Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sposa2015
Sposa VIP Giugno 2015 Napoli

Negozi arredamento, zona Napoli e provincia.

Sposa2015, il 27 Marzo 2014 alle 11:07

Pubblicato in Nozze Campania 34

Care sposine, eccomi qui in questo nuovo topic, dove (come avrete appena letto dal titolo), vi chiedo dei suggerimenti su negozi di arredamento... Io ed il mio fm, stiamo iniziando a girare per negozi, per farci un idea su quello che poi compreremo per la nostra casetta... Lo stile che...

Care sposine,

eccomi qui in questo nuovo topic, dove (come avrete appena letto dal titolo), vi chiedo dei suggerimenti su negozi di arredamento... Smiley smile

Io ed il mio fm, stiamo iniziando a girare per negozi, per farci un idea su quello che poi compreremo per la nostra casetta... Smiley heart

Lo stile che piace ad entrambi già lo sappiamo da tempo, stile moderno, e girando per negozi, vedendo da vicino i mobili, e toccandoli con mano, il legno che ci piace molto, è il rovere...

Siamo stati da Ciat (che tratta anche cucine Scavolini), ottimo arredamento, tra cucine, camere da letto, ma prezzi troppo alti, e da Prezioso Casa, ottimo arredamento anche lì, ma prezzi comunque medio-alti...

Mi consigliate qualche negozio, dove è possibile trovare arredamento di qualità, a prezzi non troppo alti?

Grazie per tutte le risposte...e...per chi come me sta iniziando a scegliere l'arredamento: un gran in bocca al lupo...!!! Smiley kiss

34 Risposte

• Sposa2015
    Sposa VIP Giugno 2015 Napoli
    Sposa2015 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si..Napoli e provincia...

• Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2012 Coast
    Cinzia ·
    • Segnala