Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

P
Super Sposa Giugno 2018 Napoli

Neonato cianotico

Piera, il 11 Gennaio 2020 alle 22:26 Pubblicato in Future mamme 0 10
Buonasera mamme,
Chiedo io vostro aiuto se avete avuto esperienze simili.
Il mio.bimbo avrà 5 mesi il prossimo 22 gennaio e da qualche settimana sta soffrendo molto per la dentizione..sbava e mette voracemente le mani in bocca.Stasera era in braccio a me perché si saltava lamentando da un po e all'improvviso è scoppiato in un pianto disperato ed è diventato cianotico.Gli ho immediatamente soffiato nell'orecchio e dopo qualche minuto si è calmato definitivamente.Subito dopo però, da calmo, ha iniziato a fare degli scatti strani con la bocca..tipo tic.Cosa può essere, inutile dirvi che sono scoppiata in un mare di lacrime e non riuscivo nemmeno io a calmarmi. Gli ho dato la Tachipirina e ora dorme beato.A qualcuna è capitato? Scusate il papiro ma ho davvero tanta paura

10 Risposte

Ultime attività da Veronica, il 12 Gennaio 2020 alle 16:54
  • Veronica
    Sposa Saggia Giugno 2016 Bari
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Senti la pediatra... Cmq mia nipote fa così ogni volta che si fa male o a messere fisico o viene sgridata o non la si accontenta... Il pediatra ha detto sì tratta di spasmi affettivi...
    • Rispondi
  • Iside
    Super Sposa Settembre 2016 Milano
    Iside ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace ma non riesco ad aiutarti perché non mi è mai capitato. Tienici aggiornate operò quando il pediatra ti risponde!
    • Rispondi
  • Viola00
    Sposa VIP Ottobre 2017 Modena
    Viola00 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mia figlia quando stava per mettere i primi due incisivi inferiori produceva così tanta saliva da soffocare quasi , perché ancora non sapeva gestirla, il pediatra mi diceva che non sapeva come inghiottirla , perché era una cosa nuova. Per un paio di volte mi sono davvero spaventata ma poi non è più successo. Poi in generale quando lei piange molto tende ad andare come in apnea ma anche qui il pediatra mi ha detto di non farci caso ... come scatti o movimenti si come se avesse una specie di singhiozzo dettato dal pianto. Senti il pediatra ovviamente 😊
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Settembre 2013 Roma
    Annette ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Piera, riesci a spiegare che tipo di movimenti erano?
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Purtroppo meglio sentir lui, però cerca di non stare troppo in apprensione, verosimilmente saranno degli scatti nervosi tipici dei neonati
    • Rispondi
  • P
    Super Sposa Giugno 2018 Napoli
    Piera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non mi ha risposto ancora
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai provato a sentire il pediatra,?
    • Rispondi
  • P
    Super Sposa Giugno 2018 Napoli
    Piera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A me hanno spaventato questi scatti con la bocca...fatti 4 5 volte e poi nulla.


    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quesyo anche mio figlio lo faceva, ma dai 2 mesi e raramente lo fa ancora (ne ha 16)
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2014 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mio figlio ha iniziato ad andare in apnea durante i pianti per alcuni secondi verso il nono mese, anche per un capriccio da nulla, fortunatamente non capitava ad ogni pianto. Avevo sentito la pediatra che mi ha detto di non preoccuparmi, facile a dirsi... Verso i 12 mesi ho notato che aveva smesso di avere questo tipo di comportamento.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione