Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

L
Sposa Abituale Luglio 2021 Caserta

Nessuna notizia sui matrimoni

Luna, il 26 Aprile 2020 alle 23:01

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 34

Concordo con tutte le questioni morali sulle persone che muoiono e sull’importanza di vincere il virus piuttosto che sposarsi. Ma se la linea del governo è chiara e più volte sottolineata, e cito “distanziamento sociale e mascherine fino a terapia o vaccino”, cosa ci vuole a dire “per il comparto...

Concordo con tutte le questioni morali sulle persone che muoiono e sull’importanza di vincere il virus piuttosto che sposarsi.

Ma se la linea del governo è chiara e più volte sottolineata, e cito “distanziamento sociale e mascherine fino a terapia o vaccino”, cosa ci vuole a dire “per il comparto wedding stileremo un protocollo affinché i matrimoni avvengano in sicurezza ma la linea del governo è comunque distanziamento sociale e mascherine fino al vaccino quindi le feste in grande non si possono fare”. Punto.

Ci mettiamo tutte l’anima in pace. Però no, non prendono una posizione. Per le spose passi pure ma i fornitori che perdono praticamente un anno di introiti? Loro hanno meno dignità dei parrucchieri di sapere??? Mi dispiace ma chi sta al governo è pagato anche per prendersi delle responsabilità.

Finirà che qualcuno ancora spera e non troverà più le date al 2021 oppure che chi ha spostato si mangerà le mani perché magari tutto rientrerà prima.

Che amarezza! Scusate lo sfogo ma sono scioccata!

34 Risposte

  • Valentina
    Super Sposa Luglio 2022 Caserta
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai perfettamente ragione ad essere arrabbiata lo sono anche io, però mi rendo anche conto che ci troviamo in una situazione fuori dal normale mai vista prima. Già la riapertura ora è una gran forzatura ma purtroppo non c’è altro rimedio perché l’economia deve riprendersi subito altrimenti moriremo tutti di fame, ovviamente devono però valutare la situazione per matrimoni, lidi, palestre ecc... insomma luoghi di assembramento dove il contagio potrebbe essere esteso a moltissime persone. L’unica cosa da fare ora è aspettare, se i contagi scendono bene altrimenti potremo anche trovarci di fronte ad una nuova chiusura... cerchiamo di essere positive e continuiamo a sperare 🤞🤞🤞
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Lecce
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Condivido pienamente!!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione