Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Arianna
Sposa Precisa Settembre 2016 Perugia

Neonata che piange in macchina

Arianna, il 30 Ottobre 2019 alle 14:31 Pubblicato in Future mamme 0 7
Ciao a tutte.. La mia piccola ha 3 mesi e mezzo e da circa un mese come la mettiamo in macchina comincia a piangere disperata e non vuole starci.. Prima le piaceva tantissimo e da un momento all altro è cambiata.. Io mi siedo vicino a lei e cerco di distrarla giocandoci ma niente.. Qualcuna ha avuto lo stesso problema? Come si potrebbe risolvere il problema?

7 Risposte

Ultime attività da Teresa, il 31 Ottobre 2019 alle 12:25
  • Teresa
    Sposa Master Luglio 2018 Salerno
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Lo faceva anche mio figlio finchè non ho girato il seggiolino in avanti.

    Probabilmente gli dava fastidio non vedere nulla

    • Rispondi
  • Flavia
    Super Sposa Ottobre 2016 Chieti
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Arianna. Il mio bimbo ha fatto 3 mesi lo scorso venerdì, e da una decina di giorni piange disperato appena lo metto nell'ovetto, un po' meno nella navicella. Per fortuna gli passa dopo un po', appena si accorge che stiamo uscendo a fare una passeggiata. Anche lui è cambiato da un momento all'altro, speriamo torni a piacergli 💙
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Precisa Settembre 2016 Perugia
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si è cambiata da un giorno all altro.. E prima ci si addormentava subito.. Ma non tutti i bambini sono uguali quindi tranquilla..
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Luglio 2017 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma davvero cambiano così di punto in bianco??? Aiuto! Mi figlia ha due mesi e in macchina si addormenta... è l’unico posto in cui siamo tranquilli.. spero non cambi 😳
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa VIP Luglio 2025 Vicenza
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mio figlio ha fatto un anno il mese scorso, anche lui faceva così in quel periodo, noi però abbiamo sempre rimediato con la musica che ascoltavo in gravidanza (tutt'altro che tranquilla)
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Maggio 2017 Roma
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio ha 11 mesi e questo problema persiste! I viaggi in macchina sono un incubo infatti cerchiamo di fare i viaggi durante l orario della nanna. Se è sveglio grida dall inizio alla fine. L unico modo per calmarlo un po' è fargli vedere i cartoni, però questa soluzione la adoperiamo proprio quando siamo al limite dell esaurimento
    • Rispondi
  • Gaia
    Sposa VIP Aprile 2018 Bergamo
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Anche Jacopo è una settimana che non ama la macchina (4 mesi questa settimana).. quando lo metto nell ovetto inizia a piangere anche se sto accanto o continuo a parlare. Risolvo mettendo via Bluetooth Youtube con il suono dell’ aspirapolvere che lo calma..poi se gli va dorme altrimenti resta tranquillo.. magari lo metto casualmente quando ha fame? Ha le bretelline che la stringono magari?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione