Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Chiara
Sposa Saggia Giugno 2018 Latina

Nausea e Nuperal

Chiara, il 1 Settembre 2019 alle 10:55 Pubblicato in Future mamme 0 96
Buongiorno ragazze...🤗 io purtroppo è una settimana che soffro di nausea e vomito, soprattutto la mattina ma lo stato di malessere dura tutto il giorno.. la gine mi ha dato nuperal, l ho preso una sola volta e ieri mi sono sentita come rinata..
Mio marito però ha cominciato a dire di lasciare perdere, di prenderlo ogni tanto perché sono sempre medicine e così oggi ieri sera non l'ho preso e oggi sto a pezzi ☹ in questo periodo della gravidanza non lo sopporto, ha sempre da ridire su tutto.. Ma dico io se me l ha prescritto la gine, vuol dire che è sicuro no??
Chi di voi l'ha preso? Posso continuare senza problemi giusto?

96 Risposte

Ultime attività da Simona, il 13 Gennaio 2020 alle 14:15
  • Simona
    Sposa VIP Settembre 2019 Venezia
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No, mai avuto questo problema 😱 prova a dirlo al ginecologo, magari c'è un'alternativa che non ti faccia questo effetto! Comunque a me il ginecologo aveva detto di non sospenderlo di botto ma gradualmente perché altrimenti sarei tornata di nuovo a vomitare come l'esorcista 😂 in effetti un giorno sono rimasta senza pillole e sono stata di nuovo malissimo
    • Rispondi
  • Fabiola
    Super Sposa Giugno 2019 Verona
    Fabiola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao lo prendo anche io ti volevo chiedere ti è. Mai capitato di sentire del muco nei bronchi prendendo il nuperal? Io mi sono accorta da quando lo prendo che a volte sento tipo un fischio nell’ispirazione mentre sospendendolo passa
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa VIP Settembre 2019 Venezia
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato