Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Master Agosto 2021 Roma

Nessuno ha fatto il vaccino e poi ha scoperto di essere incinta?

Melissa, il 14 Aprile 2021 alle 09:24 Pubblicato in Future mamme 0 42
Sono in crisi profonda. Il primo Maggio ho la seconda dose del MODERNA e domani dovrei iniziare il CLOMID. Non so cosa fare 😭 Non voglio rimandareeeeeee. Opinioni o chi si trova nella mia situazione?

42 Risposte

Ultime attività da Manuela, il 15 Aprile 2021 alle 14:30
  • Manuela
    Sposa Master Luglio 2020 Cagliari
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma poi moderna dovrebbe essere anche meno problematico perché a mrna. Vai serena! Non c'è nessun problema!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Agosto 2021 Roma
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie 🤞🤞🤞
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Agosto 2021 Roma
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sabri attendiamo insieme a te ❤️
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Agosto 2021 Roma
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si ma infatti per precauzione dicono di aspettare con la ricerca ma secondo me non influisce il vaccino. Infatti non rimando assolutamente la ricerca. Il primo maggio farò la seconda dose e sarò proprio nella settimana fertile
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Master Luglio 2020 Cagliari
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho capito. Sono con te!! Incrocio tutto!!!
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Master Luglio 2020 Cagliari
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Melissa! Io sto bene, per ora tutto ok! Ho fatto prima dose il 17 febbraio e sono rimasta incinta praticamente stessi giorni! La prima dose sembra non abbia influito, almeno per ora, per la seconda non so. Ti dico sinceramente che spero me la facciano fare...
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa VIP Luglio 2017 Roma
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Le beta nn crescono bene..oggi le ho rifatte e attendo i risultati ❤ grazie
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Master Luglio 2020 Cagliari
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sabrina come va? Ho letto che ci sono difficoltà...
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Agosto 2021 Roma
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao. Come stai? Cioè tutto ok? Quando hai fatto la prima dose?
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Master Luglio 2020 Cagliari
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze! Io ho fatto AstraZeneca prima dose e poi ho scoperto di essere incinta! Dovrei fare la seconda dose il 12 maggio!!! Ma non so se me la faranno fare...
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Agosto 2021 Roma
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Bianca
    • Rispondi
  • B
    Sposa Saggia Maggio 2016 Genova
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, ti dico cosa è successo a me. Io svolgo una professione sanitaria quindi sono stata vaccinata, avevo il termine il 6/3 con sospensione obbligatoria dal 6/1, vista la situazione sanitaria la.mia ginecologa mi ha consigliato il 2+3. Non ho fatto vaccino nella settimana che andavo in ospedale ed erano iniziate le vaccinazioni per la mancanza di studi, c'è chi invece lo ha fatto ed anzi sembra che nel terzo trimestre gli anticorpi passino al bambino. Ho fatto il vaccino a 10 giorni dal parto (cesareo) ed in allattamento, siccome sono stata contattata da un "amministrativo" mi ha detto che prima di fissare l'appuntamento serviva che io mi consultassi con l'ufficio igiene e avessi loro nulla osta. Potresti scrivere a loro, che indubbiamente sono i medici che meglio si muovo in tutte queste indicazioni che cambiano ogni settimana, vedrai che ti sapranno dire come fare e sarai più tranquilla.
    • Rispondi
  • CLAUDIA
    Sposa Precisa Settembre 2019 Savona
    CLAUDIA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Grazie Elena, il richiamo dovrebbe essere entro 12 settimane dal primo, quindi verso fine maggio..

    chiederò di nuovo al medico, ma nel frattempo non mi sento di mettere in pausa la ricerca, è già difficile così! Auguri per la tua gravidanza!

    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa VIP Luglio 2017 Roma
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Elena mi permetto di contraddirti perché ho fatto astrazeneca e ovviamente ho firmato il tutto. Ti chiedono solamente se pensi di essere incinta e se pensi di programmare una gravidanza nei prossimi mesi, nn ti dicono che se sei incinta o se la programmi nn puoi fare il vaccino. Io quel giorno ho anche dichiarato di assumere acido folico e parlato con il medico che ha chiesto semplicemente un'informazione e mi ha detto che assolutamente nn c'era nessun problema. Io ovviamente ho chiesto alla mia ginecologa e lei nn ha fatto nessuna distinzione tra vaccini, ha detto semplicemente che nn c'era bisogno di interrompere la ricerca. Quindi ogni medico ha la sua opinione purtroppo, e credo che ognuna di noi in base a questo debba farsi la propria. Ma non esiste una regola assoluta.
    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Ottobre 2020 Udine
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Claudia, la ginecologa mi ha fatto distinzione tra vaccini a mRNA e non. Astrazeneca se non sbaglio fa proprio firmare in informativa la non gravidanza. Io ovviamente non sono un medico,magari chiedi alla tua ginecologa di fiducia! Però conta che non sei già in attesa.. tra quanto il richiamo?
    • Rispondi
  • Marti
    Sposa VIP Settembre 2014 Vicenza
    Marti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pfizer dicono che si può solo perché hanno iniziato prima a somministrarlo e quindi c’erano persone incinte che magari non lo sapevano , e così hanno visto che non fa nulla. Tant’è vero che all inizio anche per Pfizer si diceva di aspettare. AstraZeneca hanno cominciato più tardi a somministrarlo. Quindi non hanno ancora dati sulle persone. Sui topi non ha fatto nulla e come tipo di vaccino non ci sono correlazioni. Il virus iniettato è innocuo per L uomo e infetta solo vicino al punto dell’iniezione. In 24/48 h è già distrutto. E a quel punto il corpo procede a formare gli anticorpi covid.
    • Rispondi
  • CLAUDIA
    Sposa Precisa Settembre 2019 Savona
    CLAUDIA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Elena

    scusa mi intrometto, se posso chiederti, sai come mai assolutamente no Astrazeneca? io ho fatto la prima dose un mese fa e sono alla ricerca, dici che è controproduttivo? ci sono molti pareri discordanti in merito..

    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Agosto 2021 Roma
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ok meno male ❤️ Io il moderna
    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Ottobre 2020 Udine
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Melissa, parlato ieri con la ginecologa (sto uscendo dal terzo mese di gravidanza)...moderna e Pfizer ok per donne incinta! Assolutamente no astrazeneca e Johnson...io ho tempo perché secondo me ora che me lo Fanno avrò partorito ma mi ha tranquillizzato un sacco
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa VIP Luglio 2017 Roma
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Melissa! Io spero solo di avere delle risposte e che la situazione si risolva in un modo o nell'altro❤❤
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Agosto 2021 Roma
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Forza Sabrina ❤️❤️❤️ Tutto può succedere
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa VIP Luglio 2017 Roma
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie del pensiero Jessica❤❤❤
    • Rispondi
  • J
    Sposa Saggia Giugno 2019
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Forza Sabrina 😚😚😚😚..
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa VIP Luglio 2017 Roma
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie grazie ❤❤
    • Rispondi
  • Lavinia
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Lavinia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Un abbraccio forte Sabri, certe attese solo lunghissime...noi siam qui a supportarti ❤️
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa VIP Luglio 2017 Roma
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    ❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il mio pensiero é per te ❤️
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa VIP Luglio 2017 Roma
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma sai in questi giorni ero pronta che succedesse da un momento all'altro..poi invece niente e nn so che pensare guarda! Mancano poche ore e lo sapremo❤❤
    • Rispondi
  • Lavinia
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Lavinia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Nel caso infelice tieniti pronta a ripartire più carica di prima 💪🏻 Ma intanto la speranza è l’ultima a morire, e fino ai risultati proviamo a sperarci ancora 🤞🏻
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa VIP Luglio 2017 Roma
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lavi grazie..ma nn penso ci sia tanto da sperare😏❤
    • Rispondi
  • Lavinia
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Lavinia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sabri oggi ci dedichiamo a incrociarci per te 🤞🏻🤞🏻🤞🏻
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa VIP Luglio 2017 Roma
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Certo! Domani nel pomeriggio vi aggiorno..grazie❤
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione