Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Imma
Sposa Precisa Agosto 2017 Reggio Emilia

Nervosismo

Imma, il 8 Aprile 2017 alle 00:50 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 21
Ciao ragazze e un periodo che mi escono delle macchie rosse sulla pelle .. non so a cosa sia dovuto tutto questo stress Nervosismo e capitato a qualcuna di voi??

21 Risposte

Ultime attività da Virginia, il 22 Aprile 2017 alle 22:01
  • Virginia
    Sposa Saggia Giugno 2017 Napoli
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille davvero 😘
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Giugno 2017 Pavia
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nulla, non si possono mandare foto con messaggio privato! Stai tranquilla, vedi che con le cure giuste e il relax migliora!
    • Rispondi
  • Virginia
    Sposa Saggia Giugno 2017 Napoli
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille. Sono veramente disperata. Queste maledette macchie mi rovinano l'umore
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Giugno 2017 Pavia
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti ho chiesto l amicizia così ti mando in privato le mie foto prima/dopo cura per il lichen, non so se era il caso di metterle qui! Così ti faccio vedere con ero ridotta e come sono migliorata con l aiuto della dermatologa!
    • Rispondi
  • Virginia
    Sposa Saggia Giugno 2017 Napoli
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille. Al più presto andrò dal dermatologo vedo cosa se mi da qualcosa. Tra poco mi sposo e l'idea di avere queste orribili macchie quasi non mi fa dormire la notte
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Giugno 2017 Pavia
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Solo la crema e tanta pazienza, ho fatto il mio ciclo di cura e poi col tempo si sono attenuate...Mi sono rimaste le cicatrici ma si notano appena! Mi spiace, forse non è la risposta che avresti voluto! Smiley ups
    • Rispondi
  • Virginia
    Sposa Saggia Giugno 2017 Napoli
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie...scusa se rispondo solo ora. Volevo chiederti ma per le macchie scure hai usato qualcosa? Creme, lenitive. Farei qualsiasi cosa per farle andare via queste maledette!!!
    • Rispondi
  • Sarina
    Sposa VIP Luglio 2017 Cremona
    Sarina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io purtroppo le ho perenni per la dermatite
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Giugno 2017 Pavia
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chiedi al medico, ma la mia dermatologa mi ha vietato categoricamente le lampade! Anche quando mi espongo al sole, metto la protezione più alta nelle zone colpite, e nonostante tutto più mi abbronzo più le macchie diventano viola! (Ed io mi abbronzo con mezzo raggio di sole....) Io ho usato FLUBASON EMULSIONE come terapia!
    • Rispondi
  • Virginia
    Sposa Saggia Giugno 2017 Napoli
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Faccio di tutto per combattere lo stress ma non è semplice in questo periodo. Scusa se te lo chiedo ma che crema hai usato? Io il colbesol unguento ma queste macchie scure sono proprio dure a morire tanto che per il momento ho sospeso un po' la cura. Volevo fare qualche lampada ma non so se è peggio
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Giugno 2017 Pavia
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara compagna di lichen, pure io!! Da due anni! Se ti può consolare dopo una bella cura di crema cortisonica su caviglie, inguine e ascelle le cicatrici non si vedono quasi più...In compenso ora con lo stress del matrimonio mi è comparsa un altra macchia sulla coscia... Forza, combattiamo lo stress che non fa altro che peggiorare questo disturbo!
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Abituale Settembre 2017 Roma
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si capita a me nei momenti di maggiore stress....non solo per il matrimonio....mi capita da quando sono piccola
    • Rispondi
  • R
    Sposa Master Giugno 2017 Lecce
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È stress. Anche a mia sorella escono spesso e il dottore, oltre a dirgli di tranquillizzarsi e di prendere della camomilla al bisogno, gli ha dato una crema
    • Rispondi
  • Virginia
    Sposa Saggia Giugno 2017 Napoli
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io da luglio scorso combatto con il lichen planus che, guarda, é di un fastidio assurdo. Ora la dermatite è guarita ma mi sono rimaste come ricordo macchie scure dovunque, dall'avambraccio alla schiena. Purtroppo il dermatologo dice che è dovuta allo stress e le macchie pian piano vanno via. Speriamo solo che vanno via in questi 50 e passi giorni perchè davvero non è un bel vedere. Cerca di stare più rilassata e avanti con cortisone e tisane rilassanti 😉
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Settembre 2018 Ferrara
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me si tipo orticaria dovuta allo stress ma vado piano a dirlo fortunatamente sono 2 anni che non mi escono piu
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa VIP Luglio 2017 Lecco
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me è successo, circa 2. Settimane fa mi sono riempita di pongo sul collo... ho messo una pomata cortisonica e sta passando tutto! Prova ad andare in farmacia o dal medico!
    • Rispondi
  • Clara
    Sposa Master Luglio 2017 Bari
    Clara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sto avendo disfunzioni ormonali come causa di stress ., non ho mai avuto questo tipo di problema infatti la ginecologa mi ha prescritto delle analisi, delle vitamine e acido follico
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Precisa Maggio 2020 Napoli
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche al mio fidanzato capita. È lo stress. Se vai in farmacia ti daranno una pomata a base di cortisone sicuramente. Stai tranquilla che andranno via da sole, alla peggio consulta il medico. Il mio fidanzato ha la dermatite seborroica, ma non credo sia il tuo caso
    • Rispondi
  • Deedee
    Super Sposa Luglio 2017 Milano
    Deedee ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me non è ancora successo ma credo che ognuna di noi sfoghi lo stress a modo suo... cerca di stare più tranquilla possibile e viviamoci questa attesa con la giusta dose di agitazione! Smiley kiss
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa Saggia Luglio 2018 Agrigento
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Imma, sicuramente sarà lo stress e il forte nervosismo che ci assale ultimamente.. non ho avuto sfoghi però con macchie rosse.. sicuramente sarà dovuto a quello però faresti bene ad andare ugualmente da un dermatologo almeno ti tranquillizziSmiley catface
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Abituale Luglio 2017 Catania
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ehi ciao si tranquilla anche a me sta succedendo sono andata dal dermatologo mi ha detto che mi è venuta la psioriasi dovuta proprio allo stress e al nervosismo 😔
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione