Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Deborah C.
Sposa VIP Luglio 2022 Macerata

Nessuna idea per regalo testimoni 😭

Deborah C., il 7 Gennaio 2022 alle 18:10

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 36

Sposine ❤ Oggi vorrei chiedere il vostro aiuto perché non ho la più pallida idea di cosa regalare ai nostri testimoni, mi aiutate con qualche suggerimento? Cerco di darvi qualche inidizio, le mie testimoni sono: • Mia sorella, 24 anni • Le mie due migliori amiche, rispettivamente di 27 e 26 anni,...
Sposine ❤ Oggi vorrei chiedere il vostro aiuto perché non ho la più pallida idea di cosa regalare ai nostri testimoni, mi aiutate con qualche suggerimento?

Cerco di darvi qualche inidizio, le mie testimoni sono:
• Mia sorella, 24 anni • Le mie due migliori amiche, rispettivamente di 27 e 26 anni, una è da poco mamma e l'altra invece single, che ci regaleranno le fedi 💍Mentre per fm ci saranno: • Sua sorella, 44 anni, 4 figli e un marito 😅• E i suoi due migliori amici, rispettivamente di 31 anni e 30, uno single e l'altro si sposerà a settembre quindi due mesi dopo il nostro matrimonio. Al momento non so cosa pensano di regalarci o come contribuire al matrimonio 😅
Il budget non è alto ahimè perché abbiamo già molte spese. Premetto che noi abbiamo affittato tutta la location del matrimonio che ha 24 posti letto, e loro, compresi i rispettivi mariti/compagni, insieme ai nostri amici più stretti, avranno la camera per rimanere a dormire lì con noi pagata, e il giorno dopo la colazione e 2h di SPA insieme a noi 😊 Abbiamo deciso di pagare tutto noi ovviamente perché abbiamo piacere di averli con noi per restare a festeggiare anche il giorno dopo sposandoci di sabato. Già quello sarà una bella spesa (1500€ 🙈) quindi mi chiedevo secondo voi è brutto non fargli altro? Nel caso di risposta affermativa cosa mi consigliate? Aiutatemi vi prego ❤ Grazie come sempre.

36 Risposte

• Deborah C.
    Deborah C. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai ragione 😅 però leggendo i vari topic mi è venuto il dubbio se magari risultiamo cafoni a non fare nulla, dato che il pernottamento+Spa non sarebbe una cosa esclusiva solo per i testimoni in quanto si fermeranno anche i nostri amici più stretti 🤔
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa TOP Giugno 2022 Pavia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si capisco, però fidati che già pagare hotel e spa è più di quanto ci si aspetta 😉
    • Rispondi
  • Deborah C.
    Deborah C. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Avremo il servizio di fotobooth con la cabina al matrimonio quindi possiamo stampare una foto e metterla magari in delle cornici comprate per l'occasione 🤔 però non so se possa essere una cosa che piace a tutti sinceramente 😅
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa TOP Giugno 2022 Pavia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me avete già fatto taaaaaanto offrendo pernottamento e gli altri servizi 😉
    Potete regalare una bella foto insieme del giorno delle nozze, a posteriori 🙂
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione