Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sposa2015
Sposa VIP Giugno 2015 Napoli

Negozi arredamento, zona Napoli e provincia.

Sposa2015, il 27 Marzo 2014 alle 11:07 Pubblicato in Nozze Campania 0 34

Care sposine,

eccomi qui in questo nuovo topic, dove (come avrete appena letto dal titolo), vi chiedo dei suggerimenti su negozi di arredamento... Smiley smile

Io ed il mio fm, stiamo iniziando a girare per negozi, per farci un idea su quello che poi compreremo per la nostra casetta... Smiley heart

Lo stile che piace ad entrambi già lo sappiamo da tempo, stile moderno, e girando per negozi, vedendo da vicino i mobili, e toccandoli con mano, il legno che ci piace molto, è il rovere...

Siamo stati da Ciat (che tratta anche cucine Scavolini), ottimo arredamento, tra cucine, camere da letto, ma prezzi troppo alti, e da Prezioso Casa, ottimo arredamento anche lì, ma prezzi comunque medio-alti...

Mi consigliate qualche negozio, dove è possibile trovare arredamento di qualità, a prezzi non troppo alti?

Grazie per tutte le risposte...e...per chi come me sta iniziando a scegliere l'arredamento: un gran in bocca al lupo...!!! Smiley kiss

34 Risposte

Ultime attività da Elisa89, il 13 Febbraio 2017 alle 13:39
  • E
    Sposa Novella Maggio 2019 Napoli
    Elisa89 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non andate assolutamente!!! e tutto bello da vedere da russo home ma poi vi arriva a casa tutt'altro!!!poi dicono che hai scelto tu tutto invece mettono codici diversi assurdo disgustoso nn vi conviene
    • Rispondi
  • Anto
    Sposa Precisa Settembre 2017 Napoli
    Anto ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ho preso camera da letto e soggiorno da prezioso casa .....il divano da divani&divani ke secondo me è il top......e la cucina da un negozio di arredi vicino casa mia...mi manca solo il mobile per il bagno...ke non so dove cercare....
    • Rispondi
  • Ilaria
    Super Sposa Luglio 2017 Napoli
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho preso l'arredamento completo da Tolomello a Casandrino e i prezzi li ho trovati davvero competitivi. Vai a farti un giro se puoi
    • Rispondi
  • Sposa2015
    Sposa VIP Giugno 2015 Napoli
    Sposa2015 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazieee...precisissima...Smiley winking

    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Precisa Luglio 2013 Napoli
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti consiglio galotti per cucina prezioso casa x camera da letto semeraro x mobili vari de riso x i divani mercatone uno x accessori maison du monde per accessori e sedie meka per le tende
    • Rispondi
  • Sposa2015
    Sposa VIP Giugno 2015 Napoli
    Sposa2015 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie...!!! Smiley smile

    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Precisa Ottobre 2014 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prova da "AZ arredamenti" Casoria (Na) strada statale Sannitica. Rimarrai contenta... arredi eleganti e di alta qualità, ma troverai anche qlc di più abbordabile, basta chiedere.
    • Rispondi
  • Jessy
    Sposa Saggia Maggio 2015 Napoli
    Jessy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Si si solo un atelier me li ha fatti provare ..e la proprietaria e stata di una gentilezza unika....le altre mi hannio detto che era presto quindi mi hanno consigliato da catalogo...xo e stato molto emozionante..mamma miaaa...e credo ci ritornero a fine anno cosi verdo le varie collezioni e magari approfittero di qualche sconto...speriamo

    • Rispondi
  • Sposa2015
    Sposa VIP Giugno 2015 Napoli
    Sposa2015 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bloccata villa, chiesa, parlato ai testimoni, fotografo...e puano piano il resto...
    Anche io devo occuparmi della casa con i lavori...
    Hai già provato abiti, tu? E non ti hanno detto che é un pò presto in atelier?
    • Rispondi
  • Jessy
    Sposa Saggia Maggio 2015 Napoli
    Jessy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ehhh..noi siamo in cerca della casa dato ke mi dovro trasferire dal fm..che lavora fuori,..per adesso abbaimo kiesa fotog. e location e da settembre iniziamo il resto..adesso sta casa ha la priorita...e con i tempi che corrono e molto diff...settimana skorsa sn andata in alcuni atelier a vede i vestiti xke nn so minimamente come dovra essere il mio vestito...tu come stai messa a preparativi???

    • Rispondi
  • Sposa2015
    Sposa VIP Giugno 2015 Napoli
    Sposa2015 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siii...non vedo l'ora...Tu a che punto sei con i preparativi???
    • Rispondi
  • Jessy
    Sposa Saggia Maggio 2015 Napoli
    Jessy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Si si e ti dico di piu il mio fm e il classico " se non è di marca significa che non e buono..." e lui ha visto una cucina...e si e ricreduto..il legno e molto duro...il top e simile a quello dell okite, alcuni sono in gres (credo sia tipo marmo) e piu gli elettrodimestrici sono quasi tutti dell rex o ariston...io mi sono fatta fare un preventivo di una cucina...e mi hanno chiesto 5500...quasi quanto una lube...e da dire che me la so fatt fa a ca**o di cane xke non ho ancora le misure non avendo casa ma i prezzi salgono se fai le modifiche....vedo che ti sposi un mese dopo di me io il 1/5/15..mamma mia....

    • Rispondi
  • Sposa2015
    Sposa VIP Giugno 2015 Napoli
    Sposa2015 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie della tua opinione...
    Tu hai già visto da vicino qualche mobile?
    • Rispondi
  • Jessy
    Sposa Saggia Maggio 2015 Napoli
    Jessy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ovviamente sono pareri diversi e saremmo tutte d'accordo o in disaccordo sulla qualita...ma penso che se vai li e compri una cucina di 950 euro la qualita non sarà come quella che ne costa 4000...questa e una mia opinione, poi puo essere che sbaglio...pero ti direi di testare con le tue mani...xke tutto quello che diciamo puo essere diverso dalla tue aspettative sia in bene che in peggio..

    • Rispondi
  • Sposa2015
    Sposa VIP Giugno 2015 Napoli
    Sposa2015 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie anche a teee...!!!
    • Rispondi
  • Sposa2015
    Sposa VIP Giugno 2015 Napoli
    Sposa2015 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie per avermi raccontato la tua esperienza...
    • Rispondi
  • Sposa2015
    Sposa VIP Giugno 2015 Napoli
    Sposa2015 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho creato un topic apposta per Centro Convenienza, un pò di tempo fa, (perchè anche a me tramite pubblicità e catalogo, l'ho notato e mi è piaciuto molto come negozio di arredamento), chiedendo opinioni a chi aveva acquistato mobili lì..dato che dal catalogo l'arredamento è molto bello ed i prezzi molto buoni, ma più di una sposina, mi ha detto che come qualità non è il max...
    • Rispondi
  • Jessy
    Sposa Saggia Maggio 2015 Napoli
    Jessy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Guarda io non ci credevo ma centro convenienza che si trova a marcianise nel centro commenrciale campania...ha davvero delle belle cose ed i prezzi sono molto buoni...tant e vero che noi abbiamo deciso che una volta che acquisteremo casa li prenderemo li

    • Rispondi
  • Fortuna
    Sposa Abituale Maggio 2014 Caserta
    Fortuna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda io x camera da letto armadi e bagni sono andata da IKEA, sono resistenti tranquilla. La cucina invece che sarà quella più vissuta è una Febal, devo dirti ottima come qualità, non molto economica, ma dipende dal modello che scegli... E poi deve darti fiducia chi ti vende il prodotto.
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa Precisa Giugno 2014 Napoli
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze io ho 2amiche che hanno comprato da russo e hanno avuto problemi...mobili arrivati dopo 1mese dalla consegna e per ben 3volte consegna sbagliata di una parete attrezzata....io ho preso i mobili da Franzese arredamenti a somma vesuviana!all'inizio ancge io volevo andare da russo...ma dopo queste esperienze ho resistito...x carità bei mobili ma serietà zero!!
    • Rispondi
  • Sposa2015
    Sposa VIP Giugno 2015 Napoli
    Sposa2015 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me piace la penisola, ma per averla bisogna avere parecchio spazio...
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Saggia Ottobre 2014 Pesaro - Urbino
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si, sono quelle case grandi di una volta! Abbiamo parecchio spazio!
    • Rispondi
  • Sposa2015
    Sposa VIP Giugno 2015 Napoli
    Sposa2015 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si, sono tanti...ma hai una cucina enorme con penisola...
    • Rispondi
  • Sposa2015
    Sposa VIP Giugno 2015 Napoli
    Sposa2015 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie per il consiglio...
    • Rispondi
  • Sposa2015
    Sposa VIP Giugno 2015 Napoli
    Sposa2015 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche per me...
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2015 Napoli
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io sono di torre del greco,posso garantirti Russo che ha dei mobili spettacolari,ma ragazze i prezzi stiamo li,non è che si risparmia,ha mobili di qualità e te li fa pagare.Una camera da letto media paghi 5.000 euro,per me caro,poi fate voi!

    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Dicembre 2015 Napoli
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche io sono una sposina 2015 e come te ho visto ciat e prezioso ma il top è russo home è molto conosciuto e si trova a torre del greco. ...fidati da li non ne uscirai scontenta! Prova ad andare tanto il tempo c'è! In ogni caso a me personalmente è piaciuto più ciat che prezioso però la qualità e la particolarità di russo home non l'ho trovata da nessuno...fammi sapere se vai! Baci
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Saggia Ottobre 2014 Pesaro - Urbino
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh noi abbiamo dovuto fare tutto su misura, quindi non fa testo... cucina a L di circa 5 metri con tutti gli elettrodomestici whirlpool piano in corian penisola e 3 sgabelli consegna, montaggio e assistenza 10 mila, non è poco lo so!
    • Rispondi
  • Sposa2015
    Sposa VIP Giugno 2015 Napoli
    Sposa2015 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sai dirmi in generale a quanto ammontano i prezzi? Io so che sono abbastanza alti...

    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Saggia Ottobre 2014 Pesaro - Urbino
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per noi è il massimo e non ci siamo pentiti nemmeno di una vite acquistata! La nostra è laccata lucida e da agosto a questa parte non ha fatto nemmeno un piccolo graffio!! Come ripeto... soddisfatti al 100%!
    • Rispondi
  • Sposa2015
    Sposa VIP Giugno 2015 Napoli
    Sposa2015 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Qualità/prezzo?

    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Saggia Ottobre 2014 Pesaro - Urbino
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La nostra cucina è una Lube e noi la amiamo è molto funzionale!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione