Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Deaa
Super Sposa Settembre 2017 Trieste

Next to me

Deaa, il 18 Luglio 2019 alle 18:31 Pubblicato in Future mamme 0 10
Ciao ragazze.. volevo chiedere a ki l'ha usata nel periodo invernale ( da ottobre in poi) cosa avete usato come biancheria.. coprimaterasso, lenzuolo, copertina o piumino, sacco nanna..

Aspetto le vostre testimonianze così so su cosa orientarmi..Grazie!!

10 Risposte

Ultime attività da Roberta, il 19 Luglio 2019 alle 00:10
  • Roberta
    Super Sposa Luglio 2014 Pavia
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mia figlia è nata alla fine di gennaio. Nella next to me mettevo una traversina, coprimaterasso, lenzuolino e piumino. Peccato poi che si scopriva sempre per cui spesso rimaneva solo con lenzuolo. Il sacco nanna non l'ho mai usato in primis perché io non ci starei mai essendo troppo costretta e due perché i neonati hanno più caldo di noi e mia figlia essendo molto calorosa l'avrebbe odiato.

• Rispondi
  • Emanuela
    Sposa VIP Luglio 2016 Milano
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io pensavo in realtà mi sono trovata benissimo.. poi quando fa più freddo sotto mettevo body a maniche lunghe e in pieno inverno anche la tutina di cotone.. quella di ciniglia la ho usata solo in montagna

• Rispondi
  • Iside
    Super Sposa Settembre 2016 Milano
    Iside ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho usato praticamente solo il coprimaterasso.. In camera nostra la temperatura era sempre tra i 19/20 gradi e lui aveva caldo con tutto (copertine, sacco nanna)! 😅 e poi avevo letto ovunque che era meglio non coprirli troppo per il rischio SIDS
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa Saggia Settembre 2017 Roma
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao scusa la domanda, ma usando il sacco nanna senza maniche, non prendono freddo alle braccia?!
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2023 Rovigo
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Deaa, anch'io sono più propensa al sacco nanna, per il momento ne ho acquistato uno e la suocera ne sta preparando altri.. Poi vedremo 😬
    • Rispondi
  • Emanuela
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sono varie misure comunque è più sicuro quello che non la coperta che rischiano di tirarsela sul viso e soffocarsi. La mia comunque era nata in estate per cui le mettevo solo il body, ho iniziato a usare il sacco in autunno!
    • Rispondi
  • Deaa
    Deaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho capito si quale intendi.. ma appena nati non sono troppo piccoli x dormire con quello?
    • Rispondi
  • Emanuela
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non devi tirarlo fuori dal sacco nanna! Puoi prenderlo tranquillamente in braccio. Io usavo quello senza maniche! Non ho allattato ma la bimba la prendevo tranquillamente in braccio quando piangeva senza toglierla dal sacco!
    • Rispondi
  • Deaa
    Deaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma è comodo per tirarlo fuori e rimetterlo dentro durante la notte x allattarlo?
    • Rispondi
  • Emanuela
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Coprimaterasso e sacco nanna!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione