COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

C
Super Sposa Maggio 2017 Roma

Nausee che non mi abbandonano 🤢🤮

Chiara, il 25 Marzo 2021 alle 08:34 Pubblicato in Future mamme 0 8
Salvato Salva
Rispondi
Buongiorno ragazze, sono completamente distrutta, le nausee non mi danno tregua, giorno e notte, passo le giornate abbracciata al wc... Un disastro. Il problema è che ho un bimbo di 2 anni da accudire, per fortuna ho degli aiuti, ma mi sento comunque in colpa. In più il vero problema è il lavoro. Non ho ancora detto nulla perché è davvero presto ma comunque non riesco più a gestirlo. Ci sono giorni in smart working, ho tanto lavoro ma almeno sono a casa e posso correre in bagno. Il vero problema è quando sono in ufficio. Non riesco a combinare nulla, corro in bagno di continuo, non so veramente come fare. Avete consigli?

8 Risposte

Ultime attività da Laura, il 27 Marzo 2021 alle 16:15
  • Laura
    Super Sposa Maggio 2018 Roma
    Laura ·
    • Segnala

Ciao, una mia collega ha risolto con il nuperal. Lei non riusciva neanche a bere acqua... beveva solo Coca-Cola all'inizio, era l'unica cosa liquida che tollerava

• Rispondi
  • R
    Sposa VIP Settembre 2017 Napoli
    Riccia ·
    • Segnala
    Ciao ank io inizialm ho sofferto d nausee stavo male da quando m alzavo a quando andavo a dormire avendo gia una bimba piccola decisi d chiedere al ginecologo dopo quasi un mese, xk nn volevo assumere nulla ma mi ha dato il nuperal...credimi ottimo...dopo il terzo mese però ho smesso xk le nausee erano andate via
    • Rispondi
  • 💕 Bi 💕
    Sposa Master Agosto 2019 Milano
    💕 Bi 💕 ·
    • Segnala
    Ci ero passata anch'io e mi ero messa in malattia x forza..vomitavo un sacco e persi 7kg in 2 settimane, non mangiavo e per 3 gg neanche bevuto..
    Il nuperal non l'ho provato, so che è miracoloso, ma mi spaventa il fatto che non siano ancora noti effetti a lungo termine sul feto
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Saggia Luglio 2021 Pescara
    Chiara ·
    • Segnala
    Io ero nella tua stessa situazione. Il nuperal mi ha salvato... all’inizio prendevo 4 compresse al giorno, ovvero la massima dose consentita. Ora sono scesa a 3. Sto provando a scendere ulteriormente a 2 ma per ora me ne servono 3 altrimenti ristó male...
    • Rispondi
  • Stella Marina
    Sposa Abituale Maggio 2019 Roma
    Stella Marina ·
    • Segnala
    Il nuperal è la salvezza, io ancora al sesto mese non riesco a staccarlo, ne prendo uno la sera prima di andare a dormire e riesco a stare bene tutto il giorno. Non fa male al bimbo, è adatto proprio per la gravidanza. Soffrire non serve a nulla se ci sono i rimedi
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Giugno 2019 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    Ciao Chiara, io ho sofferto di iperemesi gravidica e il nuperal mi ha salvata, me l aveva prescritta la ginecologa
    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Settembre 2019 Ravenna
    Laura ·
    • Segnala
    Io le ho ancora e sono al quinto mese inoltrato, cerca di farti fare a tutti i costi e le flebo se no finisci con il ricovero io sono stata ricoverata tre volte ti si sballa tutto. Prova prima con il NUPERAL ma non credo possa fare molto!
    • Rispondi
  • Lorena
    Sposa TOP Settembre 2018 Monza e Brianza
    Lorena ·
    • Segnala
    Hai già provato con il biochetasi? Altrimenti fatti prescrivere il nuperal che è un po' più forte... Parlane comunque con chi ti sta seguendo, se è una cosa così eccessiva, sapranno aiutarti!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti