Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Manuela
Sposa Saggia Settembre 2015 Monza e Brianza

Naso tappato in gravidanza

Manuela, il 27 Aprile 2017 alle 13:34 Pubblicato in Future mamme 0 8
Ciao a tutte! Da quando sono rimasta incinta ho sempre il naso tappato come se avessi l'allergia. In più la mattina mi soffio il naso che è secchissimo ed esce sangue. Inizialmente il medico mi aveva dato uno spray naturale da spruzzare in gola che non è servito a molto... ieri finalmente mi ha dato uno spray che si chiama wet gel e mi sembra proprio vada meglio. Qualcuno ha avuto questi sintomi? Voi come avete risolto? Un abbraccio a tutte 😊

8 Risposte

Ultime attività da Mary, il 1 Maggio 2017 alle 14:38
  • Mary
    Sposa VIP Aprile 2016 Milano
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io anche quando ero in attesa, naso chiuso, sangue, infiammazione alle gengive... ecc... ecc...Tutto nella norma Smiley smileOgni tanto facevo l'areosol con la fisiologica.
    • Rispondi
  • Tata
    Sposa VIP Settembre 2016 Varese
    Tata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

A me hanno sconsigliato tutto tranne i vapori con il bicarbonato. Mi hanno aiutata molto e anche una bona doccia calda aiuta. è una reazione normalissima in gravidanza comunque.

• Rispondi
  • Federa88
    Super Sposa Settembre 2015 Chieti
    Federa88 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Stessa cosa vale x me Smiley xd

• Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Ottobre 2016 Napoli
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ioooo da quando sono in attesa cioè da dicembre.. Non dormivo la notte.. mi svegliavo xké non respirano allora ho iniziato ad usare rinazina spray nasale.. ti dico che l ho usato fino al mese scorso.. poi ho provato a farmi l areosol x qualche giorno e ti dico che lo spray era diventato quasi come una dipendenza nn so quante volte al giorno me lo spruzzato altrimenti non respiravo.. morale della favola non lo sto usando più.. l unica cosa ancora oggi quando soffio il naso mi esce un Po di sangue come hai detto tu
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Ottobre 2015 Roma
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ne ho sofferto per quasi tutto il primo e secondo trimestre, adesso sembra che mi stia finalmente passando. A me per fortuna capitava solo di mattina, mi svegliavo costantemente con la sensazione di naso chiuso, anche se in realtà questo inverno non mi sono mai raffreddata (prima volta dopo anni, mi sa che devo ringraziare la gravidanza! Smiley laugh).Negli ultimi due mesi ho avuto anche del sangue che mi uscita dal naso in qualche occasione. Io non ho preso niente in realtà, soffrendone solo per periodi limitati non è stato tremendo da sopportare, so che in gravidanza è piuttosto normale quindi non mi sono allarmata. Se hai trovato uno spray che ti aiuta direi che è ottimo! Smiley laugh

• Rispondi
  • Antonella
    Sposa Master Ottobre 2015 Napoli
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, purtroppo ne ho sofferto anche io x tanti mesi, si chiama rinite gravidica. Io non feci nulla, prendevo già troppe medicine... appena potevo sciacquavo il naso sotto la fontana che mi dava un po' sollievo ma restava sempre chiuso
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Giugno 2015 Taranto
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se cmq t trovi bn cn qllo vai tranquilla se te l'ha dato il dott andrá cmq bn. Cmq si io in gravidanza avevo sempre il naso chiuso e secco e spesso m usciva il sangue...è normale tranquilla
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Giugno 2015 Taranto
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Acqua di sirmione.. io allatto e nn posso usare i soliti spray ...ho avuto la febbre e quest'acqua mi è stata d'aiuto...unica pecca : puzzaaaaaa , ma nn tanto se la spruzzi ma se la versi sulle mani o sui vestiti...ha un odore orrendo Smiley xd
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione