ciniglia
Sposa TOP
Giugno 2019
Mantova
Tamara ·
Segnala
Nascondi contenuto
Christian ha sempre cercato di mettersi a pancoa in giù fin dai primi giorni. E tuttora dorme cosi
Vedremo... Non dipende da me il loro peso quindi basta che stanno bene... qll che nascono piccolini poi recuperano alla grande
Sposa TOP
Giugno 2019
Mantova
Tamara ·
Segnala
Nascondi contenuto
RIcorda che sentono caldo/freddo come noi
Greta solitamente restava ferma... ora che ha 5 mesi la trovo nelle posizioni più improbabili quindi sarebbe difficile usarlo... di solito ha una gamba dalla mia parte, a volte la trovo di traverso..
Sposa TOP
Giugno 2019
Mantova
Tamara ·
Segnala
Nascondi contenuto
Poi se dormono.scoperti ma hanno kma la tutina pesante non avranno freddo
Io credo di escluderli... mi sento legata io a vederli
Sposa TOP
Giugno 2019
Mantova
Tamara ·
Segnala
Nascondi contenuto
Sono molto legati e obbligati a stare li sinceramente non piacerebbe nemmeno a me. Poi Christian fin dalla nascita non è nai stato in una posizione si muoveva sempre
Anke io mi sn chiesta la stessa cosa, visto ke pensando ke se avrò un altra femminuccia il periodo sarà diverso la prima piena estate e questa in pieno inverno quindi dovrò comprare tutto invernale x la pupa ( se sarà femmina ovviamente 😅) cmq penso ke già a settembre ottobre ci sn sicuramente nel frattempo conti di sapere il sesso 😊 tu già lo sai?
Hehehe noooo non dire cosi! si è difficile ma non impossibile.. noi siamo usciti dall'ospedale con Greta che pesava 2510 mamma mia uno scriciolo... ora è 6400, 5 mesi
Ancora sn indecisa sulla manica.... vedremo qnd andrò a comprarli... magari faccio metà e metà o qualcuno soltanto manica lunga
Io sinceramente caldo cotone maniche lunghe non le ho mai usate. Io prenderei cotone normale e a maniche corte soprattutto i body. Una tutina in ciniglia e se hanno freddo li copri. Per la notte non mi è mai piaciuto il sacco nanna e non l'ho mai comprato. Semplice lenzuolino e copertina e si scopriva rimaneva scoperto