Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valentina
Sposa VIP Aprile 2017 Ticino

Neonato conati di vomito

Valentina, il 18 Gennaio 2020 alle 23:04 Pubblicato in Future mamme 0 4
Ciao ragazze ho una domanda da farvi! Ho avuto il mio secondo bimbo il 7 gennaio e praticamente da quasi subito ha come dei conati di vomito ma senza vomito. Quando gli succede mi spavento perchè sembra quasi che gli manca il respiro o si strozza. Questo dura giusto qualche secondo.. ho notato che lo fa dopo la poppata, non proprio subito.. a qualcuna di voi è capitato con i propri figli? Con la prima nn mi pare facesse così.. avevo chiesto anche in Clinica al pediatra e mi disse che è normale e quando succede di muoverlo un pochino.. esperienze?

4 Risposte

Ultime attività da Valentina, il 19 Gennaio 2020 alle 15:57
  • Valentina
    Sposa VIP Aprile 2017 Ticino
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A me fa spaventare quando lo fa 😫 ho sempre paura che succede anche quando dormo che nn lo vedo.. xo appunto se fa bene il ruttino e sta sollevato un po solitamente non lo fa ma capita quella volta che lo fa lo stesso 😖
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Settembre 2015 Milano
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì sì, come se dovesse vomitare ma non fa nulla.
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Aprile 2017 Ticino
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma fa come se volesse rigurgitare e poi nn lo fa? Perchè il mio fin ora non ha mai rigurgitato però fa questo movimento come se gli mancasse il respiro non so 😖 non riesco neanche a spiegarlo
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Settembre 2015 Milano
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao vale! Anche la mia gemella lo fa.. magari perché è stata troppo vorace nel ciucciare la tetta. Ho notato che se riesco a tenerla su per il ruttino (con due non sempre è possibile), non solo non lo fa, ma non rigurgita neanche.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione