Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giulietta
Sposa Curiosa Giugno 2017 Bologna

Negozi scarpe da sposa bologna, modena, ferrara con provincia annesse

Giulietta, il 28 Gennaio 2016 alle 15:06 Pubblicato in Nozze Emilia-Romagna 0 11

Ciao a tutte ragazza, vi chiedevo se conoscete qualche negozio di scrape da sposa nella zona di Bologna, Modena, Ferrara con provincie. Io stavo cercando non le classiche scrpe ma qualcosa di origininale e non troppo alto.

11 Risposte

Ultime attività da Anna, il 25 Febbraio 2016 alle 10:05
  • Anna
    Sposa Abituale Agosto 2014 Bologna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao ragazze,

    provate a fare un salto da calzoleria Pennesi in Via de Falegnami 12, vicinissimo a via indipendenza, io ero andata a guardare li ed avevano un bel po di scarpe da sposa di Albano prezzi però sui 100€

    • Rispondi
  • Marialuisa
    Sposa Precisa Settembre 2016 Ferrara
    Marialuisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao e auguri anche a te, per il matrimonio...se per caso spulcerai qualcosa di bello e piccolo, fammi avere il link io calzo il 33\34

    • Rispondi
  • Giulietta
    Sposa Curiosa Giugno 2017 Bologna
    Giulietta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    Ok grazie mille! Ci farò comunque un salto! :-)

    • Rispondi
  • Giorgia
    Super Sposa Maggio 2016 Modena
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Figurati e di cosa!!! Quando si può!!!Smiley smile
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Settembre 2016 Bologna
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    C'è tarcio a Funo d'argelato (che è quello con il prezzo più alto), sennò a Bologna, mi sembra Via dell'Inferno.. Ma non ricordo il nome.. Dico così, perché me lo ha consigliato mia madre..Smiley smile
    • Rispondi
  • Giulietta
    Sposa Curiosa Giugno 2017 Bologna
    Giulietta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    I costi ho notato anch'io che sono davvero eccessivi. In che posti ti sei rivolta a Bologna? Cosi se mai faccio un giro e vedo se c'è qualche genere che mi potrebbe piacere intanto!

    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Settembre 2016 Bologna
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Adesso lo cerco!! Grazie!!!!
    • Rispondi
  • Giorgia
    Super Sposa Maggio 2016 Modena
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Alla fine io l'ho spuntata con 80€!!! Scarpe sposa in saldo!!! Fortunella :Smiley heart tra l'altro quelle che mi piacevano un sacco, nn mi sono neanche dovuta accontentare yuppiiiiIo ti consiglio di andare alla Paoul che credo abbia almeno un negozio a Bologna, cercalo vedrai che nn te ne pentirai
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Settembre 2016 Bologna
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io ho lo stesso problema: la scarpa.. Non deve essere più alt di 5 cm sennò supero il mio fm, premetto che sono 1,80.. Non volevo andare sulle ballerine.. Ma sentendo alcuni posti a Bologna, meno di 150€ su misura non spendi.:: caspita!! Non pensavo così tanto!!! A Funo d'argelato mi hanno sparato anche 300€.... E con i loro modelli..Smiley surprise
    • Rispondi
  • Giulietta
    Sposa Curiosa Giugno 2017 Bologna
    Giulietta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie andrò a vedere li allora!
    • Rispondi
  • Giorgia
    Super Sposa Maggio 2016 Modena
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prova a guardare a Modena in centro in via taglio c'è un negozio che ha cose particolari...altrimenti falle fare personalizzate e scegli tu come farle (cerca i rivenditori di scarpe da ballo che te le fanno col tacco del tipo e altezza che vuoi, metti la zeppina o no, insomma al 100% tue!!!)
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione