Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa Master Ottobre 2020 Lecce

News rigide da Foggia

Sposina 18, il 6 Giugno 2020 alle 17:00 Pubblicato in Prima delle nozze 0 11
Https://www.google.com/amp/s/amp.foggiatoday.it/cronaca/matrimoni-battesimi-foggia-provincia-7-giugno-no-comunioni-cresime.html



Leggete

11 Risposte

Ultime attività da Giorgia, il 6 Giugno 2020 alle 19:13
  • Giorgia
    Super Sposa Luglio 2020 Taranto
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai ragione, questo è uno dei motivo per cui vorrei sposarmi e “festeggiare” quest’anno a tutti i costi
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Settembre 2020 Catania
    Simo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È solo una questione legale. Loro non impediscono direttamente i matrimoni così se lo rimandiamo è una scelta nostra (ma in realtà ci stanno costringendo a farlo) in modo tale che con i contratti che abbiamo con i fornitori la colpa ricade su noi e non siamo tutelati
    • Rispondi
  • Giorgia
    Super Sposa Luglio 2020 Taranto
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto! Sarà quello il senso delle linee guida che usciranno, è solo per far vedere che hanno pensato anche noi ma è tutta una fregatura come sempre!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Ottobre 2020 Lecce
    Sposina 18 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bravissima hai ragione
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Settembre 2020 Catania
    Simo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ehhh mamma miaaaaa ma che esagerazione..ma dai mi sembra una cosa assurda tutti questi divieti..boh, potevano dire '"non potete sposarvi" e facevano più bella figura
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Ottobre 2020 Lecce
    Sposina 18 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Un periodo cosi bello in tragedia...si mettono di sopra i problemi economici..
    • Rispondi
  • Giorgia
    Super Sposa Luglio 2020 Taranto
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io rito simbolico in location, martedì firmiamo le pubblicazioni e il 09/07 ci sposiamo. Se tutto va bene faremo il rito il 19/07 ma sto iniziando a vedere nero, io invece ero fiduciosa. Con la location pure sto avendo problemi nel senso che poverini non avendo regole precise da rispettare non mi danno spiegazioni certe. Le regole che ci hanno imposto ci vanno bene ma adesso iniziò ad aver paura che possa essere una beffa e quel giorno si comporteranno da carabinieri e poi ho anche paura che escono delle regole regionali pessime e quindi dovrò rimandare. In questi giorni abbiamo chiesto una data di riserva alla location e con tanta fatica l’abbiamo ottenuta, 29/04/2021 ma non ci avevano parlato di altri soldi e invece ieri mattina mi è arrivata una mail in cui dicono chiaramente che per bloccare l’altra data dobbiamo versare una caparra di 500€ (ne hanno già una da mille)😩 non ce la faccio più
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Ottobre 2020 Lecce
    Sposina 18 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Religioso..lunedì comincio le pratiche. E tu?
    • Rispondi
  • Giorgia
    Super Sposa Luglio 2020 Taranto
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Fa perdere le speranze 😤come abbiamo detto ieri sta diventando un vero e proprio incubo! E comunque continuano a non parlare del ricevimento ma se già in chiesa ci sono queste regole figuriamoci al ristorante 😰 siamo messi male! Tu ti sposerai con rito civile o religioso?
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Ottobre 2020 Lecce
    Sposina 18 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quest ultimo articolo fa davvero pensare
    • Rispondi
  • Giorgia
    Super Sposa Luglio 2020 Taranto
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    😒 io sono più che convinta che ci stanno tenendo sulle spine fino all’ultimo e verso la metà o fine di giugno anche se uscire delle linee guida saranno pessime! Personalmente trovo tutto molto ma molto esagerato! In un matrimonio sembra che facciano parte tutte persone con la peste, per andare in discoteca, al bar, in pizzeria no! Sono d’accordo che nel matrimonio non ci si conosce tutti perché gli invitati dello sposo spesso sono estranei agli invitati della sposa ok, ma potrebbero anche dare un numero limite e ci si regola di conseguenza. Io mi sento davvero male, saremo 60 in tutto compresi fotografo e dj (se verranno tutti gli invitati, dovremmo fare tutto all’aperto in uno spazio immenso rispetto al numero delle persone e tutti i nostri invitati li frequentiamo quotidianamente (mio marito sta a lavoro 12ore al giorno, anche in piena pandemia non si sono mai bloccati) il resto sono tutti miei familiari di primo grado che vediamo appunto ogni giorno. Scusate lo sfogo..😩

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione