Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sara
Sposa VIP Giugno 2018 Salerno

Nessun sintomo

Sara, il 4 Ottobre 2019 alle 10:25 Pubblicato in Future mamme 0 6
Mancano 6 giorni alle mestruazioni ma ancora non ho nessun sintomo pre-mestruale, abbiamo avuto due rapporti completi durante il periodo fertile o quello che dovrebbe esserlo dato che ho un ciclo irregolare, chissà.... non sento che possano essere andati a buon fine. Sono già molto giorni che sono asciutta e solo una o due volte al giorno ho una perdita cremosa.

6 Risposte

Ultime attività da Sara, il 4 Ottobre 2019 alle 16:07
  • Sara
    Sposa VIP Giugno 2018 Salerno
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Immagino, più ti ci fissi e più non va
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2014 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Fate bene a farlo quando ve la sentite, io a questo punto nemmeno calcolerei i giorni fertili e vivrei il tutto senza pensieri. Con il senno di poi, dalla mia esperienza, ti posso confermare che il mio problema in fase di ricerca era la mia testa e la mia fissazione.
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa VIP Giugno 2018 Salerno
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A dire il vero non sono molto fissata, nel senso, ci penso si ma non assiduamente e lo dimostra il fatto che non riesco a fare l’amore nei giorni fertili assiduamente perché così non mi viene voglia anche se leggo che la maggior parte lo fanno un giorno sì è uno no. Io non riesco. Questo mese lo abbiamo fatto tre volte e due completo proprio
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2014 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I sintomi/segni possono significare tutto o niente soprattutto se abbiamo il pensiero fisso su questo determinato argomento. Ti auguro buona fortuna.
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa VIP Giugno 2018 Salerno
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si hai ragione! È vero, allora attenderò semplicemente 🙂🙂
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Maggio 2017 Roma
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ti fissare con i sintomi, vogliono dire tutto e niente. Il mese che sono rimasta incinta non avevo nessun sintomo diverso dal solito! Mentre il mese prima che non lo ero avevo tutti i sintomi di sto mondo 🙈
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione