COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Melissa
Sposa Master Agosto 2020 Roma

Nessuno ha fatto il vaccino e poi ha scoperto di essere incinta?

Melissa, il 14 Aprile 2021 alle 09:24 Pubblicato in Future mamme 0 42
Salvato Salva
Rispondi
Sono in crisi profonda. Il primo Maggio ho la seconda dose del MODERNA e domani dovrei iniziare il CLOMID. Non so cosa fare 馃槶 Non voglio rimandareeeeeee. Opinioni o chi si trova nella mia situazione?

42 Risposte

Ultime attivit脿 da Manuela, il 15 Aprile 2021 alle 14:30
  • Manuela
    Sposa Master Luglio 2020 Cagliari
    Manuela
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Ma poi moderna dovrebbe essere anche meno problematico perch茅 a mrna. Vai serena! Non c'猫 nessun problema!
    • Rispondi
  • Melissa
    Melissa
    • Segnala
    Grazie 馃馃馃
    • Rispondi
  • Melissa
    Melissa
    • Segnala
    Sabri attendiamo insieme a te 鉂わ笍
    • Rispondi
  • Melissa
    Melissa
    • Segnala
    Si ma infatti per precauzione dicono di aspettare con la ricerca ma secondo me non influisce il vaccino. Infatti non rimando assolutamente la ricerca. Il primo maggio far貌 la seconda dose e sar貌 proprio nella settimana fertile
    • Rispondi
  • Manuela
    Manuela
    • Segnala
    Ho capito. Sono con te!! Incrocio tutto!!!
    • Rispondi
  • Manuela
    Manuela
    • Segnala
    Ciao Melissa! Io sto bene, per ora tutto ok! Ho fatto prima dose il 17 febbraio e sono rimasta incinta praticamente stessi giorni! La prima dose sembra non abbia influito, almeno per ora, per la seconda non so. Ti dico sinceramente che spero me la facciano fare...
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa VIP Luglio 2017 Roma
    Sabrina
    • Segnala
    Le beta nn crescono bene..oggi le ho rifatte e attendo i risultati 鉂 grazie
    • Rispondi
  • Manuela
    Manuela
    • Segnala
    Sabrina come va? Ho letto che ci sono difficolt脿...
    • Rispondi
  • Melissa
    Melissa
    • Segnala
    Ciao. Come stai? Cio猫 tutto ok? Quando hai fatto la prima dose?
    • Rispondi
  • Manuela
    Manuela
    • Segnala
    Ciao ragazze! Io ho fatto AstraZeneca prima dose e poi ho scoperto di essere incinta! Dovrei fare la seconda dose il 12 maggio!!! Ma non so se me la faranno fare...
    • Rispondi
  • Melissa
    Melissa
    • Segnala
    Grazie Bianca
    • Rispondi
  • B
    Sposa Saggia Maggio 2016 Genova
    Bianca
    • Segnala
    Ciao, ti dico cosa 猫 successo a me. Io svolgo una professione sanitaria quindi sono stata vaccinata, avevo il termine il 6/3 con sospensione obbligatoria dal 6/1, vista la situazione sanitaria la.mia ginecologa mi ha consigliato il 2+3. Non ho fatto vaccino nella settimana che andavo in ospedale ed erano iniziate le vaccinazioni per la mancanza di studi, c'猫 chi invece lo ha fatto ed anzi sembra che nel terzo trimestre gli anticorpi passino al bambino. Ho fatto il vaccino a 10 giorni dal parto (cesareo) ed in allattamento, siccome sono stata contattata da un "amministrativo" mi ha detto che prima di fissare l'appuntamento serviva che io mi consultassi con l'ufficio igiene e avessi loro nulla osta. Potresti scrivere a loro, che indubbiamente sono i medici che meglio si muovo in tutte queste indicazioni che cambiano ogni settimana, vedrai che ti sapranno dire come fare e sarai pi霉 tranquilla.
    • Rispondi
  • CLAUDIA
    Sposa Precisa Settembre 2019 Savona
    CLAUDIA
    • Segnala

Grazie Elena, il richiamo dovrebbe essere entro 12 settimane dal primo, quindi verso fine maggio..

chieder貌 di nuovo al medico, ma nel frattempo non mi sento di mettere in pausa la ricerca, 猫 gi脿 difficile cos矛! Auguri per la tua gravidanza!

• Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina
    • Segnala
    Elena mi permetto di contraddirti perch茅 ho fatto astrazeneca e ovviamente ho firmato il tutto. Ti chiedono solamente se pensi di essere incinta e se pensi di programmare una gravidanza nei prossimi mesi, nn ti dicono che se sei incinta o se la programmi nn puoi fare il vaccino. Io quel giorno ho anche dichiarato di assumere acido folico e parlato con il medico che ha chiesto semplicemente un'informazione e mi ha detto che assolutamente nn c'era nessun problema. Io ovviamente ho chiesto alla mia ginecologa e lei nn ha fatto nessuna distinzione tra vaccini, ha detto semplicemente che nn c'era bisogno di interrompere la ricerca. Quindi ogni medico ha la sua opinione purtroppo, e credo che ognuna di noi in base a questo debba farsi la propria. Ma non esiste una regola assoluta.
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Saggia Ottobre 2020 Udine
    Elena
    • Segnala
    Ciao Claudia, la ginecologa mi ha fatto distinzione tra vaccini a mRNA e non. Astrazeneca se non sbaglio fa proprio firmare in informativa la non gravidanza. Io ovviamente non sono un medico,magari chiedi alla tua ginecologa di fiducia! Per貌 conta che non sei gi脿 in attesa.. tra quanto il richiamo?
    • Rispondi
  • Marti
    Sposa VIP Settembre 2014 Vicenza
    Marti
    • Segnala
    Pfizer dicono che si pu貌 solo perch茅 hanno iniziato prima a somministrarlo e quindi c鈥檈rano persone incinte che magari non lo sapevano , e cos矛 hanno visto che non fa nulla. Tant鈥櫭 vero che all inizio anche per Pfizer si diceva di aspettare. AstraZeneca hanno cominciato pi霉 tardi a somministrarlo. Quindi non hanno ancora dati sulle persone. Sui topi non ha fatto nulla e come tipo di vaccino non ci sono correlazioni. Il virus iniettato 猫 innocuo per L uomo e infetta solo vicino al punto dell鈥檌niezione. In 24/48 h 猫 gi脿 distrutto. E a quel punto il corpo procede a formare gli anticorpi covid.
    • Rispondi
  • CLAUDIA
    Sposa Precisa Settembre 2019 Savona
    CLAUDIA
    • Segnala

Ciao Elena

scusa mi intrometto, se posso chiederti, sai come mai assolutamente no Astrazeneca? io ho fatto la prima dose un mese fa e sono alla ricerca, dici che 猫 controproduttivo? ci sono molti pareri discordanti in merito..

• Rispondi
  • Melissa
    Melissa
    • Segnala
    Ok meno male 鉂わ笍 Io il moderna
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Saggia Ottobre 2020 Udine
    Elena
    • Segnala
    Melissa, parlato ieri con la ginecologa (sto uscendo dal terzo mese di gravidanza)...moderna e Pfizer ok per donne incinta! Assolutamente no astrazeneca e Johnson...io ho tempo perch茅 secondo me ora che me lo Fanno avr貌 partorito ma mi ha tranquillizzato un sacco
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina
    • Segnala
    Grazie Melissa! Io spero solo di avere delle risposte e che la situazione si risolva in un modo o nell'altro鉂も潳
    • Rispondi
  • Melissa
    Melissa
    • Segnala
    Forza Sabrina 鉂わ笍鉂わ笍鉂わ笍 Tutto pu貌 succedere
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina
    • Segnala
    Grazie del pensiero Jessica鉂も潳鉂
    • Rispondi
  • J
    Sposa Saggia Giugno 2019
    Jessica
    • Segnala
    Forza Sabrina 馃槡馃槡馃槡馃槡..
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina
    • Segnala
    Grazie grazie 鉂も潳
    • Rispondi
  • Lavinia
    Super Sposa Settembre 2019 Torino
    Lavinia
    • Segnala
    Un abbraccio forte Sabri, certe attese solo lunghissime...noi siam qui a supportarti 鉂わ笍
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina
    • Segnala
    鉂も潳鉂も潳鉂も潳鉂も潳鉂も潳
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Luana
    • Segnala
    Il mio pensiero 茅 per te 鉂わ笍
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina
    • Segnala
    Ma sai in questi giorni ero pronta che succedesse da un momento all'altro..poi invece niente e nn so che pensare guarda! Mancano poche ore e lo sapremo鉂も潳
    • Rispondi
  • Lavinia
    Lavinia
    • Segnala
    Nel caso infelice tieniti pronta a ripartire pi霉 carica di prima 馃挭馃徎 Ma intanto la speranza 猫 l鈥檜ltima a morire, e fino ai risultati proviamo a sperarci ancora 馃馃徎
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina
    • Segnala
    Lavi grazie..ma nn penso ci sia tanto da sperare馃槒鉂
    • Rispondi
  • Lavinia
    Lavinia
    • Segnala