Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

R
Sposa VIP Settembre 2017 Napoli

Neonati

Riccia, il 28 Agosto 2021 alle 15:26 Pubblicato in Future mamme 0 10
Buonasera ragazze quanto mangiano/mangiavano i vostri figli d due e tre mesi mesi?ogni quante ore?quanto cresconi al mese?

10 Risposte

Ultime attività da T-e-a, il 30 Agosto 2021 alle 22:13
  • T-e-a
    Bologna
    T-e-a ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh già, spero almeno che la piccola di notte rallenti un po', il mio per fortuna di notte faceva delle tirate più lunghe e infatti ho dei ricordi migliori delle notti rispetto alle giornate.
    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Settembre 2017 Napoli
    Riccia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io d notte le dó l aggiunta xk ho gia una figlia d 26 mesi k ancora si sveglia ank lei d notte e la mattina verso le 6/7 è gia attiva...quindi m rendo conto che dando il latte artificiale dormo pochissimo pensa se le dessibogni ora la tetta...
    • Rispondi
  • T-e-a
    Bologna
    T-e-a ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh si vede che stanno bene così, comunque una fatica...
    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Settembre 2017 Napoli
    Riccia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah bene allora nn m devo fissare xk ank a me dopo k ha succhiato x 10 minuti sembra sazia....e poi dopo un oretta vuole stare d nuovo...
    • Rispondi
  • T-e-a
    Bologna
    T-e-a ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io ho allattato quindi le quantità non le so però lui mangiava praticamente ogni ora 😩, stava poco, dieci minuti e solo da un lato per volta. Però cresceva circa un chilo al mese.
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Master Settembre 2020 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mio figlio compie 4 mesi fra 4 giorni e ancora non ha quantitativi ed orari fissi, da un paio di settimane siamo passati a 180 ml di latte, a volte li prende tutti, altre no e mangia ogni 3/4 ore mediamente.
    • Rispondi
  • Valentin
    Sposa Master Settembre 2018 Vibo Valentia
    Valentin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mia figlia se cresceva e cresce tuttora 150 200bl grammi al mese la devo ringraziare 100 volte
    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Settembre 2017 Napoli
    Riccia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sisi,con la.mia prima figlia nn m sono mai postanprobemi xk era cosi vorace k ank se stava al srno per piu d mezz ora dovevo farle ank la.bottiglina altrim piangeva disperata..invece ora con la seconda 10 minuti al seno e dorme spesso le faccio la bottiglina xk sembra k nn abbia preso molto latte a volte ne prende 30 gramminaltri 60 dipende...ma cmq sta mettendo unnkg al mese quindi penso k va bene
    • Rispondi
  • Semele
    Super Sposa Maggio 2019 Roma
    Semele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao la mia bimba ha sempre fatto tante poppate molto brevi, e le fa ancora ora che di mesi ne ha cinque! Comunque a due tre mesi mangiava ogni due ore circa (a volte meno, a volte più), quindi almeno dieci poppate al giorno 😅. Non ho idea di quanto latte prendeva dal seno, ma quando le ho provato a dare il biberon con il latte tirato ho visto che mangiava tra i 60 e 80 ml a poppata (ora invece ne prende un centinaio). Stava attaccata al seno una decina di minuti, non di più (ora anche meno... 🤷). Lei all'inizio è cresciuta molto veloce, poi ha rallentato, cosa che è normale con i bimbi allattati al seno. A due mesi mi pare prendeva ancora 200 gr a settimana, a tre mesi ne prendeva 100/150...
    Spero di esserti stata utile, ma ricorda che ogni bimbo è diverso, non stare a contare i grammi o le poppate, allatta a richiesta e vedrai che il tuo pupo si saprà autoregolare! Controlla che sia attivo, e che bagni il pannolino, poi portalo a pesare dal pediatra e fidati di lui 😊
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Riccia!io ho allatato al seno dal secondo mese in avanti quindi il quantitativo non lo so,per il primo mese comunque mi regolavo abbastanza con il quantitativo del L.A. e me lo tiravo(era pigro e ha avuto l'ittero).Allattavo anche 8 volte al giorno e poi sono riuscita mano mano a scendere e a stabilire degli orari😅ma ci vuole pazienzaaaa😉
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione