Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Chiara
Sposa Saggia Giugno 2018 Latina

Nausea e Nuperal

Chiara, il 1 Settembre 2019 alle 10:55

Pubblicato in Future mamme 96

Buongiorno ragazze...🤗 io purtroppo è una settimana che soffro di nausea e vomito, soprattutto la mattina ma lo stato di malessere dura tutto il giorno.. la gine mi ha dato nuperal, l ho preso una sola volta e ieri mi sono sentita come rinata.. Mio marito però ha cominciato a dire di lasciare...
Buongiorno ragazze...🤗 io purtroppo è una settimana che soffro di nausea e vomito, soprattutto la mattina ma lo stato di malessere dura tutto il giorno.. la gine mi ha dato nuperal, l ho preso una sola volta e ieri mi sono sentita come rinata..
Mio marito però ha cominciato a dire di lasciare perdere, di prenderlo ogni tanto perché sono sempre medicine e così oggi ieri sera non l'ho preso e oggi sto a pezzi ☹ in questo periodo della gravidanza non lo sopporto, ha sempre da ridire su tutto.. Ma dico io se me l ha prescritto la gine, vuol dire che è sicuro no??
Chi di voi l'ha preso? Posso continuare senza problemi giusto?

96 Risposte

  • Chiara
    Sposa Saggia Giugno 2018 Latina
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No non di sono alleviate per niente.. stai messa peggio di me.. menomale che esiste nuperal sennò era veramente dura
    • Rispondi
  • F
    Sposa VIP Maggio 2018 Lecco
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato