Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Flavia
Super Sposa Ottobre 2016 Chieti

Naso chiuso in gravidanza

Flavia, il 22 Aprile 2019 alle 06:34

Pubblicato in Future mamme 36

Ciao ragazze, a qualcuna di voi capita di avere perennemente naso chiuso? Io ho iniziato solo la notte, un mesetto e mezzo fa circa, poi ho avuto un forte raffreddore, e dopo che è andato via ho continuato (e continuo tuttora) ad avere sempre il naso chiuso, giorno e notte. Ho poco muco, è solo una...
Ciao ragazze, a qualcuna di voi capita di avere perennemente naso chiuso? Io ho iniziato solo la notte, un mesetto e mezzo fa circa, poi ho avuto un forte raffreddore, e dopo che è andato via ho continuato (e continuo tuttora) ad avere sempre il naso chiuso, giorno e notte. Ho poco muco, è solo una questione di 'respirare male'. Adesso faccio anche fatica a dormire, spruzzo 6/7 volte al giorno soluzione salina isotonica, ma non fa quasi nulla. Avete qualche rimedio? È normale?

36 Risposte

• Flavia
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh si, ma tieni conto che mi è venuta un mesetto e mezzo fa, prima solo la notte, ora sempre. Speriamo passi, l'idea di dover affrontare un travaglio in apnea mi spaventa ancora di più 😂 Questa settimana dovrei vedermi con la mia gine, con cui ancora non parlo di questo problema, speriamo mi suggerisca qualche rimedio. Ho letto di soluzioni all'acido ialuronico, che pare sia indicato in gravidanza e aiuti molto questo tipo di problema. Altrimenti, continuo a drogarmi di soluzione salina, sperando si attenui 😑😑
    • Rispondi
  • Ila
    Super Sposa Giugno 2020 Brescia
    Ila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah accipicchia sei molto avanti! Io sono all 11 e spero nn torni xk mi creava molto disagio soprattutto la notte. La ginecologa mi diceva che purtroppo potrebbe tornare come durare x tutta la gravidanza o nn ripresentarsi più😣
    • Rispondi
  • Flavia
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ila, grazie della risposta. A che settimana sei? Io entro domani alla ventottesima, e spero vivamente possa passarmi prima del parto, perché questa sensazione di 'non respirare', specie la notte, inizia a spazientirmi 😵 Quanto ti è durata?
    • Rispondi
  • Ila
    Super Sposa Giugno 2020 Brescia
    Ila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io ho avuto il tuo stesso problema poco dopo aver scoperto la gravidanza fino a qualche giorno fa. Rinite gravidica. Magicamente sono un paio di giorni che come è arrivata se ne è andata.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione