Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sposainnamorata👰
Sposa Abituale Settembre 2017 Reggio Calabria

New york e messico prezzo e consigli

Sposainnamorata👰, il 18 Luglio 2017 alle 13:37 Pubblicato in Luna di miele 0 9
Ciao sposine belle! Noi faremo il viaggio di nozze a ottobre più o meno 9 gg : 4 notti a ny (pernottamento e prima colazione) e il resto in un villaggio in Messico( all inclusive) per un tot di 5200 . Non abbiamo ancora scelto ma abbiamo diversi preventivi e uno di questi ha il prezzo che vi ho scritto. Anche voi farete un viaggio del genere? Quanto spenderete??? Consigliiii 😘😀

9 Risposte

Ultime attività da Rossella, il 2 Agosto 2017 alle 16:42
  • Rossella
    Sposa Precisa Giugno 2017 Siracusa
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao io ho fatto new york e messico siamo tornati 3 settimane fa purtroppo.Una vacanza da sogno.

    Abbiamo speso 6500 perchè siamo voluti rimanere 7 notti a new york per poterla visitare meglio ed abbiamo scelto un hotel direttamente su times square quindi questo ha alzato il prezzo.

    In messico eravamo al Grand Bahia Principe Tulum che è un villaggio che contiene 4 villaggi all'interno,noi eravamo al Siaan'kan.

    E' stato un viaggio pazzesco,ve lo stra consiglio.

    • Rispondi
  • Sposainnamorata👰
    Sposa Abituale Settembre 2017 Reggio Calabria
    Sposainnamorata👰 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bravaaaa!!!
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Precisa Settembre 2017 Varese
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il nostro primo preventivo x NY e messico era 4 notti a NY e 6 notti in messico era di 4800 poi abbiamo aggiunto giorni e cambiato struttura in messico e siamo arrivati a 6500! fai conto che solo il cambio di struttura senza l'aumento dei giorni (effettuato successivamente) c'era una differenza di 1000 euro! cmq noi partiamo il 13 e torniamo il 27 settembre!!! in più preventivo efettuato tipo il lunedì, viaggio confermato 3 giorni dopo il preventivo era di 6300 ora che abbiamo fermato il tutto è venuto 6500!! quindi davvero questione di attimi sopratutto per l'aereo!!!


    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Abituale Ottobre 2017 Agrigento
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il sei ottobre e parto il 10 X New York e Messico in tutto faremo diciotto giorni di viaggio .. e comunque anche se è ottobre ci possono essere solo acquazzoni che durano poco e poi torna il sole ... quindi andiamo tranquillamente a viverci il nostro atteso viaggio❤️
    • Rispondi
  • Beatrice
    Super Sposa Maggio 2017 Roma
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti anche a me avevano detto così in agenzia!


    • Rispondi
  • L
    Sposa Abituale Ottobre 2017 Vicenza
    Lara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In realtà dipende dalla fortuna che avete..perché settembre e ottobre sono i mesi degli uragani e degli acquazzoni.. Te lo dico per esperienza personale perché sono mezza messicana e viaggio spesso da quelle parti..
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa TOP Aprile 2017 Torino
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto New York (4 notti) 2 a Miami e 10 in Messico ad aprile e ho pagato 6000. Dipende molto dal prezzo dei voli, dalle stelle degli hotel.
    • Rispondi
  • Sposainnamorata👰
    Sposa Abituale Settembre 2017 Reggio Calabria
    Sposainnamorata👰 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si si ci hanno detto che va bene come clima. Comunque saranno i primi giorni di ottobre
    • Rispondi
  • Beatrice
    Super Sposa Maggio 2017 Roma
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Vi siete informati sul clima? Io sapevo che il Messico a ottobre è sconsigliato.

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione