COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
'Canosa di Puglia', Bari · Da Aprile 2019
🕐 Al mio matrimonio mancano...
15 Settembre 2021
Ciao ragazze, abbiamo confermato la data del matrimonio presso Villa Carafa. Struttura molto bella, ma il dubbio mi sorge per quanto riguarda il cibo... abbiamo un menù base di 165 euro. Ci hanno...
Ragazze chi oggi ha ricevuto la chiamata da villa carafa per sapere se il matrimonio è fissato per quest'anno o per il 2021??
Io mi sposo a Villa Carafa il 07/10/2020 sono indecisa se chiamare e prendere una data alternativa lasciando ancora il 07/10/2020 oppure aspettare un altro po. Qualcuno ha già chiamato? Sono...
Ho partecipato al Topic di Mary
241 giorni faHo partecipato al Topic di Annamaria
302 giorni faGruppi generali
Ispirazione
Tutti i fornitori di nozze
Partner di Lemonway, un'istituzione di pagamenti accreditata dalla ACPR (French Prudential Supervisory Authority) il 24/12/2002 con il numero 16568J
Usiamo cookie propri e di terzi e tecnologie simili per migliorare il nostro sito, analizzare il traffico, offrire funzionalità per i social network e personalizzare i contenuti e la pubblicità a seconda delle tue preferenze di navigazione, che confermi di accettare proseguendo nella navigazione. Maggiori informazioni sulla nostra Politica di cookie