Angela
Sposa Abituale Settembre 2023 Napoli

New York e Miami

Angela, il 2 Febbraio 2020 alle 15:42 Pubblicato in Luna di miele 0 22
Salvato
Rispondi
Ciao sposine e buona domenica,stavo un pò valutando le mete ideali per il nostro viaggio di nozze,premetto che è presto stiamo solo valutando in giro.Noi vorremmo fare New York e Miami considerando che ci sposiamo a fine settembre, partiremo per i primi di ottobre,volevo sapere il prezzo del viaggio più o meno,la vita lì,se me lo consigliate e sopratutto vorrei optare per voli senza scali.Helpppppp

22 Risposte

Ultime attività da Erika, il 13 Febbraio 2020 alle 15:11
  • Erika
    Super Sposa Settembre 2020 Reggio Calabria
    Erika ·
    • Segnala
    Io a Miami avevo alloggiato al Blanc Kara, camera ampia con anche la zona cucina. Supermercato vicinissimo. Ottima posizione si arriva al mare a piedi. Ve lo consiglio!
    • Rispondi
  • Angela
    Angela ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Ancora non abbiamo scelto
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    Anche io dove andare lì ma ho cambiato x le recensioni dubbie....
    • Rispondi
  • Fiorentina
    Sposa Curiosa Settembre 2020 Napoli
    Fiorentina ·
    • Segnala
    Io oceano Five hotel invece tu?
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    Cpt... a miami dove allogerete???
    • Rispondi
  • Angela
    Angela ·
    • Segnala
    Menomaleee
    • Rispondi
  • Angela
    Angela ·
    • Segnala
    Sono napoletana,ma penso che partiremo da roma perché il volo diretto da napoli non c'è mentre per il ritorno il volo diretto new York Napoli ci sta
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    Dove alloggi a miami???tu parti da napoli?
    • Rispondi
  • Fiorentina
    Fiorentina ·
    • Segnala
    No nn tanto costano
    • Rispondi
  • Erika
    Erika ·
    • Segnala
    A New York c’è la metropolitana per spostarsi e funziona bene, io non ho avuto problemi. Unica cosa portati sempre dietro una felpa o sciarpa perché io ho trovato molti sbalzi di temperatura tra l’aria condizionata e l’aria fuori. A Miami mi sono spostata maggiormente a piedi e solo 1 sera ho preso il taxi perché mi sono allontanata dal centro. Comunque a Miami non fare troppi giorni non ne vale la pena.
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Settembre 2019 Pordenone
    Chanty ·
    • Segnala
    Solo il volo Milano-Miami andata/ritorno x 2 persone sono 1700€ circa. Per New York forse un pochino in più per una questione di km.. considera che sono 2 città care.. tu vorresti stare lì e girare le città? A Miami ti bastano 3 giorni
    • Rispondi
  • Fiorentina
    Fiorentina ·
    • Segnala
    Ciao anche io ho già prenotato il viaggio faccio New York, Miami e crociera
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    I voli diretti soprattutto da napoli costano parecchio
    • Rispondi
  • Claudia
    Super Sposa Ottobre 2022 Salerno
    Claudia ·
    • Segnala
    NY è spettacolare e ad ottobre non fa nemmeno tanto freddo; i voli diretti a ottobre costano di meno, intorno ai 305€ andata e ritorno. Miami non è nulla di speciale, se proprio dovete andare in Florida, vi consiglio Orlando: almeno ci sono più cose da vedere. Se invece decideste di non andare in Florida, da NY potreste andare a Philadelphia (molto graziosa e con un po’ di Storia), Boston (molto carina) e Washington che merita davvero, in particolare Georgetown. 2 posti assolutamente da vedere a NY (io al momento vivo tra Philadelphia e Milano ma ho vissuto, e vado spesso a NY), sono la Freedom Tower (una vista spettacolare) e il nuovissimo Hudson Yards.
    • Rispondi
  • Gabriella
    Sposa VIP Dicembre 2019 Foggia
    Gabriella ·
    • Segnala
    Anche da Napoli c è il diretto per New York
    • Rispondi
  • Angela
    Angela ·
    • Segnala
    Erika grazie per le tue risposte per i prezzi mi dicevi sono altini......per i mezzi di comunicazione funzionano bene????
    • Rispondi
  • Angela
    Angela ·
    • Segnala
    Irene infatti non abbiamo ancora fatto nulla,ma semplicemente ci stiamo facendo un'idea,anche perché il mio ragazzo non gradisce molto gli scali,io avrei optato per altro ma lui proprio zero,così siamo scesi a compromessi 😂 noi siamo di napoli
    • Rispondi
  • Erika
    Erika ·
    • Segnala
    Si sì anche perché stando in giro tutto il giorno non si riesce a tornare per pranzo. Altra cosa a New York: gli hotel sono abbastanza brutti nel senso che un 4 stelle a New York corrisponde ad un nostro 3 stelle...quindi non ti aspettare hotel strafighi a meno che non prendi il top Smiley smile
    • Rispondi
  • Angela
    Angela ·
    • Segnala
    Tu avevi fatto solo pernottamento e prima colazione?
    • Rispondi
  • Angela
    Angela ·
    • Segnala
    Grazie per la risposta,infatti stavo controllando e all'andata dobbiamo partire per forza da roma e dobbiamo arrivare in treno,poi prenderemo il volo della delta e anche da miami a new York prenderemo delta volo interno di 3 ore mentre per il ritorno c'è il volo new York napoli diretto con united airlines
    • Rispondi
  • Erika
    Erika ·
    • Segnala
    New York é bellissima, io ho fatto 5 giorni e mi sono bastati per vederla tutta. Miami invece per me é stata una grande delusione, fortunatamente ho fatto solo 2 giorni e poi sono partita per le Bahamas (uno spettacolo). Conta che i prezzi per pranzo/cena e vita in queste città é abbastanza alto, però in alcuni ristoranti si mangia proprio bene. Io a New York ho mangiato la carne più buona in vita mia.
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Master Settembre 2020 Roma
    Arianna ·
    • Segnala
    Allora come volo diretto so che da Roma parte la Delta Per New York e ti posso assicurare che io mi sono trovata benissimo. La vita con il cambio di adesso se non sbaglio è come da noi.
    Merita moltissimo come città ma se puoi prenota prima la visita alla statua della libertà perché sennò non trovi posto. Per il resto ti muovi benissimo in metro anche dall’aeroporto jfk
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti