Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Lores
Sposa Abituale Aprile 2016 Agrigento

New york prepagata?

Lores, il 24 Febbraio 2016 alle 11:43 Pubblicato in Luna di miele 0 20
Salve ragazze, qualcuno saprebbe dirmi se a New York posso usare una prepagata (MasterCard,Visa) per i pagamenti in generale ( acquisti, hotel) , ho raccolto pareri contrastanti .... alcuni articoli e gente che c'è stata dicono di sì, addirittura qualcuno parlava di postepay... voi che mi dite?

20 Risposte

Ultime attività da Lores, il 24 Febbraio 2016 alle 17:41
  • Lores
    Sposa Abituale Aprile 2016 Agrigento
    Lores ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ecco ragazze la risposta dell'agenzia viaggi IL MIO VIAGGIO A NEWYORK, conoscete? ha sede proprio a NYC.

    New york prepagata? - 1
    • Rispondi
  • Ilenia
    Super Sposa Aprile 2016 Milano
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Puoi utilizzare anche la prepagata ma sarebbe meglio una classica Visa/MasterCard soprattutto per l'hotel che la ultizzano come garanzia per il soggiorno.Il bancomat invece non lo accetta praticamente nessuno!
    • Rispondi
  • Lores
    Sposa Abituale Aprile 2016 Agrigento
    Lores ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok, grazie!! Mi preoccupava il fatto di escludere completamente l'uso della prepagata.
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Precisa Luglio 2016 Ragusa
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io so di no solo bancomat abilitato x estero e carta di credito
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Precisa Giugno 2016 Milano
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Portati una carta di credito per il discorso dell'hotel ma in giro usa pure una prepagata.. funziona comunque.. parlo per esperienza da dipendente bancaria
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Abituale Maggio 2016 Roma
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci vuole una carta di credito .Gli hotel addebitano la cauzione, sulla carta e solo in seguito stornano l addebito.(di solito 10gg)con una prepagata non si può fare...a meno che non hai 5000€ minimo nella carta.non so se mi sono spiegata bene Smiley xd
    • Rispondi
  • Dalila
    Sposa TOP Novembre 2016 Roma
    Dalila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono stata e ho usato la post pay e un'altra prepagata Smiley smile ma eravamo in 4 e una carta di credito l'avevamo per l'hotel !
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Master Giugno 2014 Brescia
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto. Io ci sono stata l'anno scorso e confermo. È necessaria per l'albero e il noleggio auto. E non tutti i negozi accettano la prepagata
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Precisa Settembre 2016 Novara
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visa... maledetto T9
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Precisa Settembre 2016 Novara
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo sempre usato la carta di credito o i contanti per i pagamenti a ny... cosa è mastercard
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Aprile 2015 Arezzo
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Devi fare la carta di credito.. Le prepagate le accettano in molti negozi ma solitamente non negli alberghi o nei noleggi auto. I bancomat nn li accettano. Accettano le carte di debito ma nn tutte e cmq in albergo è meglio avere la carta di credito.
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Settembre 2021 Salerno
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mia sorella lo scorso anno è stata a NY per il suo viaggio di nozze e l'agenzia dove prenotò le fece fare la carta di credito

    • Rispondi
  • Lores
    Sposa Abituale Aprile 2016 Agrigento
    Lores ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cia Elisabetta...capitoSmiley sad ...
    • Rispondi
  • Lores
    Sposa Abituale Aprile 2016 Agrigento
    Lores ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao chiara, l uso del bancomat lo escludo completamente, so che dà problemi. Sì porterò dei contanti sicuramente. grazie
    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Maggio 2017 Roma
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Devi chiedere alla banca se il circuito del tuo bancomat sia abilitato negli USA, quando sono andata io non mi funzionava (Pagobancomat), al contrario della Postepay, che essendo Visa, era accettata.

    Non ti consiglio di prelevare con la carta di credito perchè paghi commissioni folli, ti conviene invece andare presso tua banca, qua in Italia, e farti convertire dei soldi in dollari.

    • Rispondi
  • Sposa 2016
    Sposa Precisa Luglio 2016 Viterbo
    Sposa 2016 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda in agenzia mi hanno specificato che da ora in poi è obbligo l'uso della carta di credito! Infatti la dovrò fare anche io! Inoltre mio padre che viaggia tantissimo ha detto che le prepagate ormai non vanno più bene. Addirittura gli è arrivata una lettera per il bancomat specificando che non è utilizzabile all'estero! Quindi ti conviene fare la carta di credito, rischi che vai là e non l'accettano, poi come fai?!
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2015 Torino
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ad esempio il mio bancomat che è pago bancomat e VISA all'estero non funziona in molti atm e in molti negozi ha dovuto pagare mio marito
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2015 Torino
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se la carta ha più circuiti su cui viaggia va benissimo , molti Atm le carte solo VISA o solo pago bancomat non li prendono ma con MasterCard ricaricabile vai molto più che tranquilla.
    • Rispondi
  • V
    Sposa TOP Luglio 2016 Milano
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Certo, perchè non dovresti ?

    • Rispondi
  • Patrizia
    Sposa Master Maggio 2016 Verbania
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Per quel che ne so io l'importante è che la carta riporti nome e cognome.... anche perchè le prepagate girano cmq su circuiti visa ecc...

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione