Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

V
Sposa Principiante Luglio 2016 Salerno

Nereidi amalfi

Valeria, il 3 Luglio 2015 alle 19:00

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 51

Salve spose e future spose qualcuna è stata alle Nereidi di Amalfi e può dirmi come ha mangiato.Help!!! Il posto sembra piacermi abbastanza ma essere all'oscuro della qualità e quantità di cibo mi frena tanto.Grazie a chi potrà essermi utile!
Salve spose e future spose Smiley smile qualcuna è stata alle Nereidi di Amalfi e può dirmi come ha mangiato.Help!!! Il posto sembra piacermi abbastanza ma essere all'oscuro della qualità e quantità di cibo mi frena tanto.Grazie a chi potrà essermi utile! Smiley smile

51 Risposte

• Debby
    Super Sposa Ottobre 2018 Caserta
    Debby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao! Direi un bel buffet abbondande con due primi e due secondi... a te che prezzo ha fatto? Poi c'è una differenza sposandomi di lunedì?
    • Rispondi
  • Tonia
    Super Sposa Luglio 2018 Napoli
    Tonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Debby, per quanto riguarda il prezzo davvero dipende da ciò che scegli, a partire dal tipo di antipasto: buffet, finger food oppure angoli caratteristici!puoi farti un’idea sulla pagina, mi pare ci sia qualche esempio.. Poi anche dal numero di persone, se sono molti invitati ti fa un’attenzione..credo entrino fino a 170 persone, poi dipende dal tipo di tavoli e numero (ad esempio a me nn essendo tantissimi invitati,sui 120, farò tavoli tondi da 8 persone)...
    • Rispondi
  • Debby
    Super Sposa Ottobre 2018 Caserta
    Debby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vorrei anche io delle info se possibile grazie.. su prezzi e numero invitati
    • Rispondi
  • Tonia
    Tonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sara..cosa vuoi sapere? Chiedi pure! Smiley smile Hai già visto la struttura?
    • Rispondi
  • S
    Sposa Novella Luglio 2019 Napoli
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao aride mi daresti anche a me delle info saremmo interessati anche noi grazir
    • Rispondi
  • Tonia
    Tonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Anna...scrivimi in privato..ti darò tutte le info che vuoi...l’ho scelta per il mio matrimonio!! Smiley smile
    • Rispondi
  • Anny
    Sposa Novella Settembre 2019 Napoli
    Anny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Tonia, ho visitato proprio ieri le Nereidi ad Amalfi e sono rimasta affascinata. Hai già fatto la prova del cibo? Puoi darmi qualche altra info su questa location anche in privato? Grazie mille.
    • Rispondi
  • L
    Sposa Novella Giugno 2019 Salerno
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche io sono andata a visitare le nereidi però L unica cosa che nn ho visto i bagni e se la sala era climatizzata ...ora leggendo qui ho visto che nn è climatizzata ecc ..chi può darci info?
    • Rispondi
  • C
    Sposa Novella Agosto 2017 Napoli
    Carol ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!!!! Scusa ma sonoMolto combattuta nella scelta... mi è piaciuto tutto ma ho qualche dubbio x la sala , non essendo climatizzata volevo sapere se per un pranzo in piena estate il caldo era tollerabile... inoltre avete avuto disagi per ciò che concerne i bagni ? Immagino lunghe file dato che ce ne sono solo 2.. grazie mille!
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Novella Aprile 2017 Salerno
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io sono stata tra gli ospiti di un matrimonio di una mia amica che ha sposato a Le Nereidi Amalfi quest'estate 2016, con esattezza a luglio.

E' stato tutto fantastico, alla bellezza della location, viene abbinata una eccellente cucina, e un servizio impeccabile.

Infatti l'anno prossimo mia sorella sposerà anche lei a Le Nereidi.

Consigliatissima!!!

• Rispondi
  • Tonia
    Tonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io l'ho vista da vicino ed è una probabile scelta, a fine mese farò la prova per valutare come si mangia, ma contrariamente alle altre, ho letto recensioni davvero OTTIME, sia sul cibo che su tutto il resto! e mi hanno convinta ancira di più.

Smiley smile

• Rispondi
  • V
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sposo al castello medievale di c.mare il 1luglio di quest anno..è stata 1impresa anche per me trovare un fine settimana libero e la location.Tu hai una data?!
    • Rispondi
  • N
    Sposa Novella Luglio 2017 Napoli
    Nunzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Valeria, io purtroppo ho avuto la tua stessa sensazione...la vista spettacolare ma in quanto ad esperienza ho tanti dubbi e me ne dispiace poichè le persone con cui ho parlato sembravano davvero brave persone, molto gentili e disponibili ma come in quanto ad esperienza e gestione...mmm...sarebbe un salto nel vuoto! Un altra mia paura è l'organizzazione in caso di pioggia...non esiste un luogo alternativo per un buffet..l'assenza di parcheggio e la mancanza anche di uno storico in merito al cibo:-( Ho già contattato la Eden banqueting ma il prezzo che mi hanno chiesto è davvero oneroso e non rientra nel mio budget. Grazie mille per i consigli...mi piacerebbe recarmi alle Nereidi durante un ricevimento nuziale ma dovranno passare anche diversi mesi affichè ce ne sia uno ed io dovrei decidermi a scegliere questa benedetta struttura...tu alla fine cosa hai scelto?? Ti abbraccio!

• Rispondi
  • V
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Nunzia, anche io l ho visitata e sarebbe davvero una bella struttura se venisse valorizzata di più, perchè si che ha un paesaggio spettacolare, ma questo non è tutto. Io ho abbandonato l idea perchè l intero matrimonio gestito da loro avevo molta paura che non funzionasse, è qualcosa a pelle, non mi hanno convinta. Portando, invece il catering da me scelto e fittando la struttura a parte mi hanno chiesto 6500€ e non valeva assolutamente la pena; ne spendo 7000€ ma per un posto che ha persone professionali alle spalle. Potresti rivolgerti al catering di Poggiomarino(napoli) mi sembra si chiami eden banqueting , ho saputo da poco che loro possono occuparsene anche da catering esterno.Informati e in bocca al lupo! Quel paesaggio è davvero ineguagliabile!
    • Rispondi
  • N
    Sposa Novella Luglio 2017 Napoli
    Nunzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

CIAO VALERIA VOLEVO CHIEDERTI SE HAI APPROFONDITO LA TUA RICERCA SULLE NEREIDI? IO L HO VISITATO E MI PIACE ABBASTANZA MA ESSENDO UNA STRUTTURA NUOVA PER MATRIMONI HO UN PO PAURA DI AFFIDARMI A LORO.

• Rispondi
  • V
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sei la seconda che me lo dice quindi..che dici attendo la terza?! Ihihih Abbandonerò questa idea e cercherò altrove.Grazie mille!!!!Smiley winking
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Giugno 2015 Salerno
    Carlotta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono stata solo per drinks... Non ne ho sentito parlare benissimo per il cibo in realta'...
    • Rispondi
  • V
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un pensiero gentilissimo..grazieee a prescindere dall esito della ricerca delle informazioni. Smiley smile
    • Rispondi
  • Chiara
    Super Sposa Agosto 2017 Messina
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No, mi dispiaceSmiley sad mi informerò
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione