Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Virginia
Sposa Saggia Giugno 2017 Napoli

Net cucine

Virginia, il 26 Novembre 2016 alle 10:50 Pubblicato in Vita di coppia 0 6
Ragazze qualcuna sa di questa marca di cucina??? Il mobilificio mi ha proposto una cucina moderna bianca ludida e rovere grigio a 3.500 compresa di elettrodomestici. Avete consigli in merito?

6 Risposte

Ultime attività da Serena, il 27 Novembre 2016 alle 12:30
  • Serena
    Sposa Curiosa Ottobre 2017 Foggia
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La nostra e beige e color tortora... molto particolare pagata 3500 euro
    • Rispondi
  • Letizia
    Sposa VIP Giugno 2017 Taranto
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    La nostra è costata 4500 € calcolando alcuni elementi un po' più particolari...Non è male come marca ma ho solo 3 anni di esperienza, bisogna vedere sulla distanza Smiley smile

    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Maggio 2016 Treviso
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    si si sicuramente! Smiley xd è che a volte prezzi davvero stracciati fanno venire un pò di dubbi Smiley sad

    magari poi è migliore di quella da 15000 Smiley ups

    • Rispondi
  • Simona
    Super Sposa Settembre 2014 Roma
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Penso bisogna vedere anche le dimensioni della cucina e che modello loro hanno scelto....non per forza una cucina deve costare 15000 euro....la mia della net cucine è ora 3.60 metri lineari ed ha ormai 5 anni, è nuova....Poi se la cucina da 15000 euro la prendi a calcio si rompe pure quella Smiley xd
    • Rispondi
  • Simona
    Super Sposa Settembre 2014 Roma
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto