Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Virginia
Sposa Saggia Giugno 2017 Napoli

Net cucine

Virginia, il 26 Novembre 2016 alle 10:50 Pubblicato in Vita di coppia 0 6
Ragazze qualcuna sa di questa marca di cucina??? Il mobilificio mi ha proposto una cucina moderna bianca ludida e rovere grigio a 3.500 compresa di elettrodomestici. Avete consigli in merito?

6 Risposte

Ultime attività da Serena, il 27 Novembre 2016 alle 12:30
  • Serena
    Sposa Curiosa Ottobre 2017 Foggia
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La nostra e beige e color tortora... molto particolare pagata 3500 euro
    • Rispondi
  • Letizia
    Sposa VIP Giugno 2017 Taranto
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    La nostra è costata 4500 € calcolando alcuni elementi un po' più particolari...Non è male come marca ma ho solo 3 anni di esperienza, bisogna vedere sulla distanza Smiley smile

    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Maggio 2016 Treviso
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    si si sicuramente! Smiley xd è che a volte prezzi davvero stracciati fanno venire un pò di dubbi Smiley sad

    magari poi è migliore di quella da 15000 Smiley ups

    • Rispondi
  • Simona
    Super Sposa Settembre 2014 Roma
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Penso bisogna vedere anche le dimensioni della cucina e che modello loro hanno scelto....non per forza una cucina deve costare 15000 euro....la mia della net cucine è ora 3.60 metri lineari ed ha ormai 5 anni, è nuova....Poi se la cucina da 15000 euro la prendi a calcio si rompe pure quella Smiley xd
    • Rispondi
  • Simona
    Super Sposa Settembre 2014 Roma
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io ho una net cucine e mi trovo molto bene! Calcolando poi che quella che avevo preso inizialmente era piccolina, in seguito mi sono fatta dare anche dei pezzi aggiuntivi perché ho cambiato casa e sono stati precisi in tutto. Mi sono trovata bene nonostante io avessi inizialmente degli elettrodomestici base della candy, ti direi quindi di andare tranquilla! Cmq in generale il consiglio che do sempre per le cucine è di scegliere bene gli elettrodomestici tra quelli che ci propongono, ovviamente gli elettrodomestici non c'entrano niente con la marca della cucina eh! Smiley smile
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Maggio 2016 Treviso
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Scusa ma 3.500 compresa di elettrodomestici? mi sembra davvero poco, quanto durerà?

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione