Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Irene
Sposa VIP Luglio 2019 Teramo
Irene, il 3 Maggio 2018 alle 00:08

Pubblicato in Moda nozze 74

Sposineeee vi informo che è finalmente uscito il catalogo online degli abiti di Nicole con le varie collezioni 2019 😍 avete già spulciato??

Sposineeee vi informo che è finalmente uscito il catalogo online degli abiti di Nicole con le varie collezioni 2019 😍 avete già spulciato??

74 Risposte

  • Gaetana
    Sposa Saggia Luglio 2019 Palermo
    Gaetana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No in realtà varia da atelier ad atelier! Quello da cui andrò so già che avrà in negozio la collezione Romance a breve e Colet il prossimo mese! Ti conviene vedere i rivenditori Nicole della tua città dal sito Nicole e poi informarti su arrivo nuova collezione! Io ho fatto così 😊
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Saggia Agosto 2019 Enna
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi hanno detto che le nuove collezioni arrivano verso settembre, ottobre...ti risulta?
    • Rispondi
  • Gaetana
    Sposa Saggia Luglio 2019 Palermo
    Gaetana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io .. ma conto di andare tra luglio e settembre in modo da.beccare sconti sulle vecchie collezioni.e.provare anche quelle! Magari Alla fine prenderò la nuova ma almeno mi.do la possibilità di scegliere...se poi riesco a risparmiare meglio!
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Saggia Agosto 2019 Enna
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non saprei risponderti...mi sposo il prossimo anno e non sono mai entrata in un atelier né tanto meno ho mai provato un abito e sono nel panico perché non so se andare in questo periodo o direttamente a settembre
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Saggia Agosto 2019 Enna
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sono innamorata di un pronovias 2018 e ho letto qui in giro che si aggira sui 2450 euro
    • Rispondi
  • Gaetana
    Sposa Saggia Luglio 2019 Palermo
    Gaetana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si ma ti.dirò...tanto.meno.rispetto ad altri! Diciamo che con le.varie linee ce ne sono per tutte le tasche e in realtà so che la linea colet è tra le più economiche..diciamo che partono dai 1500/1700 ! Almeno così so
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Saggia Agosto 2019 Enna
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    So che i Nicole costano...mannaggia a loro!
    • Rispondi
  • Gaetana
    Sposa Saggia Luglio 2019 Palermo
    Gaetana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto... spero di riuscire a scoprire prezzi prima di arrivare in atelier a provare...preferisco essere preparata in merito! 😂😍❤
    • Rispondi
  • Gaetana
    Sposa Saggia Luglio 2019 Palermo
    Gaetana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siii e se.ne avevo segnati due della collezione colet 2018...ne ho segnati altri 8 dei colet 2019!!! Mamma mia confusionee! Ecco alcuni dei miei preferiti... ( l'ultimo è un sogno😍)

    Nicole 2019 1

    Nicole 2019 2

    Nicole 2019 3

    Nicole 2019 4
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Saggia Agosto 2019 Enna
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho passato la mia serata così! Ce ne sono alcuni molto belli! Chssa3 a prezzi come sono messi!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione