Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Micol
Sposa Precisa Settembre 2020 Roma

News dalla location

Micol, il 19 Maggio 2020 alle 15:56

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 52

Ciao a tutte ragazze!!!! Oggi mi ha chiamato la location mi ha detto che i tavoli saranno distanziati tra di loro e lo saranno anche le sedute all' interno del tavolo ( eccezione per i nuclei familiari che potranno sedere allo stesso tavolo senza distanziamento di un metro tra le sedute) invece...
Ciao a tutte ragazze!!!! Oggi mi ha chiamato la location mi ha detto che i tavoli saranno distanziati tra di loro e lo saranno anche le sedute all' interno del tavolo ( eccezione per i nuclei familiari che potranno sedere allo stesso tavolo senza distanziamento di un metro tra le sedute) invece gruppi di amici/ colleghi saranno distanziati ( es tavolo di 8 amici : due tavoli da 4 amici). Si potrà ballare preferibilmente di fuori e senza fare assembramento ( responsabilità a ciascuno degli invitati di non fare trenini ma insomma qualche ballo di gruppo ce lo possiamo ancora fare). Aria condizionata si ( se la location ha solo la modalità ricircolo di aria allora NO! In quel caso finestre aperte o direttamente cena / pranzo all'aperto. Io farò una cena il 26 settembre e lascerò le porte aperte x poi ballare all' esterno). Unico dubbio il buffet: l associazione di categoria si sta battendo x avere un buffet SERVITO ( ovvero non sono le persone che senza guanti toccano tutte le posate del buffet ma sono i camerieri con i guanti ad impiattare) su questo punto si attendono aggiornamenti dal 15 giugno ( in alternativa il buffet sarà servito al tavolo) insomma ragazze ci possiamo ritenere più che soddisfatte no?!

52 Risposte

• Chiara
    Sposa VIP Settembre 2020 Pescara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono fiduciosa che tutte le regioni per settembre adotteranno misure drastiche!
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Ciao Micol, ma sei sicura? sul decreto della regione Lazio sui ristoranti parlano di mascherina ogniqualvolta ti alzi da tavola (per stare fuori a chiacchierare, per andare in bagno, per andare a pagare), mi sembra strano che per i matrimoni non si applichi

• Rispondi
  • Chantal
    Super Sposa Luglio 2020 Venezia
    Chantal ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Direi proprio di sì!! Dai che quest 'anno ci sposiamo!!! Da noi in Veneto Zaia ha detto che il buffet servito si potrà fare e faranno una circolare a riguardo! Pian piano sta migliorando tutto!! ❤️❤️
    • Rispondi
  • Laura
    Sposo VIP Agosto 2021 Ravenna
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda rispecchi il mio pensiero al 100%... chi mi assicura che il prossimo anno non saremo messi così? Già vedo che diversi concerti li hanno riprogrammato già nei primi mesi del 2021 perciò magari sono fiducioso di trovare una cura o un vaccino... ma rischiare di aspettare per ritrovarmi uguale a oggi non mi va molto.

Poi avremmo altri progetti per il prossimo anno ..
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Settembre 2020 Verona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Micol, questa è una buona notizia! Sono condizioni a cui ci si può attenere.. Hanno parlato di mascherina?
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Saggia Settembre 2020 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io più della validità a settembre mi preoccuperei del fatto che Micol si sposa a Roma
    Credo che per noi in Lombardia le cose andranno diversamente purtroppo..
    • Rispondi
  • Micol
    Micol ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sinceramente io credo che finché non si troverà un vaccino queste restrizioni ci saranno..da qui ad un anno nessuno mi può dare la certezza che si potrà fare la vita di prima anche se me lo auguro. Io perciò se le limitazioni saranno solo queste ho deciso di fare comunque il matrimonio il 26 settembre
    • Rispondi
  • Micol
    Micol ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara! Queste sono le disposizioni valide per ora ...a settembre non si possono fare ancora previsioni certe però anche se rimanessero le stesse disposizioni a me andrebbe bene. La mascherina è obbligatoria in chiesa ma mentre si mangia no, probabilmente x alzarsi ed andare al bagno .
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi non so se siamo i temerari... ieri mi ha contattato il titolare che non si ricordava se gli avevo bloccato una data nel 2021 (cosa che mi diceva stavano facendo tutti).

Nel frattempo onde evitare brutte sorprese gli ho opzionato quella che sarebbe la nostra ultima possibilità, il 9 aprile 2021 (oltre non vogliamo andare).
    Tuttavia ha detto per ora di lasciare ancora le cose come stanno che magari ci sono dei miglioramenti nei prossimi mesi
    • Rispondi
  • Micol
    Micol ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo bene ! Comunque queste sono le disposizioni per giugno ...vediamo come si evolve la situazione anche se penso che anche a settembre sarà così ma meglio di niente
    • Rispondi
  • Giorgia
    Super Sposa Agosto 2020 Varese
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao nicol! Cavolo che belle notizie.. ma ti ha già detto che valgono per settembre? 😱 non è la situazione di ora? Beh la mia preoccupazione era mascherina e balli.. però così si potrebbe fare..
    • Rispondi
  • Micol
    Micol ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia location purtroppo i primi matrimoni li ha a settembre tutti quelli da giugno ad agosto rimandati
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh se fosse così ci metterei la firma... grazie!
    • Rispondi
  • Micol
    Micol ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora le mascherine sicuramente in chiesa le mascherine si in location no
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Master Luglio 2020 Cagliari
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche il mio ristorante mi ha detto la stessa cosa!!! Quindi è vero! Dai che se è davvero così possiamo farcela!!!! 💪🏻💪🏻💪🏻💪🏻
    • Rispondi
  • Micol
    Micol ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per ora non ho nulla di scritto comunque ti riporto quello che mi ha detto il capo degli eventi e le informazioni provengono dalle associazioni di categoria.
    • Rispondi
  • Rita
    Sposa Abituale Settembre 2020 Taranto
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sembrano ottimi passi in avanti, e comunque la situazione può solo migliorare! 🤞🏻💪🏻
    • Rispondi
  • LAURA
    Sposa Abituale Settembre 2020 Cagliari
    LAURA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie per le informazioni...
    • Rispondi
  • Alessandra
    Super Sposa Ottobre 2020 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mah... la mia location mi ha detto qualcosa di simile, ma che cmq x adesso gli eventi sono vietati, e che cmq da qui a settembre ancora ce ne vuole. per caso sai dove ha recuperato queste informazioni? mi piacerebbe leggere il documento che le riporta, oppure capire se è ciò che questa tua location ha in mente..

• Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono in un’altra regione... ma quello che hai scritto mi rincuora. Dovrei sposarmi a luglio e spero che sia fattibile... ti hanno parlato anche del discorso mascherine?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione