Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

O
Sposa Curiosa Giugno 2020 Trapani

Nessuno ha notizie in merito??

Ornella, il 9 Aprile 2020 alle 13:45 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 6
Solo io ed il mio fm abitiamo in regione diverse?? Lui nord ed io sud.

Mi chiedo, se sei autorizzato a sposarti, perché ti permettono di farlo, o in comune o in chiesa ( anche solo sposi e testimoni), devono anche autorizzarti a spostarti dal tuo comune per sposarti!
O no?
Io realmente sono disposta a cancellare tutto, ma non al mio "Si lo voglio" con lui.
Nessuna sposa ha il fm in un' altra regione ed è riuscita ad ottenere informazioni utili?

6 Risposte

Ultime attività da Elisabetta, il 9 Aprile 2020 alle 15:08
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Se hai già le pubblicazioni fatte e la data fissata l'autorizzazione dovrebbero darla, fossi in te m'informerei al comune in cui vi dovete sposare e in Prefettura.

Ho visto che il matrimonio è fissato per giugno... dovresti farcela. Vi auguro di riuscire a superare anche questo ostacolo Smiley shame

• Rispondi
  • M
    Sposa VIP Giugno 2021 Lecce
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me bisogna avere un'autorizzazione apposta per spostarsi e vista la situazione non mi sembra tra i motivi in assoluto di maggior necessità in questo momento. Capisco la vostra voglia e anzi complimenti nel non voler spostare almeno il matrimonio, la festa si farà 😚
    • Rispondi
  • Angela Miriam
    Sposa TOP Settembre 2019 Brescia
    Angela Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Dovresti provare a sentire le forze dell'ordine.

Da quello che si dice entro un mese dovrebbero essere consentiti gli spostamenti sempre con le dovute precauzioni.

Ti auguro di riuscire a realizzare il tuo sogno!

• Rispondi
  • S
    Super Sposa Luglio 2021 Bari
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh si. Infatti ti dico che se si potrà viaggiare sicuramente ti potrai sposare♥️
    • Rispondi
  • O
    Sposa Curiosa Giugno 2020 Trapani
    Ornella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah si quello sicuramente. Ma infatti nel post ho scritto che io sono disposta ad annullare tutto, ma non il mio si.
    Il comune e la chiesa sposano.

Ma serve lo sposo.....
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Luglio 2021 Bari
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io sono della Puglia e il mio fidanzato della Sicilia. Penso che quando si potrà viaggiare potrai sposarti al comune. Ma non pensò proprio che i matrimoni veri e propri nelle sale ricevimenti si possano fare. Io il mio per esempio L ho rimandato. Ho pensato anche alla salute di tutte le persone invitate. Purtroppo non è uno scherzo questo virus. Comunque dovresti chiamare il tuo comune e farti dare delle informazioni
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione