Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Chiara
Sposa Master Settembre 2021 Milano

Negozio per scarpe da sposa - Milano

Chiara, il 1 Marzo 2021 alle 09:53 Pubblicato in Moda nozze 0 12

Ciao ragazze! Mi sapete consigliare un negozio che venda scarpe da sposa a Milano? Non vorrei spendere una cifra esagerata e vorrei cercare di riutilizzarle... HELP ME! Grazie!

12 Risposte

Ultime attività da Silvia, il 9 Marzo 2021 alle 21:10
  • S
    Sposa Novella Luglio 2021 Verbania
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille!!! ☺️
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Giugno 2021 Milano
    Monia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sono trovata benissimo! Le ho scelte come volevo io del tessuto che volevo io (se porti un pezzo del tessuto dell’abito da sposa te le fanno anche come l’abito). Avevano varie scarpe in negozio e io ho fatto proprio “voglio la punta come questa scarpa, il tacco di quest’altra ma alto 7cm, i laccetti li voglio incrociati ma più lunghi del normale visto che ho il collo del piede largo” insomma me le sono costruite come volevo ☺️ Anche mia sorella è stata li a febbraio e si è fatta fare le scarpe per il mio matrimonio su misura!
    Ecco le mie, ai piedi sono una nuvola
    Negozio per scarpe da sposa - Milano 1

• Rispondi
  • S
    Sposa Novella Luglio 2021 Verbania
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, come ti sei trovata con le scarpe fatte da de Martini? Anche io pensavo di prenderle lì ma non ho idea di come possano venire! Non li conoscevo prima di mettermi alla ricerca delle scarpe da sposa
    • Rispondi
  • E
    Sposa Novella Novembre 2021 Milano
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Figurati, se può essere stato utile mi fa piacere!

• Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie mille Eleonora! Aspetterò magari fine marzo per andare a vedere da Pittarosso o Zunica. Sei stata gentilissima!

• Rispondi
  • E
    Sposa Novella Novembre 2021 Milano
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Chiara,
    anche io sto cercando le scarpe da sposa a Milano e dintorni...e come te non voglio spendere molto e vorrei riutilizzarle.
    Sono stata da Zunica un paio di settimane fa ma non aveva nulla di economico del mio numero, mi ha proposto i modelli su misura che si aggiravano intorno ai 190 euro, tutti molto belli, ma il prezzo era un po' eccessivo per me. Se dopo il matrimonio vuoi tingerle offrono questo servizio che costa 30 euro e si possono tingere solo di un colore scuro.
    C'era un vasto assortimento di scarpe nella sezione outlet, da 30 a 70 euro, magari trovi qualcosa del tuo numero, io porto un 38 e c'era solo un modello ma il tacco era troppo alto per me; il proprietario è stato molto gentile e mi ha detto di tornare per fine marzo, dovrebbero arrivargli altri modelli; segnalo che il negozio ha cambiato sede, non si trova più in Corso Buenos Aires ma in zona Viale Umbria, piazza Imperatore Tito, 8.
    Sono stata al Pittarello di Monza e mi hanno detto che la collezione sposa arriverà tra qualche settimana.
    Un altro negozio in cui sono andata è Sabrosura, a Paderno Dugnano; vende scarpe da ballo ma su richiesta realizza scarpe da sposa personalizzate. I prezzi non sono eccessivi per una scarpa personalizzata, si aggirano tra 90 e 130 euro (almeno per i modelli che avevo provato io). Sul loro sito e sulla pagina facebook puoi vedere alcuni loro lavori, la proprietaria è stata molto gentile e mi ha fatto provare diversi modelli di tacco e di scarpe, tutte sembravano molto comode, sto valutando se farle fare da loro o no.

Sono stata anche da PuntaTacco, a Milano, anche qui vendono scarpe da ballo ma le realizzano anche per le spose; qui i prezzi per una scarpa personalizzata partivano da 150-200 euro ed è troppo rispetto a quello che pensavo di spendere io.
    La commessa comunque è stata gentilissima, si vede che sono competenti in materia.

Ho sentito parlare anche di Cereda a Monza, ma non ci sono stata, chiamerò per capire qual è la fascia di prezzo e se hanno qualcosa in saldo; altrimenti a Pavia so che c'è lo store della Melluso, i prezzi partono dai 120 euro mi sembra e puoi personalizzarle se vuoi, comunque sul loro sito si può vedere la collezione completa.

Se arriva qualche altro suggerimento torna sicuramente utile anche a me, sto cercando anche io e non vorrei spendere una fortuna :-)

• Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie proverò!

• Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie ci darò un'occhiata!

• Rispondi
  • R
    Sposa Abituale Aprile 2021 Roma
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Chiara! So che in centro c'è la boutique monomarca Albano, prova lì! 🥰
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Giugno 2021 Milano
    Monia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Puoi provare da Zunica in corso Buenos Aires! Non so bene i prezzi però per le scarpe da sposa è rinomato! Io le ho fatte fare da de Martini calzature in corso Genova perché ho varie problematiche ai piedi e non sono abituata ai tacchi quindi volevo una scarpa comoda che si adattasse bene ai miei piedi per poterla mettere in tranquillità anche per andare al lavoro dopo il matrimonio (se mai tornerò in ufficio 😂)

• Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ok grazie!!!

• Rispondi
  • Valentina
    Sposo TOP Giugno 2022 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non vende scarpe da sposa ma la prossima collezione primavera/estate ha tanto bianco...prova a guardare da Marilena in centro
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione