Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Abituale Luglio 2019 Caltanissetta

Nessuna dispensa/sgabuzzino nel progetto

Michela, il 15 Giugno 2017 alle 14:23

Pubblicato in Vita di coppia 34

Sposine ho bisogno di un vostro consiglio..nel mio primo progetto dell'appartamento(130 mq) era molto bello ma mi era stata fatta una cucina da 15 mq..io amante dell'isola centrale non potevo più farla e questo un pò mi dispiaceva..nella nuova soluzione la cucina è quasi 24 mq..ovviamente ci sono...
Sposine ho bisogno di un vostro consiglio..nel mio primo progetto dell'appartamento(130 mq) era molto bello ma mi era stata fatta una cucina da 15 mq..io amante dell'isola centrale non potevo più farla e questo un pò mi dispiaceva..nella nuova soluzione la cucina è quasi 24 mq..ovviamente ci sono delle rinunce come la cabina armadio, inizialmente immensa con scarpiera e angolo trucco, adesso di 3,80 mq( voi quanto ce l'avete?)...un'altra rinuncia è la dispensa che non avrò più..qui il dubbio..secondo voi faccio bene a non avere nessuna dispensa, sgabuzzino??

34 Risposte

• Alessia
    Sposa Precisa Agosto 2018 Cosenza
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me devono rifarti bene il progetto, noi con una casa di scarso 90 mq abbiamo un open space con cucina e salone due bagni due camere da letto cabina armadio sgabuzzino-dispensa e lavanderia!!! Pensaci bene perché senza una dispensa-sgabuzzino dove mettere scope palette bottiglie cassette di ortaggi ecc è davvero difficile io sinceramente rivedrei un po' tutta la sistemazione della casa meglio una camera da letto un po' più piccola e avere questi spazi che sono quelli che poi sfrutterai di piu
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Settembre 2017 Catania
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho rinunciato all'isola avendo spazio minimo di passaggio e creato una dispensa abbastanza comoda sfruttero' anche l' altezza farò fare dal falegname uno scaffale così metterò ciò che non ci entra in cucina, e metterò tante altre cose.Pensaci su , pensi che ti basterà l'armadio in futuro? E dove metterai le cose che non userai tanto spesso?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione