Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Milly
Sposa Precisa Luglio 2019 Milano

Neonata non vuole mangiare

Milly, il 24 Dicembre 2023 alle 16:40 Pubblicato in Future mamme 0 4
Ciao a tutte
Ho partorito da pochi giorni e la mia bambina mangia pochissimo, è pigra nel ciucciare.
la pediatra mi ha dato l'aggiunta, ma non la mangia perché dopo un po' che ciuccia si addormenta.Non so cosa fare... È capitato a qualcuna di voi lo stesso? Come avete risolto? Lei ora pesa 2kg e 600g.Sono molto preoccupataGrazie a chi mi risponderà

4 Risposte

Ultime attività da Camilla, il 28 Dicembre 2023 alle 14:54
  • C
    Sposa Abituale Giugno 2021 Milano
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ho passato la stessa cosa. Lei è stata alcuni giorni sotto la lampada per un ittero non fisiologico. Quando è uscita siamo praticamente subito state dimesse. Lei era piccolina e mangiava poco. Non prendeva pesa e ogni due giorni dovevo andare in ospedale a pesarla. Ho iniziato a darle l'aggiunta con il mio latte nel biberon e ha iniziato a mettere su peso. Non è mai cresciuta molto ma seguiva i suoi percentili. Le ho dato tempo un mesetto per crescere e diventare più forte. Oggi siamo a 5 mesi di allattamento esclusivo senza più aggiunte dal biberon.
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa VIP Settembre 2020 Milano
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Milly, prova ad allattarla tenendola solo con il pannolino, facendo il contatto pelle a pelle. Essendo “nuda” dovrebbe svegliarsi di più.. (me lo avevano suggerito in ospedale)
    • Rispondi
  • M&M's
    Sposa Master Giugno 2022 Napoli
    M&M's ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Milly hai provato a stimolarla sotto il piedino mentre ciuccia? Devi farle uns sorta di solletico così non si addormenta
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa VIP Gennaio 2021 Treviso
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Avete escluso l'ittero?
    Congratulazioni ad ogni modo 😊😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali