Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Pauline
Sposa Precisa Giugno 2017 Roma

New York al sesto mese di gravidanza.

Pauline, il 16 Giugno 2018 alle 11:58 Pubblicato in Future mamme 0 8
Buongiorno a tutte e buon sabato. Ho 25 anni e mi sono sposata un anno fa. Dicembre scorso abbiamo prenotato 4 biglietti non rimborsabili per New York. Partiremo il 7 agosto con mio marito, mia suocera e mio cognato. Abbiamo pagato 700€ andata e ritorno a testa. Ho scoperto a maggio di essere incinta. Per ora prosegue tutto bene. Alla partenza sarò di 20+4 diciamo 5 mesi e mezzo. Le compagnie aeree non creano problemi fino a 32 settimane o 36. Non temo il viaggio lungo. Mi alzero' per camminare, berrò e comprerò le calze apposite. L'unica cosa che mi preoccupa è il fattore cibo. Saremo in hotel e non ce il cucinino. Cosa potrò mai mangiare fuori? Carne ben cotta, patatine fritte? Verdure nei ristoranti no. La frutta magari "organic" quindi biologica al supermercato e lavarla bene, mangiarla poi in giornata? Aspetto i vostri consigli. Un abbraccio a tutte. Ps: fatevi una risata, ho il termine il 25 dicembre. Ovviamente cambierà la data presunta precidandosi mesi dopo mesi credo. ^^

8 Risposte

Ultime attività da Maffy, il 16 Giugno 2018 alle 15:45
  • Maffy
    Sposa Precisa Luglio 2017 Catania
    Maffy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La cosa positiva è che ci sono tanti ristoranti italiani e puoi mangiare tranquillamente la pasta. Come fast food, certo, evita verdure crude e stai attenta che la carne sia ben cotta. Attenzione anche ai dolci non infornati, quelli da frigo intendo, tipo cheesecake o cupcake. Io eviterei. Attenzione all'acqua non imbottigliata.
    • Rispondi
  • Daiana
    Sposa Master Settembre 2017 Enna
    Daiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me non sarà un problema. Devi solo evitare ciò che è crudo, ma tutte le verdure cotte andranno bene, così come carne e pesce. Sicuramente sarà più stancante ma vi divertirete ugualmente
    • Rispondi
  • Lena
    Sposa VIP Agosto 2014 Milano
    Lena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io ho fatto 1 mese in California quando ero incinta di 5 mesi. Viaggio molto più lungo ma è andato tutto bene...fuori basta che eviti verdura cruda insalate e acqua di rubinetto (la tap water che ti danno nei ristoranti...chiedi sempre bottled water) mangia carne e verdura cotta e andrà tutto benissimo!
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Luglio 2017 Arezzo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Se cotta a più di 70/75 gradi, il batterio della toxo muore Smiley winking
    • Rispondi
  • Pauline
    Sposa Precisa Giugno 2017 Roma
    Pauline ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Federica. Non sapevo che cotta la verdura non era più un rischio... pensavo che se lavata poco bene risultasse comunque contaminata e che una volta cotta fosse pericolosa lo stesso. All'inizio era 21 dicembre, ma l'altra settimana ci disse il ginecologo "la vedo più piccola di 4gg, quindi il 25 dicembre". Smiley laugh Un bacio e grazie.
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Luglio 2017 Arezzo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se la verdura è cotta, puoi tranquillamente mangiarla anche al ristorante...cmq la data presunta non cambia nel corso dei mesi, semmai ti ridatano la gravidanza se vedono che il bimbo è troppo grande o piccolo, ma questo avviene solo nei primissimi mesi
    • Rispondi
  • Pauline
    Sposa Precisa Giugno 2017 Roma
    Pauline ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Andrò alla ricerca di questi bar salutari 😊 Grazie mille Iside. :*
    • Rispondi
  • Iside
    Super Sposa Settembre 2016 Milano
    Iside ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io pensavo che a manhattan si mangiasse "peggio" onestamente mentre quando sono andata ho trovato molti bar dove potevi prendere Self Service piatti anche salutari come insalate di pasta e riso o cereali.. Secondo me non sarà un gran problema, dovrai solo andare a caccia dei posti giusti ma a downtown per quanto ricordi io è pieno! Buon viaggio, è bellissima NY!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione