Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Novella Settembre 2015 Napoli

Nausee helppppppp meeeeee

Marzano, il 26 Ottobre 2019 alle 23:23 Pubblicato in Future mamme 0 13
Sera future mamme, oggi mi sono decisa a comprare le compresse per la nausea Nuperal sotto prescrizione del gine. Sono di 10sette 4gg Praticamente le mie nausee non sono le tipiche Mattutine mi vengono praticamente verso le 16 e vanno via solo quando mi metto a letto... ovviamente la cena alcune volte la salto altre mangiucchio leggero... il ginecologo mi ha detto di prenderr 2 compresse la sera prima di coricarmi qualcuna ha esperienze con qst farmaco??? Grazie in anticipo

13 Risposte

Ultime attività da Chiara, il 27 Dicembre 2019 alle 12:26
  • Chiara
    Sposa Principiante Giugno 2014 Napoli
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lo presa fino al gg prima di partorire stavo troppo male x 3gg nn lo presa e x colpa della diaidratazione(xké neanche l'acqua trattenevo anzi soprattutto l'acqua)tuo ricoverata x 4gg di colica renale quindi lo dovuta prendere fino alla fine ovviamente essendo un farmaco uscito da poco in Italia avevo paura x la bambina ma il mio gine si informò3se si poteva prendere x lunghi periodi e l'iformatore del casco disse di si ovviamente si può chiamare anche al numero rosso x sapere informazioni sul farmaco cmq la mia bambina e.super sana cmq è.una pillola x le gravide...
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa VIP Settembre 2019 Venezia
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io per i primi cinque mesi ho preso una compressa al mattino, una a pranzo e due a cena, altrimenti avrei vomitato tutto il giorno, letteralmente. Continuavo a vomitare di tanto in tanto nonostante le nuperal, ma almeno da quando le ho prese ho ricominciato a mangiare e bere e ho ripreso i kg che avevo perso. Semplicemente miracolose, almeno per me che mi ero fortemente disidratata e perdevo peso e per cui nessun altro rimedio sembrava efficace.
    • Rispondi
  • F
    Sposa VIP Maggio 2018 Lecco
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si sì anche nel mio caso!!
    • Rispondi
  • Cristina
    Super Sposa Settembre 2017 Verona
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ormai so che dovrò prenderle fino alla fine....!! Nel mio caso sono miracolose.
    • Rispondi
  • F
    Sposa VIP Maggio 2018 Lecco
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Cristina sono nella tua stessa situazione. Io entro sabato nel settimo mese e sono costretta a prendere una pastiglia la sera, altrimenti vomito tutto il giorno...Ho provato a smettere più volte (l'ultima volta venerdì) ma è sempre stato un disastro. Mi consola sapere che non sono l'unica!
    • Rispondi
  • Cristina
    Super Sposa Settembre 2017 Verona
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io sono appena entrata nell ottavo mese e lo prendo ancora...a me le nausee non mi hanno mai abbandonato ma se non fosse stato per il nuperal avrei vomitato per tutta la gravidanza.
    • Rispondi
  • N
    Sposa Saggia Settembre 2019 Milano
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le ho acquistate e mi trovo davvero benissimo. ... io ho delle nausee molto forti e spesso mi toccava anche saltare i pasti... con queste pastiglie va benissimo!
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Precisa Giugno 2019 Padova
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    è Ottimo 👍🏼
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa Saggia Settembre 2015 Napoli
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Incrociamo le dita allora io ho iniziato ieri sera aspetto che arrivino le 16 e vediamo se sono più gestibili grazie 😘😘
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa Saggia Settembre 2015 Napoli
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grz x il consiglio, ci proveròSmiley winking
    • Rispondi
  • Luisa
    Sposa Saggia Giugno 2019 Napoli
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ragazze anche io stavo malissimo con le nausee non avevano orario.. erano tremende. Un rimedio che ho trovato molto efficace è succhiare un cubetto di ghiaccio.. sarà poco pratico in questi periodi, ma mi sono trovata davvero bene!

    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Abituale Agosto 2019 Catanzaro
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ei ciao😘io sto malissimo con la nausea, non solo di mattina ma tutta la giornata 😔anche a me la ginecologa ha prescritto nuperal 2 compresse prima di andare a letto e devo dire che va molto meglio
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Saggia Agosto 2018 Bari
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo stanno prendendo le mie sorelle..è miracoloso! Alle loro precedenti gravidanze credo non esistesse..è qlk mese k lo sento nominare..lo hanno preso diverse mie cugine sempre sotto prescrizione del ginecologo..sembra davvero sia una svolta!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione