Ultime attività da Silvia, il 12 Giugno 2020 alle 10:10
Sposa Precisa
Luglio 2019
Arezzo
Silvia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Non solo ho spulciato ma ho scelto proprio uno di quella collezione è stato amore a prima vista, appena l'ho indossato ho provato un'emozione così forte che ho capito che quello sarebbe stato il MIO abito da sposa... Avevo i brividi ed un tuffo al ❤ cuore!~
Visualizza messaggio citato
Ciao Giulia in realtà poi una volta indossati sono andata su un altro modello Nicole e ho scelto quello con la manica modello 19039
Sposa Master
Maggio 2019
Bergamo
Giulia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Questo penso sia il mio abito 🙈
Non vedo l’ora che arrivi il 10 novembre per fare le prove ❤️ Poi se riesco a farmi delle foto le posto così mi consigliate
È un colore delicato ed originale, anch'io vedendo la collezione online, ho adocchiato abiti con questo colore particolare. A dicembre andrò finalmente a vederli di persona... spero solo che i prezzi rientrano nel mio budget 😅,non riesco a trovarli da nessuna parte.
Si😍una collezione stupenda....Ho indossati 3 o 4 della collezione 2019 alla fine ho scelto uno 😍..... Però mi dovete dare in consiglio....(Anche se oramai lho preso ed è stato ordinato)
Che ne pensate della tonalità blush? (Rosé) indossandolo era stupendo ora mi preoccupo un po' della relazione di mia suocera ecc.... Ma siccome ho la carnagione chiara il blush era veramente stupendo....ora sn insicura
Io ho appena comprato questo modello della collezione Nicole 2019 e ho aggiunto questo lungo strascico ricamato (che ha aumentato il prezzo) e fatto aggiungere altri quattro ricami fiorati sulla gonna in basso Totale 3000€ però addosso me lo sento pr
Ragazze anche io mi sono innamorata di questi abiti...ero partita con l’idea di non volere nulla di troppo vistoso e nulla con il tulle...poi ho visto questo...certo potrebbe non calzarmi bene ma per ora lo adoro
Ricordi che dissi anche io che gli abiti della sfilata non mi erano piaciuti? bene ieri sera mi sono seduta comodamente a guardare la collezione per bene, e ne ho segnati un paio...