Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa Precisa Luglio 2016 Messina

Naturhouse

Adele, il 14 Gennaio 2016 alle 22:50 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 20
Mi hanno consigliato di andare in questi centri x perdere qualche chilo. Consigli?

20 Risposte

Ultime attività da Chiara, il 15 Gennaio 2016 alle 13:54
  • Chiara
    Sposa Abituale Agosto 2016 Taranto
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Lavoro per nh! Se hai intenzione di seguire seriamente te lo consiglio! Mi sto facendo seguire dalla collega visto che in agosto mi sposo Smiley smile
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Una mia amica con Naturhouse è riuscita a perdere tantissimo peso e i chili persi non li ha più ripresi. Ovviamente ti devi attenere al piano che loro ti consigliano.
    • Rispondi
  • Adriana
    Sposa Abituale Luglio 2016 Caltanissetta
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io penso che sia piu salutare elimire cibo spazzatura mangiare sano. Tutto ma pesato e in porzioni piu ridotte. E fare tnt tnt sport. Io h sempre combattutto con la bilancia,fatte mille diete ma ahimè dopo tutto recuperato. Adesso mangio tutto in piccole porzioni. Evito le cose grasse e faccio tanta palestra mi sono iscritta a zumba e jumping e devo dire ke i risultati sono visibili.
    • Rispondi
  • B
    Sposa Curiosa Giugno 2016 Milano
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao linda! Guarda non paghi la consulenza ma solo i prodotti e fidati che non obbligano a comprare biscotti marmellate dietetiche o altro, solo questi integratori, dovrai dire se hai intolleranze o allergie cosi ti danno il prodotto giusto! Alla fine con la cifra da un dietologo fai 3/4 incontri con loro e x me avere l appuntamento settimanale ha davvero aiutato tanto per non sgarrareio son convinta che poi il non riprendere i kg dipende da noi ma loro ti insegnano cosa mangiare e come abbinare i cibi in maniera corretta! Prova al max se non ti convincono non.vai piu! Spero di esserti stata utile! Ciao ciao
    • Rispondi
  • Linda
    Sposa Master Luglio 2015 Modena
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Siccome anche qui a Modena c'è un centro Natur house mi sono empire chiesta come funziona. Per la visita iniziale quanto si spende? E soprattutto, bisogna mangiare i loro prodotti? Io a fine mese andrò da una nutrizionista perché vorrei togliere 4/5 kg(arrivare a pesare sui 53/54kg). Però ecco, tra visita e dieta sono 110e e per l esame delle intolleranze alimentari sono 120e! Quindi sto pensando se ne vale la pena dato i pochi kg che devo buttare giù!
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Luglio 2016 Messina
    Adele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quindi ragazze non insegnano a mangiare. Sono i loro prodotti miracolosi??
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Precisa Giugno 2016 Roma
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chi fichi e dove si trovano questi centro? io abito in un paesino non credo ci sono. dovrei togliere qualche kg ho partorito a dicembre e ho ancora un po di pancetta. infatti sto aspettando il piu possibile per vedere i vestiti
    • Rispondi
  • B
    Sposa Curiosa Giugno 2016 Milano
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ci vado da ottobre ora sono in fase di mantenimento perche ho raggiunto l'obbiettivo, innanzitutto ti pesano, ti prendono le misure e stabilite un peso ideale e ti da una dieta in base a quello, io dovevo perdere 5 kg e non mi ha nemmeno tolto del tutto i carboidrati, mi hanno dato solo delle fiale naturali x drenare ma non sostituiscono affatto i pasti (non confondiamoci con i beveroni di herbalife!) Penso che se uno ricomincia a mangiare come prima e' normale.che riprenda tutti i kg e anche di piu infatti loro sono un centro di rieducazione alimentare! Inoltre il fatto che vai tutte le settimane a pesarti ti incentiva a nn sgarrare :-) io mi son trovata bene e si il costo e' sulle 30€ a settimana non e' poco ma penso per me e' stata la soluzione migliore!
    • Rispondi
  • D
    Sposa Master Agosto 2016 Brindisi
    Dana81 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sono sempre e solo a favore dei nutrizionisti. La mia è fantastica.

• Rispondi
  • Z
    Super Sposa Giugno 2017 Caltanissetta
    Zayra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No no no assolutamente no io ci sono andata go perso 8 kili vero ma a parte morire di fame , tu dico che appena smetti di prendere quegli intrugli riprendi i kili persi e più credimi in più fanno male. Io te lo sconsiglio ti consiglio invece dieta sana palestra o zumba
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Settembre 2018 Udine
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io vado li e ti dirò che mi trovo bene. La nutrizionosta ti fa la visota tutte le settimane e la dieta non é dura. Solo che ogni volta spendi 40€ più o meno in prodotti loro (drenanti, bruciagrassi, ecc) e da me non puoi non comprarli...
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Abituale Luglio 2016 Palermo
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente affidabile, i kg persi non si riprendono più.
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa Curiosa Luglio 2016 Bergamo
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mia mamma è andata tre anni fa e ha perso 7kg che non ha più ripreso. ... non le han dato ne pastiglie ne diuretici...e non ha mai comprato nessun tipo di cibo da loro!!!!
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Abituale Settembre 2016 Agrigento
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mia madre è stata in questo centro martedì ,le hanno dato una dieta senza venderle nessun tipo di prodotto per farla ,ma solo uno sciroppo per drenare...l'acquisto delle fette biscottate ,biscotti ecc non è obbligatoria (infatti non le ha comprate)Cmq dopo qualsiasi dieta fatta , se si mangia si riprendono i kg ,sempre mia madre aveva fatto una dieta da una nutrizionista e i kg li ha ripresi lo stesso ...... notte
    • Rispondi
  • Renata
    Super Sposa Settembre 2017 Varese
    Renata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non ne ho sentito parlar bene.Vai da un dietologo serio, che ti faccia mangiare quello di cui il tuo corpo necessita.Diffida di chi ti fa mangiare solo i loro prodotti o ti fa assumere farmaci...
    • Rispondi
  • Adriana
    Sposa Abituale Agosto 2016 Aosta
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sto provando a fare una dieta..... Se mi mandi un mess privato ti dico....
    • Rispondi
  • Sposa 2017
    Sposa Master Giugno 2017 Lecce
    Sposa 2017 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l ho fatta e sono stata a completo digiuno perché mangi solo le cose che ti danno loro ma appena riprendi a mangiare (anche in modo sano) riprendi il doppio dei chili che avevi perso
    • Rispondi
  • D
    Super Sposa Giugno 2016 Palermo
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si anche io lo fatta 4 anni fa e ho rimesso su tutti kili persi e anche in più. ..
    • Rispondi
  • G
    Sposa Curiosa Luglio 2017 Verona
    Gioia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto per ben due volte questa dieta. Ti insegnano a mangiare meglio, stilando una dieta personalizzata in base alle tue esigenze! Certo è che oltre a mangiare sano, devi assumere dei prodotti (liquido da sciogliere in acqua o pastiglie) a loro dire naturali al 100%, che ti aiutano a eliminare i liquidi. Io avevo perso 8 kg in 5 mesi, recuperati tutti con interessi. La seconda volta poco più di 4 kg persi in poco tempo, ma ripresi nuovamente. Tutto sta ad avere costanza sulle cose, certo è che volessi ora potrei rimettermi a dieta in autonomia perché so cosa mangiare e cosa no!
    • Rispondi
  • Rurù
    Sposa Saggia Settembre 2016 Palermo
    Rurù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mia madre ha fatto la dieta con loro... all'inizio è dimagrita moltissimo poi appena ha ripreso un regime alimentare normale ha rimesso sù sia i kg persi sia qlcn in più.Sicuramente ognuno avendo un fisico diverso risponde in maniera diversa però personalmente preferirei recarmi da una brava nutrizionista.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione