Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

C
Sposa Abituale Settembre 2019 Milano

Nausee nausee e ancora nausee

Chiara, il 3 Marzo 2017 alle 20:37 Pubblicato in Future mamme 0 15

Pancine come state ? Sono appena entrata nella 11 settimana .. Amo questo periodo della mia vita .. Amo addormentarmi sapendo che c'è in esserino dentro me e svegliarmi la mattina con la consapevolezza che non fosse un sogno .. Ma non vi nascondo che l unica cosa di cui sono già stanca sono le nausee .. Non c'è la faccio più .. Ormai è da tre settimane .. Tutti i santi giorni mi sento male .. Vomito in continuazione .. Ho comprato le caramelle allo zenzero .. Ho preso la biochetasi , ma dopo averla presa due volte non mi fa più effetto ..mangio solo creacker , pane e pizza .. Mi sento davvero male.. Non ho preso per niente peso , anzi , ne ho persi 2,600 kg ... Non so più come fare ... Cioè voglio dire se è per il bene della mia creatura non mi faccio nessun problema .. Li sopporto benissimo .. Però sono fastidiossisime.. Sono sempre stata attiva , amavo cucinare .. Amavo fare le faccende di case ... Non ho più voglio di fare niente adesso , o per lo meno non mi sento .. Addirittura ho L impressione che la cucina puzzi , perché sono così sensibile a qualunque odore che non riesco ad entrare in cucina .. Anche il bucato mi sembra che puzzi adesso Smiley cry Sono pronta a qualunque consiglio , suggerimento ...

15 Risposte

Ultime attività da Sara, il 8 Marzo 2017 alle 18:51
  • Sara
    Sposa Master Settembre 2017 Vicenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho avuto lo stesso problema e l'ho risolto con i polsini quelli che si mettono se soffri di mal di macchina.Smiley winking
    • Rispondi
  • Simona
    Super Sposa Settembre 2016 Napoli
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fammi sapere se funzionano
    • Rispondi
  • Federa88
    Super Sposa Settembre 2015 Chieti
    Federa88 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anke io 2° e 3° mese di continuo a vomitare dalla mattina alla sera e sono dimagrita molto!!!!!! Non riuscivo a fare niente perchè ero debole e stanca dato che vomitavo solo!! Poi magicamente entrata al 4° mese mi è passato e ora ho la nausea solo sporadicamente... acidità di stomaco quello si.... comunque x la mia patatina lo rifarei altre 1000 volte ma non ti nego quei 2 mesi sono stati tosti

    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Settembre 2019 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Devo provare Smiley xd Sono disperata
    • Rispondi
  • Simona
    Super Sposa Settembre 2016 Napoli
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco! Stessa settimana , stessi sintomi. A me fa nausea anche la mia stessa salivaSmiley atonished Personalmente l'unica cosa che mi aiuta sono le mentine della Frisk. Tutto il resto non mi fa effetto.
    • Rispondi
  • Crescenza
    Sposa Abituale Maggio 2016 Bari
    Crescenza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io sono nella stessa situazione, ora un po meno, ma fino a qualche giorno fa non riuscivo a cucinare, ho cambiato 4 tipi diversi di detersivo per il bucato, mi puzzano gli asciugamani e uso solo quelli in cotone...fortunatamente da qualche giorno va meglio,forse perché sto entrando nel quarto mese...pensa che lavoro in una salumeria e la mattina appena arrivavo mi puzzava la mortadella e la disgusto, purtroppo è uno dei pochi salumi che posso mangiare ma non mi va...
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Ottobre 2016 Napoli
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ho consigli da darti xke passa da solo ..un Po di pazienza....
    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Settembre 2019 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In questo mio marito non è un granché d aiuto , ma va bè sorvoliamo Smiley xd
    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Settembre 2019 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io lascio sempre tutto spalancato ... E la mattina si gela ma almeno risolvo un po Smiley xd Spero che tra qualche settimana passa tutto anche a me .. Sono davvero esausta
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Ottobre 2016 Napoli
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah ed ti capisco benissimo che la cucina puzzi..pensa che con il freddo che fa la sera lasciavo spalancata la finestra della cucina perché quando ci entravo al mattino sentivo sempre puzze .. . La cucina diventava gelida ma wra meglio fredda che puzzolente ahahah ti ripeto adesso mi è passato
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Ottobre 2016 Napoli
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me puzzava tutto.. il frigorifero soprattutto.. questo fino alla 14 esima settimana.. Non mangiavo neanche il latte al mattino con i biscotti e il pollo..puzzava..adesso sto meglio sono a 16 e sono tornata ad essere normale ahahha
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Master Aprile 2016 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    È normalissimo!!!! Evita i detersivi molto profumati e gli ammorbidenti a lunga durata. Io ho chiesto alle colleghe di non usare profumo! Nel primo trimestre è meglio non prendere peso perché in realtà il semino è grande come un acino perciò non pesa un granché e vedrai che questo ti aiuterà dopo, quando i kg li vorrai perdere!!! Se il ginecologo è tranquillo non preoccuparti cerca di fare tanti piccoli spuntini, non fare ciò che il tuo fisico non vuole! Mio marito si è attivato nella modalità colf: dice che il semino lui non mi può aiutare a portarlo, ma può aiutarmi con le faccende di case che dopo il lavoro non riesco più a fare! A me sta uccidendo la gastrite! E la fiacchezza! Sopportiamo! Prima o poi finiscono!

    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Giugno 2016 Catania
    Memole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco a me la nausea è iniziata a 4 settimane ! È stato un incubo ,ancora a 28 settimane me laPorto dietro! In 4 mesi avevo preso solo 1 kilo e mezzo ! Mangiando solo crackers continuamente ,pane e roba secca ! I primi mesi non sono uscita di casa ero proprio segregata. Non riuscivo a fare niente stavo a letto 24 h su 24! Avevo giramenti di testa continui. Insomma un incubo! Ancora sto male non ho mai passato un periodo in cui stavo davvero bene però diciamo che il miglioramento c'è stato.
    • Rispondi
  • Stara
    Sposa VIP Luglio 2016 Teramo
    Stara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tesoro, l'unico consiglio è riposati, prova a succhiare il limone, a me aiutava, mangia ogni due e aspetta....passano! Io le ho avute dalla sesa settimana fino all'11 circa, poi piano piano sono passate. Domani entro nel quarto mese e mi sento davvero davvero meglio. Ho ripreso a fare tutto, anche le faccende di casa! Prima ero un'ameba spiattelata sul divano! Sopporta ancora un po, sei quasi alla fineSmiley kiss
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Luglio 2016 Firenze
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quanto ti capisco le nausee mi sono passate intorno alla 18esima settimana, era diventato un incubo fare tutto spesa cucinare bucato...poi da un giorno all'altro sono finite... gli ultimi due mesi però acidità di stomaco perenne... è così a me non si attenuavano con nulla solo minimamente con acqua fresca e limone...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione