Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valentina
Super Sposa Giugno 2016 Roma

Nausea e Clearblue negativo

Valentina, il 17 Luglio 2020 alle 09:38

Pubblicato in Future mamme 33

Buongiorno a tutte! Vi spiego brevemente. Io e mio marito abbiamo avuto rapporti due giorni prima dell’ovulazione. Il ciclo dovrebbe arrivarmi il 19, ma a parte leggeri crampetti altezza ovaie e leggerissimi al basso ventre molto sporadici, del presunto arrivo nemmeno l’ombra. Da 2/3 giorni soffro...
Buongiorno a tutte! Vi spiego brevemente. Io e mio marito abbiamo avuto rapporti due giorni prima dell’ovulazione. Il ciclo dovrebbe arrivarmi il 19, ma a parte leggeri crampetti altezza ovaie e leggerissimi al basso ventre molto sporadici, del presunto arrivo nemmeno l’ombra. Da 2/3 giorni soffro di nausee, a tutte le ore del giorno e della notte, arrivano all’improvviso. Mi ci sveglio anche la mattina presto con questo senso di stomaco vuoto e nausea. Stamattina a -2 dalle rosse ho fatto un Clearblue digitale ma risultato “non incinta” che ci ha messo un po’ ad apparire. Non vi dico che delusione..Secondo voi, lo devo prendere per buono ed è affidabile oppure posso sperare?

33 Risposte

  • M
    Super Sposa Luglio 2017 Ravenna
    Marti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho avuto esito non incinta il giorno presunto dell'arrivo del ciclo, ripetuto un test di qielli classici dopo 5 giorni di ritardo ed esito positivo. Quindi potrebbe essere assolutamente un falso negativo come successo a me, ce ne sono tantissimi. Ho scoperto che il digitale è poco sensibile, molto meglio quello classico con le lineette!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione