Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A & G
Sposa Curiosa Maggio 2016 Catania

Negozi scarpe sposa catania e provincia

A & G, il 3 Dicembre 2015 alle 20:11 Pubblicato in Nozze Sicilia 0 10
Buona sera sto iniziando oggi a girare per vedere delle scarpe, mi consigliate qualche negozio dove posso andare ?Smiley shame

10 Risposte

Ultime attività da Milena, il 11 Novembre 2023 alle 12:07
  • M
    Sposa Novella Agosto 2024 Catania
    Milena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io lo acquistate da Ferrara Marta Couture, non ne a tantissime però sono favolose, e le puoi personalizzare come vuoi tu in fase d’ordine ☺️
    • Rispondi
  • Rapisarda
    Sposa Novella Maggio 2016 Catania
    Rapisarda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Zalando! Sono belle e super economiche!
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Precisa Giugno 2016 Catania
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non so neanche come si chiamano. Sono due negozietti nell'angolo a sinistra della Piazza salendo da via etnea. Sopra gli scavi.
    Avendo risolto in altro modo non ci sono più tornata e non ricordo.

• Rispondi
  • A & G
    A & G ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A piazza stesicoro ho trovato solo villoresi che ha scarpe da sposa
    • Rispondi
  • Ivana
    Sposa Abituale Aprile 2016 Catania
    Ivana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao posso chiederti dove a piazza stesicoro?

• Rispondi
  • Jessica & Angelo
    Sposa Abituale Luglio 2016 Catania
    Jessica & Angelo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche io sono stata a Piazza Stesicoro ma altri modelli arrivano a febbraioNon posso aspettare perche ho la prova dell'abito. Qualcuno sa dove posso trovare vasta scelta? E prezzi modici?
    • Rispondi
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me quel negozio che ti dicevo mi ha detto 150 indipendentemente da come li voglio. Cmq appena ci ritorno ti aggiorno
    • Rispondi
  • A & G
    A & G ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si grazie mille, io sono andata da luciana cavalli ad Acicastello le fa su misura, 180 base semplice senza applicazioni , i modelli che mi piacevano salivano uno a 250 e un'altro a 280, mi è sembrato un po esagerato sinceramente
    • Rispondi
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io sto iniziando ora. Sono andata a Piazza Stesicoro ma hanno poco perché mi hanno detto che arriveranno a febbraio.Poi sono stata da Calzature Daniela in via Gabriele D'annunzio a Catania dove le fanno su misura. Le possono fare anche dello stesso tessuto dell'abito. Trovi il negozio anche su Facebook cercando Calzature Daniela.
    Io ancora non ho provato nulla perché mi chiamerà la prossima settimana per farmi trovare i tessuti simili al mio vestito. Poi sceglierò il modello. Le faranno di pelle rivestite. Il prezzo è 150 euro. Se vuoi appena vado ti faccio sapere
    • Rispondi
  • Verdiana
    Sposa TOP Gennaio 2100 Bari
    Verdiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao cara, come stai? Smiley smile
    Ti passo il link con le vetrine dei fornitori presenti sul portale nella tua zona:
    Accessori sposa Catania
    Clicca sul link ed entra nella pagina. Troverai la scheda informativa con i servizi dei fornitori da loro offerti, le raccomandazioni di alcuni sposi, le foto e i video e le promozioni, se presenti, attive. In più usa il formulario di contatto per inviare una richiesta di preventivo! Smiley smile
    In più, leggi i topic che le spose di Catania hanno scritto in Community:
    https://community.matrimonio.com/community-discussions-search.php?txtSearch=scarpe%20catania
    Per il resto, ti va di aiutare le admin a creare l'outfit perfetto per il nostro ipotetico matrimonio:
    Come sarà il matrimonio delle admin? Organizziamolo!
    Un abbraccio! Smiley kiss

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione