Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Nadia
Sposa Precisa Ottobre 2016 Milano

Nausea aiutoooo

Nadia, il 25 Gennaio 2017 alle 12:05 Pubblicato in Future mamme 0 36
Ciao ragazze ho una forte nausea che mi accompagna tutto il giorno !!! È invivibile la giornata non so cosa fare ... non mi riconosco più non riesco a mangiare nulla ... 😭😭 sono a 6 settimane domani avrò la prima visita.. avete consigli ? Voi ne soffrite ??

36 Risposte

Ultime attività da Annalisa, il 27 Gennaio 2017 alle 16:54
  • A
    Super Sposa Settembre 2014 Bari
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io all'inizio usavo zenzero a più non posso( evitavo il limone perché sono diventata stitica e quindi mi avrebbe fatto più male che bene). Mi facevo una bella tisana. Poi non ha più funzionato e ho iniziato ad usare biochetasi pocket ( integratore che si vende in farmacia). Una mano santa. Ora ho solo acidità di stomaco maNausea non più per fortuna. Raramente la ho quando ho attacchi di fame. Vedrai tra l 8 e la 9 circa passerà
    • Rispondi
  • Carmela
    Sposa Precisa Maggio 2016 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Puoi risolvere con delle caramelle allo zenzero aiutano, poi se davvero non passa e vomiti chiedi consiglio al ginecologo che potra prescriverti qualcosa, la mia ginecologa mi ha dato il biochetasi
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Ottobre 2016 Napoli
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me le.nausee sono comparse dalla 9 settimana in poi..e ne risento ancora..sono a 12 settimane
    • Rispondi
  • Nadia
    Sposa Precisa Ottobre 2016 Milano
    Nadia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buonasera lau! La prima visita è andata bene .. solo che non si vedeva quasi nulla perché è ancora presto .. il ginecologo ha detto che va tutto bene per adesso ! (È uno solo ) ❤️
    • Rispondi
  • Rose
    Sposa Saggia Luglio 2018 Monza e Brianza
    Rose ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A piu tardi 😉😉
    • Rispondi
  • Anto
    Super Sposa Maggio 2016 Napoli
    Anto ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio gine mi consiglio di comprare caramelle e biscotti allo zenzero e caramelle all'anice
    • Rispondi
  • Nadia
    Sposa Precisa Ottobre 2016 Milano
    Nadia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo !ti tengo aggiornata 😄😄
    • Rispondi
  • Rose
    Sposa Saggia Luglio 2018 Monza e Brianza
    Rose ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Uuu dai vedrai che andra tt bene! Fammibsapere come e' andata poi... Smiley winking io tt bn.. oggi poco dolori al seno e poche perdite... spero sia tt ok...
    • Rispondi
  • Nadia
    Sposa Precisa Ottobre 2016 Milano
    Nadia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Adesso abbastanza bene .. grazie e tu? Alle 5 ho la prima visita ... sono molto in ansia
    • Rispondi
  • Rose
    Sposa Saggia Luglio 2018 Monza e Brianza
    Rose ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come va oggi? Io entro nella sesta... Smiley smile
    • Rispondi
  • Nadia
    Sposa Precisa Ottobre 2016 Milano
    Nadia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono di 6 settimane e 2 giorni ❤️
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Giugno 2016 Roma
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me hanno aiutato moltissimo le caramelline allo zenzero prese in erboristeria
    • Rispondi
  • Veronica
    Super Sposa Giugno 2016 Lecce
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho sofferto tantissimo tra la 7esima e la 13esima settimana... È stato un periodo bruttissimo..vomitavo tutto il giorno ed ho perso 2 kg. Poi grazie a dio niente più. Trovavo un po' di sollievo per buttare giù qualche boccone delle gocce da prendere fino a 6 volte al giorno o prima dei pasti chiamate vonamix oppure ottime sono anche antiemetic che sono anche indicate nei bambini mentre le prime solo in gravidanza.
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa Abituale Maggio 2020 Milano
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara! Tranquilla non sei la sola...durante la prima gravidanza non ho sofferto per niente di nausee... ora sono alla seconda (8 settimane) e sfortunatamente ho nausea costante...il mio ginecologo mi ha consigliato lo zenzero..ci sono delle tisane apposta in farmacia.. prova!
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Saggia Settembre 2015 Monza e Brianza
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Nadia! Come ti capisco Smiley cry Sono così da due settimane. Oramai bevo il biochetasi appena sveglia così durante il giorno ho momento in cui sto meglio e momenti in cui sto peggio! Però è un incubo....
    • Rispondi
  • Nadia
    Sposa Precisa Ottobre 2016 Milano
    Nadia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto emily... per il mio orsettino questo ed altrio... 😍😍
    • Rispondi
  • Rose
    Sposa Saggia Luglio 2018 Monza e Brianza
    Rose ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Caspita nadia mi spiace tantissimo.... x ora tt bn ..soliti dolorini ma tt sotto controllo...ricordami d quanto sei...?
    • Rispondi
  • Nadia
    Sposa Precisa Ottobre 2016 Milano
    Nadia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara siiiii.. non c'è la faccio più giuro tutto il giorno non riesco a magnete e non riesco a sentire parlare di mangiare ... tu come stai ??
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Saggia Giugno 2016 Milano
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    7+6 ma molto probabilmente me la sposta alla prox eco e quindi potrei essere di 6+6!
    • Rispondi
  • Rose
    Sposa Saggia Luglio 2018 Monza e Brianza
    Rose ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stessi miei sintomi! E anche io 6 settimane domani...
    • Rispondi
  • F
    Sposa VIP Giugno 2016 Ancona
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo i calcoli dovrei essere anche io.tra la 5 e la 6 settimana e per mia.fortuna.nauser.nulla solo tantissimo sonno e fame in.qualsiasi.momento..spero di non soffrirci
    • Rispondi
  • Moira
    Sposa Abituale Giugno 2017 Roma
    Moira ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora, ci sono i braccialetti anti-nausea (vengono messi al polso e svolgono una funzione molto simile all'agopuntura), gocce allo zenzero, se dovesse essere molto forte puoi prendere il biochetasi in supposte (lo puoi prendere in farmacia anche senza prescrizione); cerca poi durante la giornata di fare piccoli spuntini salati.
    • Rispondi
  • Rose
    Sposa Saggia Luglio 2018 Monza e Brianza
    Rose ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaonsabrina di quanto sei?
    • Rispondi
  • Emily
    Super Sposa Luglio 2016 Rimini
    Emily ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Povera aaaaaaa. . Ti capisco benissimo. . Ho passato l inferno Smiley sad mi dispiace, ma non c è soluzione. . Sono gli ormoni. . Anzi il mio gine diceva che era positivo. Appena riuscirai a mangiare vai con patate toast pane yogurt agli agrumi.. io non bevevo neanche più xche altrimenti vomitavo.. stringi i denti è dura.. cmq se nn si vive nn si può capire. Tutto passerà. . È x una buona causa. Smiley love
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Saggia Giugno 2016 Milano
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me sono comparse da tre giorni, che incubo!!!!! Voi come ve le fate passare?
    • Rispondi
  • Rose
    Sposa Saggia Luglio 2018 Monza e Brianza
    Rose ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nooo nadia sono inizate??? Io spero di salvarmi Smiley sad( uff... ma anche vomito?
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Ottobre 2015 Roma
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche io ne ho sofferto molto, specie il primo mese... Negli ultimi giorni sto migliorando e ho ritrovato anche un po' di appetito, però in generale finora non sono stata granché bene tra nausea, vomito e problemi intestinali! Smiley atonished facevo fatica persino a bere! Io ho cercato di migliorare la situazione con camomilla e tisana al finocchio, e mangiando spesso cracker, gli ultimi tempi ho preso anche un po' di biochetasi su indicazione della ginecologa, dato che non riuscivo più a mangiare e avevo capogiri continui. Ora sta andando meglio per fortuna!

    • Rispondi
  • Sonia
    Super Sposa Maggio 2016 Varese
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ora sono a 28+2 e non ne soffro più ... comunque le gocce erano naturali , niente di pericoloso
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Master Ottobre 2015 Napoli
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco Smiley sad Io non riuscivo nemmeno a bere il che è più "pericoloso", infatti nel primo trimestre ho avuto x ben 2 volte infezione alle vie urinarie Smiley sad X cui se puoi cerca cmq di bere. So che anche lo zenzero aiuta molto... se riesci a mangiarlo. Cmq l aspetto positivo della nausea è che finché ce l hai non metti peso il che è buono xke poi negli ultimi mesi se ne mette x forza un po'. Non parlo x un fatto di estetica ma x un fatto di salute. Io sono appena entrata nel nono e sono circa a +8/9 kg e mi sento una balena e ho dolore alla schiena... quindi... consolati su questo aspetto positivo
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Giugno 2016 Catania
    Memole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No li mangio a crudo! Mi fanno passare sul momento la nausea ! Anche le olive verdi in salamoia! Odio la nausea e speravo passasse invece me la sto trascinando ancora e sempre più forte
    • Rispondi
  • Nadia
    Sposa Precisa Ottobre 2016 Milano
    Nadia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Proverò anche io , ma il problema è che non riesco a mangiare quasi nulla ..
    • Rispondi
  • Nadia
    Sposa Precisa Ottobre 2016 Milano
    Nadia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao , in che senso con carote limoni e finocchi ? Fai un estratto ??
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione