Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valentina
Sposa Precisa Giugno 2016 Siracusa

New york e messico o thailandia? cosa dovrei scegliere?

Valentina, il 13 Settembre 2015 alle 00:32 Pubblicato in Luna di miele 0 17
Ciao a tutte; mi sposerò il 25 giugno 2016 mi piace molto viaggiare. .. voglio assolutamente che il mio viaggio dì nozze sia indimenticabile. La mia indecisione è tra fare 10 giorni a new York e Messico oppure 10 giorni in Thailandia ( bankok , Thailandia del nord e phuket) cosa mi consigliate? Qualcuna di voi è stata in questi posti ?

17 Risposte

Ultime attività da Valentina, il 22 Ottobre 2015 alle 23:35
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vediamo ... sn ancora tr indecisa forse sceglierò una settimana prima del matrimonio visto la mia indecisione Smiley laugh
    • Rispondi
  • Katia
    Sposa Precisa Maggio 2016 Catania
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Avevo la tua stessa indecisione ma poi guardando per la Thailandia sono rimasta affascinata e curiosa di vederla. E cmq è più economico andarci e soprattutto viverla in quei giorni. Io l ho prenotata!
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa VIP Giugno 2015 Roma
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto il viaggio di nozze in Messico... informati bene per il mare: io non ho fatto un solo bagno perché invaso dalle alghe. Magari il prossimo anno sarà migliore... vuoi una dritta? È il periodo ideale per l'Indonesia... guarda su Google quant'è bello! Io mi sono mangiata le mani per non avere scelto quella meta
    • Rispondi
  • P
    Sposa Master Maggio 2015 Milano
    Pollon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono stata a santo domingo e non mi è piaciuto proprio...diciamo che va a gusti, è tutto molto finto, molto costruito, sembra di essere a Milano marittima!!!!
    Sono però stata anche alle Antille francesi, per l'esattezza Martinica e ti posso dire che è splendida!!!
    Questi sono i suggerimenti che ti posso dare, avendoli provati in prima persona! ;-)
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cuba è un posto che non mi attira però mi accontento di santo domingo, costa Rica ecc Smiley winking
    • Rispondi
  • P
    Sposa Master Maggio 2015 Milano
    Pollon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In andrei in Thailandia!!!
    Comunque se vai in Messico solo per fare l'estensione mare, ti consiglio di lasciar perdere perché da quello che ho scoperto il mare è invaso dalle alghe, se invece vai per fare un tour senza mare, si può anche fare!!!!
    Comunque se vuoi proprio andare ai Caraibi per fare l'estensione mare, a sto punto ti consiglierei Cuba!!! ;-)
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille. . La penso come te sul mare caraibico
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Abituale Luglio 2016 Imperia
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io sono stata sia in Messico l'anno scorso, che in Thailandia quest'anno, sono appena rientrata... Sono entrambe località fantastiche, come Isola della Thailandia io non ho fatto phuket ma koh samui perché in questo periodo (agosto) ci sono le piogge quindi non ti so dire come sia l'isola, ho fatto Bangkok+koh Samui... Quando sono stata in Messico ho fatto la Riviera Maya, Playa del Carmen, Tulum e isolette antistanti.. Dunque per un mio parere del tutto spassionato forse la Thailandia la trovo più "romantica" come atmosfera per un viaggio di nozze, massaggi,cene a lume di candela sulla sabbia, relax... Mentre il Messico è forse più avventuriero... Poi dipende come ci si organizza la vacanza; comunque a mio parere se si vuole dare inportanza al mare, io sceglierei il Messico, il mare dei Caraibi secondo me non lo batte nessuno, quello della Thailandia non mi ha colpito granché .. Ciao !
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa VIP Luglio 2016 Palermo
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io proprio ieri sono stata in agenzia di viaggio e sono molto tentata per la tailandia. Considera che mi sposo il 30 luglio quindi partenza agosto. L'agente mi ha riferito che ci sono delle zone in cui anche quando da noi è estate, andremmo a trovare un clima ottimale.
    • Rispondi
  • R
    Sposa Precisa Giugno 2021 Napoli
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io sposerò a Giugno e al mio fm piace la Thailandia...ma io vorrei partire subito dopo il matrimonio....è davvero cosí brutto il tempo li nel mese di Giugno?
    • Rispondi
  • B
    Sposa VIP Giugno 2016 Modena
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    10 giorni sono pochi sia per la Tailandia che per il Messico. Concordo che giugno non è il periodo migliore per la Tailandia, è un paese meraviglioso e visto il poco tempo ti consiglio di scegliere una zona e concentrarti su quella. Stessa cosa per quanto riguarda il Messico, non hai specificato che zona, ma di solito tutte intendono lo Yucatàn, in dieci giorni farai giusto un assaggio, quindi non ci aggiungerei anche New York. In base al tempo che hai potresti valutare di andare solo a New York, in giugno ancora il caldo dovrebbe essere clemente, puoi allungarti anche fino alle cascate del Niagara e fare un giro agli Hamptons...
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io vorrei partire il 27 quindi subito dopo il matrimonio. .. ke indecisione Cmq terrò in considerazione i vostri consigli! !
    • Rispondi
  • Elly
    Super Sposa Giugno 2016 Ravenna
    Elly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se vuoi partire subito dopo le nozze ti scoglio la Tailandia perché non è il periodo migliore x visitarla x via dei monsoni. Anche noi ci sposeremo in giugno. Abbiamo scelto proprio la Tailandia come meta del nostro viaggio di nozze ma partiremo in novembre! Subito dopo il matrimonio ci faremo un paio di settimane in Spagna/Portogallo
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Gennaio 2016 Tenerife
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipendi da cosa cerchi o cercate nel York è una città che non dorme mai il mare il Messico e molto bello e potete fare edvursioni. La thai bagno l'ok ha un sacco di templi da vedere potreste fare tappa a Singapore che è una città tipo nel York ma molto più pulita e meno caotica e poi phucket o phi phi L unica cosa è il tempo forse un po così però okkio anche al Messico perché in quel periodo fa un gran caldo
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Abituale Settembre 2015 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono stata in tutti e due i posti e nel periodo in cui vai tu credo sia meglio New York..... La Thailandia è bellissima ma a giugno il tempo proprio non è bello!
    • Rispondi
  • V
    Sposa Curiosa Settembre 2017 Napoli
    Vera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io nn sn mai stata in nessuno di questi posti . Ma se dovrei tra questi 3 sceglierei la Thailandia
    • Rispondi
  • Nina
    Sposa Master Settembre 2016 Palermo
    Nina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io non sono mai stata in nessuno di questi posti, ma il mio sogno è visitare new york, quindi sono di parte Smiley winking

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione