Buongiorno a tutte/tutti...volevo un grandissimo consiglio da voi.... sto preparando i libretti per la cerimonia civile e devo decidere il nastro con cui legarle...premesso che ho escluso a priori il raso anche se molto elegante è poco pratico in quando il nodo poi si scioglie...avevo pensato ai...
3
Buongiorno a tutte/tutti...volevo un grandissimo consiglio da voi.... sto preparando i libretti per la cerimonia civile e devo decidere il nastro con cui legarle...premesso che ho escluso a priori il raso anche se molto elegante è poco pratico in quando il nodo poi si scioglie...avevo pensato ai nastrini sottili in organza...ora il dubbio il colore...per il matrimonio ho cercato di mantenermi sui toni che vanno dall avorio al bronzo...farò le bomboniere gastronomiche (l idea di chiuderle con lo spago non mi fa impazzire)...quindi chiedo a voi quale colore starebbe bene vi faccio vedere il fronte spazio del libretto magari mi potete aiutare meglio grazie a tutte Libretto Io ho trovato questi due nastrinsu internet ma non saprei
grazie del consiglio ..ci avevo già pensato ad andare in negozio, visto che on line non si capisce..io ho scritto i colori che utilizzo al matrimonio per dare un idea..ma ho messo il frontespizio anche per avere consigli sui colori da usare anche se non sono quelli del matrimonio…..vedro allora il color salvia
Visualizza messaggio citato
È uno stress infinito... pensa che noi abbiamo rinviato perfino la festa per l'anniversario di matrimonio 😠 sarebbe a novembre, ma avremmo già dovuto allertare gli invitati, che vengono da tutta Italia. A questo punto ci organizzeremo nel 2022 con più calma, faremo i 10 +1 🤷♀️
Super Sposo
Luglio 2021
Bari
Michele ·
Segnala
Nascondi contenuto
Poi a luglio decido la disposizione degli invitati
Vai con una partecipazione in negozio... Non comprarli su internet... Il colore dei nastri è difficile da capire sullo schermo... Devi trovare la tonalità giusta con la stampa... Ci starebbe benissimo un color salvia però non è esattamente tra i colori che cerchi ma esalterebbe l'oro del testo e non impazziresti per accordare tonalità simili
Io ho sempre fatto così in fretta che non ho avuto tempo per ripensarci... ma erano altri momenti. Voi siete rimasti inchiodati ai preparativi per troppo tempo, un vero logoramento di nervi 😒
ahhhhhhhhhhhahhhhhhhhhh veroooooooooooo….praticamente ho sforato il badget..solo perché ho aggiunto una marea di cose...e non solo io anch eil mio fm...ogni tanto mi fa ma scusa perché non facciamo cosi o prendiamo questo...
Super Sposo
Luglio 2021
Bari
Michele ·
Segnala
Nascondi contenuto
A me daranno le bomboniere x fine giugno
Sì, l'altro mi sembra un po' troppo acceso come colore anche se magari dipende dalla foto. Ormai sei agli ultimi ritocchi 😉